Cosa c'è di nuovo?

Wish

ufficiale

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,595
Reazioni
1,042
Medaglie
9
Ma chi la sta calcando la mano? Non sembra "eccessivo", é semplicemente una ragazza con feature orientali, ma dove sta il problema? Io non vi capisco :asd: Sarebbe letteralmente stato lo stesso con una principessa europea bionda, invece non lo é, dove sta il calcare la mano? Sta roba vi é entrata in testa e ora qualsiasi cosa, anche minima, fatta in quel senso ha ste reazioni lol
il mondo intero (sirenetta,cleopatra sono i primi 2 che mi vengono in mente ma anche tutti i cartoni vari)
Siamo abituati da una vita a vedere protagonisti\e bianche...mentre ora sono tutte di altre etnie...
Dico che ci vorrebbe una via di mezzo...
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
A me piace un sacco sto nuovo stile, e francamente avete rotto i cojoni voi e sti meme sulla diversitá. E' in linea con il tipo di regno "orientaleggiante" quindi perché bisogna sempre fare ste battute? Normalizziamo un po' la cosa eh :asd:
Eh no, se il protagonista non è bianco è palesemente per il politically correct11!!
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,705
Reazioni
2,334
Medaglie
9
il mondo intero (sirenetta,cleopatra sono i primi 2 che mi vengono in mente ma anche tutti i cartoni vari)
Siamo abituati da una vita a vedere protagonisti\e bianche...mentre ora sono tutte di altre etnie...
Dico che ci vorrebbe una via di mezzo...
Si ok, ma prima ci si lamenta perché la protagonista è di colore e lo trovate contro l'originale (Sirenetta) e si urla :"ma facessero una protagonista di etnia diversa in un film nuovo!".

Lo fanno e "ma adesso state calcando la mano." Raga, decidetevi che siete confusi. In tutto ciò Frozen (con ricordiamo protagoniste tutte nordiche e bianche) sta tornando con il terzo. Quindi di che stiamo parlando.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,020
Reazioni
2,033
Medaglie
15
Lo stile non mi dispiace, però non ho capito niente della trama dal trailer :azz:
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,489
Reazioni
1,970
Medaglie
10
Lo stile non mi dispiace, però non ho capito niente della trama dal trailer :azz:
A quanto mi ricordo dovrebbe essere un film semicelebrativo dei 100 anni della Disney, e dovrebbero apparire anche cameo di vecchi personaggi di altri Classici.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,027
Reazioni
5,006
Medaglie
10
Capito, sta roba per i 100 anni? :shrek:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,595
Reazioni
1,042
Medaglie
9
Si ok, ma prima ci si lamenta perché la protagonista è di colore e lo trovate contro l'originale (Sirenetta) e si urla :"ma facessero una protagonista di etnia diversa in un film nuovo!".

Lo fanno e "ma adesso state calcando la mano." Raga, decidetevi che siete confusi. In tutto ciò Frozen (con ricordiamo protagoniste tutte nordiche e bianche) sta tornando con il terzo. Quindi di che stiamo parlando.
beh Frozen è di 10 anni fa e il mondo dei media non era così. E poi non è che puoi cambiarle etnia così eh :D
Io non sono per niente confuso...si vede chiaramente la strada intrapresa
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,705
Reazioni
2,334
Medaglie
9
beh Frozen è di 10 anni fa e il mondo dei media non era così. E poi non è che puoi cambiarle etnia così eh :D
Io non sono per niente confuso...si vede chiaramente la strada intrapresa
Rimane il fatto che ci sono in programma anche film di animazione dove c'è la ragazza bianca anche quando ci sono film dove presentano personaggi di etnie diverse. Sarebbe giusto che siano in equilibrio queste cose perché non esiste solo l'uomo/donna caucasico a questo mondo.

Se non si è interessati ad un film per il personaggio etnico, direi che potete passare avanti. Io penso che un film vada criticato per altro.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,595
Reazioni
1,042
Medaglie
9
Rimane il fatto che ci sono in programma anche film di animazione dove c'è la ragazza bianca anche quando ci sono film dove presentano personaggi di etnie diverse. Sarebbe giusto che siano in equilibrio queste cose perché non esiste solo l'uomo/donna caucasico a questo mondo.

