Cosa c'è di nuovo?

Vampyr | Horror RPG | Xboxone - Ps4 - Pc | 5 Giugno 2018

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Giocato e finito (anche se minimo minimo dovrò fare almeno un'altra run), a me è piaciuto molto! Certo, si porta dietro alcuni difetti, un comparto tecnico un po' "così" e una mole di dialoghi che sicuramente scoraggerà molti giocatori... ma se siete alla ricerca di qualcosa di "alternativo" e un po' vecchio stile, con una bella trama e dei bei personaggi, con un'ambientazione e setting azzeccati e un gameplay "funzionale" (ma con qualche sbavatura) è il gioco che fa per voi. Una perla grezza a mio parere, ma pur sempre una perla.
Voglio sottolineare l'uso intelligente degli NPC in questo titolo... ci hanno praticamente costruito un gioco attorno a questa idea e mi sento di premiarlo... una volta tanto non mi sono sentito in una città vuota e popolata da manichini ma ognuno ha una sua personalità, una sua storia, dei legami con gli altri npc e delle conseguenze in base a come viene approcciato. Oltre che può essere influenzato dal mondo che lo circonda. Molto carine anche le boss fights.
Ottimo! mi fa piacere sentire questi pareri, un buona analisi che fa il quadro della situazione senza perdersi, appena sarà possibile lo recupereremo ;)

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Vampyr diventa una serie TV: Fox 21 acquisisce i diritti del videogioco di Dontnod

Vampyr, il videogioco firmato da Dontnod ambientato nella Londra del 1918, sta per diventare una serie TV. Nelle scorse ore, Fox 21 Television Studios si è infatti aggiudicata i diritti per la realizzazione della serie, che sarà prodotta dalla Wonderland Sound & Vision di McG e da DJ2 Entertainment. 

McG farà da regista e produttore esecutivo, mentre a collaborare con lui saranno Mary Viola e Corey Marsh (sempre di Wonderland) e Dmitri Johnson e Stephan Bugaj di DJ2. 

Al momento non conosciamo ulteriori dettagli sulle idee alla base di questa nuova serie TV, ma rimaniamo in attesa di novità da potervi riferire sulle nostre pagine. 


FONTE SPAZIOGAMES

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
VAMPYR: L'ACTION RPG DI DONTNOD ARRIVERÀ ANCHE SU NINTENDO SWITCH

Attraverso l'ultimo resoconto finanziario relativo al periodo di tempo compreso fra aprile e settembre 2018, Focus Home Interactive ha annunciato che Vampyr, apprezzato action RPG approdato a giugno su Playstation 4, PC e Xbox One, arriverà anche su Nintendo Switch.

Nella sezione relativa alle strategie di mercato future si legge: "Nel Q3 la compagnia continuerà a massimizzare il potenziale della licenza di Vampyr. Dopo l'impressionante successo su PC, Xbox One e Playstation 4, sarà Nintendo Switch la prossima piattaforma a dare il benvenuto al titolo di Dontnod, al fine di raggiungere un pubblico ancora più ampio". Una notizia che sicuramente farà felici gli utenti Switch che erano rimasti affascinati dal gioco di ruolo firmato Dontnod. Che ne pensate di questo annuncio?

Vampyr ha debuttato su Playstation 4, Xbox One e PC lo scorso 4 giugno e nel giro di un mese è riuscito a piazzare oltre 500.000 copie. Questo risultato, che ha superato le aspettative del publisher e dello sviluppatore, ha determinato un'impennata dei guadagni di Focus Home Interactive, che ha fatto registrare il 23% degli utili in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Se non avete familiarità con l'action RPG di Dontnod ma volete saperne di più, vi rimandiamo alla nostra recensione.

Fonte S.C.

 
Ultima modifica da un moderatore:

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Dal 28 marzo sarà disponibile sul gamepass di Xbox, ottimo annuncio questo per chi se lo fosse perso! Recuperare questa perla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,617
Reazioni
466
Medaglie
5
Già comprato appena uscito su PS4  :sisi:

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,617
Reazioni
466
Medaglie
5
L'hai giocato Yuri? 
Ancora no :nono:

Ho giocato solo l'inizio per testare il gioco.

Se non fossi così lenta XD Ho una lista d'attesa infinita.

Comunque le prime impressioni sono positive, peccato solo per il comparto tecnico...

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Ancora no :nono:

Ho giocato solo l'inizio per testare il gioco.

Se non fossi così lenta XD Ho una lista d'attesa infinita.

