Cosa c'è di nuovo?

"Vaccino anticovid-19": Quali reazioni avete avuto? Sondaggio

Quali reazioni avete avuto dopo il vaccino?


  • Votatori totali
    112
U

Utente cancellato 52895

A 13 ore dal vaccino (3 dose Pfizer) è arrivato in consueto dolore al braccio; al momento però mi pare meno forte rispetto a quando feci la seconda dose.
 
U

Utente cancellato 52895

Confermo ancora, a ridosso delle 24 ore, il dolore al braccio ed un lievissimo mal di testa (ma soffrendo di cervicale magari non ci azzecca niente col vaccino). Considerato che dovrebbe essere il giorno peggiore oggi, non mi posso lamentare.
 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,336
Reazioni
90
Medaglie
7
due dosi di astra e ieri alle 15 fatto moderna

durante la notte doloroni e mal di testa, penso di non aver quasi dormito, e ora dolore al braccio, mal di testa leggero e fiacchezza generale
 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,643
Reazioni
456
Medaglie
14
Per la terza dose dopo 2 pfizer mi hanno dato 1/2 di Moderna.
Come sintomi inzialmente solo male al braccio e stanchezza. Questo nelle prime 10 ore. La notte ho avuto febbre a 38°C, dolore muscolare diffuso e mal di testa.

Adesso dopo 24 ore dal vaccino la febbre è quasi assente, mal di testa più lieve e stanchezza.
 

=NeXuS=

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
12 Feb 2006
Messaggi
2,362
Reazioni
583
Medaglie
6
Io son riuscito ad anticipare la terza dose, domani ore 11.20. In Lombardia si sono liberati parecchi slot di prenotazione, forse un'effetto dell'ondata di infezioni :azz:
 
U

Utente cancellato 52895

Comunque dopo 24 ore i miei effetti collaterali (leggero mal di testa e al braccio) sono scomparsi del tutto.
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
A parte i soliti noti (dolore alla spalla per entrambe le dosi e debolezza/spossatezza per un giorno dopo la seconda dose), ho avvertito per le 3-4 settimane successive alla seconda dose un sintomo molto strano.
Premetto che non posso necessariamente associarlo al vaccino, ma non avevo mai sperimentato qualcosa di simile prima in vita mia.

Per circa 3-4 settimane dopo la seconda dose ho avvertito, nei momenti di massimo relax prima di addormentarmi e non tutte le notti, una sorta di "battito irregolare" o comunque sensazione vicino al cuore. Non doloroso, una sensazione mai provata prima e che sicuramente avvertivo al punto da destarmi completamente. Tuttavia non l'ho mai sperimentato durante la giornata e durante attivita` sportive, soltanto quando ero sul punto di addormentarmi (e quindi con il battito cardiaco a riposo).
Dopo quelle settimane in questione, non ho piu` avvertito nulla di simile.
Stessa identica cosa.
Mai provato in vita mia una sensazione simile e guardacaso viene fuori post vaccino.
Più di qualche notte mi son svegliato di soprassalto avvertendo questa sorta di battito irregolare e stranissima sensazione al petto vicino al cuore.
Qualcuno sa esattamente a cosa possa essere dovuto e come mai capita proprio a riposo?
 

Joe_Black

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2006
Messaggi
416
Reazioni
191
Medaglie
6
Stessa identica cosa.
Mai provato in vita mia una sensazione simile e guardacaso viene fuori post vaccino.
Più di qualche notte mi son svegliato di soprassalto avvertendo questa sorta di battito irregolare e stranissima sensazione al petto vicino al cuore.
Qualcuno sa esattamente a cosa possa essere dovuto e come mai capita proprio a riposo?
Per quanto e` durata a te?

Più di qualche notte mi son svegliato di soprassalto avvertendo questa sorta di battito irregolare e stranissima sensazione al petto vicino al cuore.

Ecco questa era proprio la sensazione. Esattamente come l'hai descritta.
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Per quanto e` durata a te?



