Cosa c'è di nuovo?

"Vaccino anticovid-19": Quali reazioni avete avuto? Sondaggio

Quali reazioni avete avuto dopo il vaccino?


  • Votatori totali
    112

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,599
Reazioni
1,537
Medaglie
8
Ah aggiungo che insieme a me lo ha fatto gran parte della mia famiglia (mamma, nonno, fratello e sorella), tutti ok.
 
U

Utente cancellato 143664

Ieri terza dose, ho avuto qualche trombosi, niente di che, un infartino pure, tant'è che sono morto e sono resuscitato solo per scrivere questo

Scherzi a parte, dolore intenso alla spalla, vestirmi è stata una sofferenza:asd:
Poi lieve mal di testa e una febbriciattola, ho preso una tachipirina e tutto risolto:fiore:
 

=NeXuS=

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
12 Feb 2006
Messaggi
2,362
Reazioni
583
Medaglie
6
Pure mio nipote (5 anni) ha ricevuto le due dosi di vaccino. Ha avuto solo un po’ di stanchezza dopo la seconda dose e qualche linea di febbre.
 

HP 9999

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
3,529
Reazioni
882
Medaglie
12
Fatta stamani la terza dose, con Moderna. Nessuna reazione. :ibraok:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,082
Reazioni
4,632
Medaglie
12
Terza dose fatta con metà Moderna proprio ieri, assieme alla ragazza.

Di notte siamo stati male: brividi, febbre, dolori e via discorrendo. Oggi... 'nsomma, stiamo ancora abbastanza scossi.
Diciamo che rispetto alle prime due di Pfizer (dove non avevamo avuto realmente nulla, solo un leggero male al braccio), il booster con Moderna ci ha messo KO. :asd:

Poi io sono anche 'nammerda con i farmaci, devo proprio essere uno straccio vivente per prenderli (tachipirina poi, non prendo mai altro). Ieri ne ho presa una da 1000, ma oggi sto cercando di evitare il più possibile.
 

HP 9999

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
3,529
Reazioni
882
Medaglie
12
Aggiornamento: oggi giusto un po' d'indolenzimento intorno all'area della puntura.
 
Top