Comunque le prime impressioni sono positive, peccato solo per il comparto tecnico...
Allora appena potrai buttatici subito! io l'ho praticamente amato, sia a livello di story line che di gameplay, sorvolando su qualche difettuccio appunto, come dici te, tecnicamente non è eccellente, ma ti dirò, riesce a regalare scorci e atmosfere straordinarie, sotto quel punto di vista non ti deluderà ne sono sicuro, quella Londra cosi oscura ti catturerà e l'amerai, ne sono certo. 

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,931
Reazioni
2,193
Medaglie
24
Sto gioco è atroce buggato dall'inizio alla fine. Ed è molto difficile, attenzione alle scelte che fate perché potrebbero variare incredibilmente tutta la storia.

P.s.: su Xbox One S è ingiocabile, ma non sono solo io a dirlo, lo hanno programmato da cani. Hanno usato la seconda versione dell' Unreal Engine, e anche la difficoltà non scherza. I boss poi lasciamoli stare.

p.s.2.: comq se proprio vi piacciono i vampiri un pensierino ce lo farei, ma che non superi i 20 €.

 
Ultima modifica da un moderatore:

s1lverangel

Lottatore in erba
LV
0
 
Iscritto dal
18 Mar 2003
Messaggi
1,188
Reazioni
0
me lo consigliate a 25€?

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
me lo consigliate a 25€?
Io sì, a me è piaciuto al di là di qualche difetto tecnico, caricamenti un po' lunghi, sulla difficoltà non ho trovato problemi, anzi, una bella sfida ma mai frustrante. Sarà che sono abituato ai souls ecc ecc..

La narrativa è superba e scritta con maestria, peccato appunto per la realizzazione tecnica non eccelsa, anche se l'atmosfera copre parecchio le magagne che ha..quasi me le ha fatte passare inosservate personalmente. 

 

Calvinator2

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Gen 2009
Messaggi
3,284
Reazioni
6
Sto gioco è atroce buggato dall'inizio alla fine. Ed è molto difficile, attenzione alle scelte che fate perché potrebbero variare incredibilmente tutta la storia.

P.s.: su Xbox One S è ingiocabile, ma non sono solo io a dirlo, lo hanno programmato da cani. Hanno usato la seconda versione dell' Unreal Engine, e anche la difficoltà non scherza. I boss poi lasciamoli stare.

p.s.2.: comq se proprio vi piacciono i vampiri un pensierino ce lo farei, ma che non superi i 20 €.
ma impossibile abbiano usato l'UE2 che si usava nel 2008, non ci credo dai

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,931
Reazioni
2,193
Medaglie
24
Calvinator2 ha detto:
ma impossibile abbiano usato l'UE2 che si usava nel 2008, non ci credo dai
Dammi retta

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Calvinator2

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Gen 2009
Messaggi
3,284
Reazioni
6
Dammi retta

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
lo devo ancora incominciare xD un po' di paura ce l'ho ora, però su tutto il resto pare na figata

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,931
Reazioni
2,193
Medaglie
24
Calvinator2 ha detto:
lo devo ancora incominciare xD un po' di paura ce l'ho ora, però su tutto il resto pare na figata
Il gioco è stupendo ma è buggato. Devi avere la fortuna di non beccare i problemi che ho avuto io e il 60% che lo ha giocato. Ti auguro che a te vada tutto liscio.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Calvinator2

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Gen 2009
Messaggi
3,284
Reazioni
6
Il gioco è stupendo ma è buggato. Devi avere la fortuna di non beccare i problemi che ho avuto io e il 60% che lo ha giocato. Ti auguro che a te vada tutto liscio.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
grazie ahhaha tornerò a dirvi

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,931
Reazioni
2,193
Medaglie
24
Calvinator2 ha detto:
grazie ahhaha tornerò a dirvi
Non sei più tornato. Che fine hai fatto?? Non ti sarai mica trasformato in un vampiro

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Calvinator2

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Gen 2009
Messaggi
3,284
Reazioni
6
Non sei più tornato. Che fine hai fatto?? Non ti sarai mica trasformato in un vampiro
emoji23.png
emoji23.png
emoji23.png
emoji23.png
emoji23.png
emoji23.png
emoji41.png
emoji41.png
emoji41.png
emoji41.png
emoji41.png


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
ahahaha no devo ancora iniziarlo tra una palla e l'altra

 

Calvinator2

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Gen 2009
Messaggi
3,284
Reazioni
6
ok fatta un'oretta!

Per ora veramente figo, molto bella la narrazione e combat system che sembra parecchio interessante.

Graficamente cazzo è veramente fatto con il motore di gears 2 ahahah però vabbè si lascia guardare, atmosfera a palate comunque

 
Top