Ecco questa era proprio la sensazione. Esattamente come l'hai descritta.
Due settimane circa, dopo ognuna delle due dosi fatte.
Ne parlai con un mio collega a lavoro giorni fa e pure lui, proprio il giorno dopo che fece la terza dose provò la stessa identica cosa al petto.
 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
Primo vaccino febbre a 38 per 1 giorno e mezzo, seconda e terza dose 0 sintomi
 

Joe_Black

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2006
Messaggi
416
Reazioni
191
Medaglie
6
Due settimane circa, dopo ognuna delle due dosi fatte.
Ne parlai con un mio collega a lavoro giorni fa e pure lui, proprio il giorno dopo che fece la terza dose provò la stessa identica cosa al petto.
Prima della terza dose sicuramente mi affidero` ad un medico per discutere ed eventualmente monitorare la situazione.
Tu avevi parlato del sintomo con un dottore?
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Prima della terza dose sicuramente mi affidero` ad un medico per discutere ed eventualmente monitorare la situazione.
Tu avevi parlato del sintomo con un dottore?
La mia dottoressa è oberata dal lavoro in questo periodo, non sa dove mettere le mani e manco risponde al telefono. In ambulatorio non ho mai avuto fisicamente il tempo di andarci dato che lavoro.

Feci notare sta cosa quando andai a fare la seconda dose, mi ha ascoltato, annuito e mi fatto altre domande. Fine. Non mi han dato una vera e concreta risposta sul perché mi sia capitato.
Diciamo che son stati abbastanza frettolosi e fatto ricadere tutto nelle "normali" reazioni post vaccino quali dolori al braccio e attacco febbrile.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,427
Reazioni
19,669
Medaglie
29
Questa mattina ho fatto la terza dose (Pfizer), al momento solo leggero dolore al braccio e di molto minore rispetto alle due dosi precedenti (fatte sempre con Pfizer)

Oggi sono andato pure in palestra, quindi :asd:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Nessuna reazione
 

Wii95

LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2009
Messaggi
1,492
Reazioni
199
Medaglie
5
Prima dose con pfizer: forte mal di testa, malessere generale e palpitazioni
Seconda dose con pfizer: leggero mal di testa, ma direi niente di che
Terza dose con moderna: febbre a 38 per un giorno e mezzo, enorme sensazione di malessere con stanchezza estrema
 

=NeXuS=

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
12 Feb 2006
Messaggi
2,362
Reazioni
583
Medaglie
6
Terza dose appena ricevuta con vaccino Pfizer.
La prima (e unica, in quanto guarito) fu con Moderna e mi aveva steso per un giorno intero. Speriamo che con Pfizer vada un po’ meglio.

A più tardi per l’aggiornamento sugli effetti collaterali :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,427
Reazioni
19,669
Medaglie
29
Questa mattina ho fatto la terza dose (Pfizer), al momento solo leggero dolore al braccio e di molto minore rispetto alle due dosi precedenti (fatte sempre con Pfizer)

Oggi sono andato pure in palestra, quindi :asd:
Il dolore al braccio rispetto a ieri si è intensificato parecchio e ho pure un gonfiore/fastidio sotto l'ascella adesso, immagino sia un linfonodo ingrossato. Spero finisca qui la cosa :tè:
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,762
Reazioni
517
Medaglie
6
Terza dose con Moderna, solo fastidio al braccio ma con Aspirina 500 mg Dolore & Infiammazione passa subito. :asd:
 

=NeXuS=

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
12 Feb 2006
Messaggi
2,362
Reazioni
583
Medaglie
6
A quasi 12 ore dalla terza dose (Pfizer) accuso solo lieve dolore nel sito di iniezione, ma proprio lieve, assolutamente sopportabile tant’è vero che sono anche andato in palestra.
Speriamo di non peggiorare. Però rispetto alla volta scorsa va molto meglio: Moderna mi aveva buttato a terra, già dopo meno di 12 ore cominciavo ad avvertire vampate di calore, cerchio alla testa e fortissimo dolore al braccio, poi poco prima di coricarmi mi era salita la febbre ed erano iniziati brividi, dolori muscolari, forte cefalea, il giorno dopo ero uno straccio



Sono passate più di 24 ore. Dolore al braccio davvero lieve. Oggi una lieve sensazione di malessere, ma davvero niente di ché, paragonabile agli effetti post vaccino antinfluenzale
 
Ultima modifica:
Top