makino
LV
1
- Iscritto dal
- 7 Giu 2010
- Reazioni
- 15
- Medaglie
- 6
Ottimo! mi fa piacere sentire questi pareri, un buona analisi che fa il quadro della situazione senza perdersi, appena sarà possibile lo recupereremoGiocato e finito (anche se minimo minimo dovrò fare almeno un'altra run), a me è piaciuto molto! Certo, si porta dietro alcuni difetti, un comparto tecnico un po' "così" e una mole di dialoghi che sicuramente scoraggerà molti giocatori... ma se siete alla ricerca di qualcosa di "alternativo" e un po' vecchio stile, con una bella trama e dei bei personaggi, con un'ambientazione e setting azzeccati e un gameplay "funzionale" (ma con qualche sbavatura) è il gioco che fa per voi. Una perla grezza a mio parere, ma pur sempre una perla.
Voglio sottolineare l'uso intelligente degli NPC in questo titolo... ci hanno praticamente costruito un gioco attorno a questa idea e mi sento di premiarlo... una volta tanto non mi sono sentito in una città vuota e popolata da manichini ma ognuno ha una sua personalità, una sua storia, dei legami con gli altri npc e delle conseguenze in base a come viene approcciato. Oltre che può essere influenzato dal mondo che lo circonda. Molto carine anche le boss fights.