Se non si è interessati ad un film per il personaggio etnico, direi che potete passare avanti. Io penso che un film vada criticato per altro.
A me sembra che questo equilibrio non ci sia ad oggi. Non per questo non guarderò il cartone, ci mancherebbe
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,358
Reazioni
526
Medaglie
10
il mondo intero (sirenetta,cleopatra sono i primi 2 che mi vengono in mente ma anche tutti i cartoni vari)
Siamo abituati da una vita a vedere protagonisti\e bianche...mentre ora sono tutte di altre etnie...
Dico che ci vorrebbe una via di mezzo...
CIoé quindi vuoi dirmi che oggi, nei film/serie che ci sono dove sono aumentati personaggi/attrici/attori di etnie diverse PER ARRIVARE "ALLA PARI" con il classico personaggio bianco etero si sta calcando la mano e non c'é equilibio? Ma voi non state bene con la testa, scusatemi se ve lo dico :asd:
Non sono tutti di etnie diverse, sono ANCHE di etnie diverse, e se questo ti/vi da fastidio dovreste farvi delle domande.
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
CIoé quindi vuoi dirmi che oggi, nei film/serie che ci sono dove sono aumentati personaggi/attrici/attori di etnie diverse PER ARRIVARE "ALLA PARI" con il classico personaggio bianco etero si sta calcando la mano e non c'é equilibio? Ma voi non state bene con la testa, scusatemi se ve lo dico :asd:
Non sono tutti di etnie diverse, sono ANCHE di etnie diverse, e se questo ti/vi da fastidio dovreste farvi delle domande.
This.

Il massimo poi è etichettare l'inserimento di attori di etnie varie come "moda del momento", come se non fosse una cosa che è giusto che esista e che è bene che continui ad esistere
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,635
Reazioni
3,116
Medaglie
9
Bo... Sinceramente a me fa ca*are sto trailer.
Pare un ammasso di tutti gli stereotipi Disney fusi in un unico film, senza un briciolo di originalità.
Aggiungiamoci pure uno stile di animazione che sprizza "vorrei ma non posso" da tutti i pori...
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,595
Reazioni
1,042
Medaglie
9
CIoé quindi vuoi dirmi che oggi, nei film/serie che ci sono dove sono aumentati personaggi/attrici/attori di etnie diverse PER ARRIVARE "ALLA PARI" con il classico personaggio bianco etero si sta calcando la mano e non c'é equilibio? Ma voi non state bene con la testa, scusatemi se ve lo dico :asd:
Non sono tutti di etnie diverse, sono ANCHE di etnie diverse, e se questo ti/vi da fastidio dovreste farvi delle domande.
ma sarai tu ad avere problemi con la testa.
Io vedo che personaggi che erano bianchi sono diventati magicamente di colore o han cambiato etnia senza motivo in molti media (TLOU,la sirenetta e via dicendo) per non parlare dell'integrazione "a schema" di altre minoranze.
C'è una scaletta da rispettare,basta vedere un film\serie netflix e te ne accorgi subito
This.

Il massimo poi è etichettare l'inserimento di attori di etnie varie come "moda del momento", come se non fosse una cosa che è giusto che esista e che è bene che continui ad esistere
io ho detto che si sta virando dalla parte opposta,non quello che hai detto tu
Post unito automaticamente:

Bo... Sinceramente a me fa ca*are sto trailer.
Pare un ammasso di tutti gli stereotipi Disney fusi in un unico film, senza un briciolo di originalità.
Aggiungiamoci pure uno stile di animazione che sprizza "vorrei ma non posso" da tutti i pori...
vabbeh più che cagher direi che ha poc a personalità
 
Ultima modifica:

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,020
Reazioni
2,033
Medaglie
15
Il trailer mi ha lasciato totalmente indifferente.

Ma il doppiaggio è fatto da gente presa per strada o che?
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,266
Reazioni
2,648
Medaglie
13
Il trailer mi ha lasciato totalmente indifferente.

Ma il doppiaggio è fatto da gente presa per strada o che?
Talent, come purtroppo solito in disney, certe volte ne beccano più decenti e altre no.
 
Ultima modifica:

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,027
Reazioni
5,006
Medaglie
10
A me continua a non piacere la realizzazione tecnica (Salvo le animazioni), veramente un grosso NO per me.
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,884
Reazioni
4,295
Medaglie
8


Tralasciando il doppiaggio, mi lascia perplesso il tentativo di far passare il buonsenso di non esaudire tutto ad minchiam come una cattiveria da combattere, perchè tutti hanno diritto alla felicità, che è una cosa ben separata. Nella vita ci sono conseguenze, equilibri, imprevedibilità e responsabilità. Fare del giudice un vanaglorioso despota è una furbata che va bene sol ose anche lei alla fine impara qualcosa.
 
Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,206
Reazioni
57,543
Medaglie
15


Uscita le prime reviews.
 
Top