Cosa c'è di nuovo?

Switch Ys VIII: Lacrimosa of DANA

Ys VIII: Lacrimosa of DANA
Ys VIII: Lacrimosa of DANA arriva su Nintendo Switch! Dopo che la sua nave è affondata, l'avventuriero Adol viene trascinato fino a un'isola deserta abitata da creature crudeli che si sono evolute in tanti modi diversi. Per sopravvivere, Adol dovrà riunire i sopravvissuti e costruire una base. Man mano che avanza nell'avventura, anche la sua base si evolverà. Lungo il cammino dovrai affrontare bande di mostri itineranti in scontri frenetici. Potrai passare da un personaggio all'altro per cambiare il tipo di attacco e sfruttare le debolezze dei nemici! Poi, al momento giusto, scatena potenti mosse speciali! Adol, che lotta per la sopravvivenza, e la misteriosa Dana, che appare nei suoi sogni... Due anime separate dal tempo e dallo spazio che cambieranno il corso della storia. Adesso puoi goderti l'epica storia di Ys VIII sulla TV di casa o in mobilità!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: NIS America, Inc.

Wraith

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2011
Messaggi
1,333
Reazioni
0
Ho votato la seconda circa una settimana fa e l'ultima oggi. Si può votare una volta al giorno.

Sto escogitando una rapina.Accetto volontari :ahsisi:
Ci metto il furgone e la mia scarsa abilità alla guida. :ahsisi:

 

kika12

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
25 Mag 2011
Messaggi
2,250
Reazioni
1
Ho votato quelle dei numeri pari...

Mi ispira molto, non subito forse ma lo prenderò :sisi:

 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,912
Reazioni
2,470
Medaglie
9
Che bello vedere tutto questo interesse improvviso per un YS. :asd:
- - - Aggiornato - - -

Seven è una figata.
E' il topic del gioco ed ha solo 5 pagine, che ti aspettavi :asd:

Te non ce la fai proprio a non stuzzicare Nintendo o la sua utenza vero?È semplicemente un topic nella sezione Nintendo e becca un minimo di interesse "improvviso" come qualunque gioco mai approdato prima su console N.

Che poi ha fatto 5 pagine, manco ne avesse 20 o 30, capirei :asd:
Ho avuto la malsana idea di andare sul suo profilo e fare visualizza messaggi, ho dovuto chiudere dopo 1 minuto :asd:

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,321
Reazioni
1,592
Medaglie
10
Te non ce la fai proprio a non stuzzicare Nintendo o la sua utenza vero?È semplicemente un topic nella sezione Nintendo e becca un minimo di interesse "improvviso" come qualunque gioco mai approdato prima su console N.

Che poi ha fatto 5 pagine, manco ne avesse 20 o 30, capirei :asd:
ma semplicemente uno ha interesse per i giochi che arrivano sulla console che ha...che senso avrebbe parlare di una serie che non è mai approdata su console N in sezione N ? :asd:

apriamo un topic su persona? :rickds:

il gioco arriva su switch e SEMBRA un discreto rpg e se ne parla...nn vedo che male c'è boh :asd:

 

Skorpion24

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2017
Messaggi
122
Reazioni
0
Sembra molto carino, graficamente anche decente quasi meglio di Xenoblade :asd:

L'unica cosa mi sembrano un pò scarni alcuni ambienti.

 

robbb

LV
0
 
Iscritto dal
6 Ago 2011
Messaggi
2,684
Reazioni
0
per la grafica mi basta non venga sfocatissimo in modalità portatile e mi va più che bene. :asd: sul BS zero dubbi, specie dopo gli ultimi video, bello proprio.

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,882
Reazioni
4,294
Medaglie
8
Gameplay














confermati 30fps

 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,827
Reazioni
1,590
Medaglie
8
Condoglianze a tutti i possessori di Switch. Meno male che avevo anche una ps4.
Ma un 720p 60 fps era impossibile da raggiungere? Un gioco veloce come questo viene penalizzato non poco dai 30fps. Peccato.

