Luca.Lampard.
Embrace your dreams
- Iscritto dal
- 11 Set 2012
- Medaglie
- 10
LV
1
Sai come gira su Switch? Mi pare che anche su Switch andasse a 60fpsIo ti consiglio di prenderlo su Switch.![]()
Sai come gira su Switch? Mi pare che anche su Switch andasse a 60fpsIo ti consiglio di prenderlo su Switch.![]()
C e un video uscito da pocoSai come gira su Switch? Mi pare che anche su Switch andasse a 60fps
FonteYooka-Laylee and the Impossible Lair (Android, Console & PC) ID@Xbox – December 10
Get the Royal Beettalion ready to take down Capital B and his Impossible Lair! Join Yooka and Laylee in an all-new 2.5D adventure! Run, jump, and roll your way through a series of challenging 2D levels and explore a puzzling 3D Overworld packed with secrets and collectibles.
Ottimo, lo volevo provare da parecchio tempo e ne approfitterò subito
IdemOttimo, lo volevo provare da parecchio tempo e ne approfitterò subito
Ah me basta che mi dia qualche feel da Donkey Kong Country, che dai trailer me lo ha ricordato moltoGiocatevelo, è ispirato, ha un ottimo level design e ha una soundtrack di qualità assoluta.
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.