Sent from Tapatalk

 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,299
Reazioni
1,323
Medaglie
8
Tutto ad un tratto nonostante sia un estimatore della saga non lo prenderò, 30 FPS per un gioco con sta grafica sono ingiustificabili, e poi Ys a 30fps é uno schifo

 

GoldenSun vas Normandy

Er Coreano
LV
0
 
Iscritto dal
1 Mag 2010
Messaggi
17,194
Reazioni
2
Condoglianze a tutti i possessori di Switch. Meno male che avevo anche una ps4.
Ma un 720p 60 fps era impossibile da raggiungere? Un gioco veloce come questo viene penalizzato non poco dai 30fps. Peccato.

Sent from Tapatalk
Nessun gioco viene penalizzato dai 30 FPS per quanto mi riguarda.
Detto questo, si. Son stronzi perchè di sicuro ci poteva andare. :facepalm:

- - - Aggiornato - - -

Tutto ad un tratto nonostante sia un estimatore della saga non lo prenderò, 30 FPS per un gioco con sta grafica sono ingiustificabili, e poi Ys a 30fps é uno schifo
E fu così che di colpo Ys Seven e Celcetha diventano giochi schifosi. :sadfrog:

 
G

Guest

uno o più motivi per comprare il gioco se uno non conosce la saga?

 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,299
Reazioni
1,323
Medaglie
8
Nessun gioco viene penalizzato dai 30 FPS per quanto mi riguarda.
Detto questo, si. Son stronzi perchè di sicuro ci poteva andare. :facepalm:

- - - Aggiornato - - -

E fu così che di colpo Ys Seven e Celcetha diventano giochi schifosi. :sadfrog:
Se ci sono dei motivi per farlo andare a 30 li accetto e me ne faccio una ragione, ma é improponibile un gioco con questo comparto grafico su questo hardware a 30fps, considerando anche che non é che costi 20€ e ce lo si fa andare bene

 

saske77

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mar 2016
Messaggi
381
Reazioni
0
Nessun gioco viene penalizzato dai 30 FPS per quanto mi riguarda.
Detto questo, si. Son stronzi perchè di sicuro ci poteva andare. :facepalm:
già su pc gira male. Essendo un team con pochi fondi avranno avuto problemi con l'ottimizzazione generale

 

GoldenSun vas Normandy

Er Coreano
LV
0
 
Iscritto dal
1 Mag 2010
Messaggi
17,194
Reazioni
2
uno o più motivi per comprare il gioco se uno non conosce la saga?
Che è una saga spettacolare dove il peggior capitolo è comunque ottimo. :asd:

I collegamenti in genere son solo di lore generale e qualche NPC che al massimo ti dice:"Oh ma te sei Adol Christin, quello diventato famoso per *evento X*"

Prendilo tranquillamente.

- - - Aggiornato - - -

Se ci sono dei motivi per farlo andare a 30 li accetto e me ne faccio una ragione, ma é improponibile un gioco con questo comparto grafico su questo hardware a 30fps, considerando anche che non é che costi 20€ e ce lo si fa andare bene
E vabbè io me lo faccio andare bene, non so che dirti.

Posso averlo portatile e con la grafica da PS4. Tutto di guadagnato per quanto mi riguarda visto che gli FPS non li ho mai considerati nella lista delle cose rilevanti per l'acquisto.

 
G

Guest

Che è una saga spettacolare dove il peggior capitolo è comunque ottimo. :asd:
I collegamenti in genere son solo di lore generale e qualche NPC che al massimo ti dice:"Oh ma te sei Adol Christin, quello diventato famoso per *evento X*"

Prendilo tranquillamente.

- - - Aggiornato - - -

E vabbè io me lo faccio andare bene, non so che dirti.

Posso averlo portatile e con la grafica da PS4. Tutto di guadagnato per quanto mi riguarda visto che gli FPS non li ho mai considerati nella lista delle cose rilevanti per l'acquisto.
grazie Goldi, mi ero perso il commento:sisi:

era questo quello non localizzato, giusto?

 
Top