Cosa c'è di nuovo?

IndieWorld | Concluso

Hype
U

Utente cancellato 118541

Miglior gioco... quello dei due ragazzotti italiani!

1. Baldo

2. The Last Campfire

3. Summer in Mara

 
Ultima modifica:

Wolf Loz

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,967
Reazioni
1,396
Medaglie
7
Showcase poverino ma con qualche gioco interessante.

Swery non ho capito cosa ha tirato fuori ma ok :asd:

The Last Campfire molto bello, e sembra interessante anche quel Blue Fire mostrato all’inizio.

Ho intravisto un certo Sky Rocket che sembra valido.

Gungeon 2 farà la gioia di Charlie, prima o poi uno dei due lo provo va :ahsisi:  

Ah, il gioco di Cyanide D1 a prescindere.

Daje co sto Baldo, speriamo venga su bene <3

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,390
Reazioni
699
Medaglie
7
prevedo urli di contentezza per gungeon 2

what oggi?
Mah con gungeon c'entra relativamente

Questo sembra a scorrimento e livelli monoschermata non con un isometria e prospettiva  alla gungeon

E non mi pare sia   gungeon 2

È  uno spin off -capitolo conclusivo del priko gungeon

Alla fine gia da tempo  lo si sapeva di exit the gungeon

 
Ultima modifica da un moderatore:

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,494
Reazioni
1,971
Medaglie
10
Tra i titoli mi ha attirato solo il progetto italiano :sisi:

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
29,029
Reazioni
1,308
Medaglie
15
Baldo è tipo il mio goty xD

 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,756
Reazioni
704
Medaglie
8
Secondo me ci siamo illusi troppo sulla sua uscita in tempi brevi, ma probabilmente i Cherry dovranno lavorarci ancora parecchio prima di buttarlo fuori.
Forse vorranno lanciarlo pure retail a sto giro, magari staranno cercando di fare un lancio simultaneo...senza fare uscire la versione fisica successivamente. Vai a capire...

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,463
Reazioni
57,789
Medaglie
15
E ora attendiamo fiduciosi la prossima settimana :unsisi:  

 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,198
Reazioni
667
Medaglie
8
Buono, buono. Nessun megaton da un milione di dollari, ma tanti buoni titoli e qualche conferma che è sempre piacevole ricevere.

I miei highligths sono

- Gioco del team di No Man's Sky --> non sembra troppo originale e i feels "forzati" non mi piacciono, ma in generale sembra avere un'atmosfera carina

- The Good Life --> si conosce da anni ma, visto lo sviluppo travagliato, fa sempre piacere ricevere una conferma

- Blair Witch --> inaspettatissimo e sarà mio. Da vedere come sarà il downgrade grafico

- Giochino con i topi --> carinissimo e voglio vedere di più

- I Am Dead --> anche qui niente di originale sotto il sole, ma potrebbe avere il suo perché

 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,876
Reazioni
7,858
Medaglie
19
Quanto dura più o meno lo showcase?
 
Comunque:
 
-Baldo: presentazione di uno sviluppatore italiano: gioco con doppiaggio inglese, 
 non è un problema eh...ma non capisco 

 
Fire coso ninja 3D mi ispira comunque, non l'avrei mai detto.
Il doppiaggio inglese è comprensibile se hai i soldi per fare solo una lingua, vai a farla in inglese se punti a vendere in tutto il mondo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,756
Reazioni
704
Medaglie
8
Sky è il gioco degli sviluppatori di Journey.

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,390
Reazioni
699
Medaglie
7
Non prendi Gungeon?
E completqmente diverso

Cmq magari lo prendero perche cmqne molto diverso dal gioco base

Ma sarebbe l unico titolo che mi ha interessato. (Ben lungi  dal insta comprarlo)

Ma ad ora preferisco continuare a tetris .

 
Ultima modifica da un moderatore:

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,897
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Secondo me ci siamo illusi troppo sulla sua uscita in tempi brevi, ma probabilmente i Cherry dovranno lavorarci ancora parecchio prima di buttarlo fuori.
Si beh onestamente l'uscita oggi o a breve era più una speranza che altro :asd: Certo contavo almeno su un trailer con una data approsimativa :sadfrog:

Da tenere sotto occhio: Blue Fire, Good Life, Baldo e The Last Campfire

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,463
Reazioni
57,789
Medaglie
15
Forse vorranno lanciarlo pure retail a sto giro, magari staranno cercando di fare un lancio simultaneo...senza fare uscire la versione fisica successivamente. Vai a capire...
Sì, ma sopratutto secondo me sono più indietro di quanto pensiamo... Son sempre un team piccolo, e hanno sostenuto HK per tanto tempo, e Silksong nasceva come espansione poi divenuta gioco vero e proprio... Per questo mi viene il dubbio che siano ancora in pienissimo sviluppo.

 
B

BigBoss91

Buono, buono. Nessun megaton da un milione di dollari, ma tanti buoni titoli e qualche conferma che è sempre piacevole ricevere.

I miei highligths sono

- Gioco del team di No Man's Sky --> non sembra troppo originale e i feels "forzati" non mi piacciono, ma in generale sembra avere un'atmosfera carina

- The Good Life --> si conosce da anni ma, visto lo sviluppo travagliato, fa sempre piacere ricevere una conferma

- Blair Witch --> inaspettatissimo e sarà mio. Da vedere come sarà il downgrade grafico

- Giochino con i topi --> carinissimo e voglio vedere di più

- I Am Dead --> anche qui niente di originale sotto il sole, ma potrebbe avere il suo perché
quello è brutto forte, da lasciar perdere proprio

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
29,029
Reazioni
1,308
Medaglie
15
Quantum League potrebbe essere lo sparatutto più innovativo dai tempi di Goldeneye/Perfect Dark, da tenere d'occhio :sisi:

 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,756
Reazioni
704
Medaglie
8
Sì, ma sopratutto secondo me sono più indietro di quanto pensiamo... Son sempre un team piccolo, e hanno sostenuto HK per tanto tempo, e Silksong nasceva come espansione poi divenuta gioco vero e proprio... Per questo mi viene il dubbio che siano ancora in pienissimo sviluppo.
Può essere, tra l’altro mi pare siano in 2 svilupparlo e il fatto che il gioco si basi tutto su animazioni a mano non aiuta nel procedere in modo più spedito.  Alla peggio comunque me lo aspetto in uscita in Estate, giusto per rimanere in linea con il periodo di uscita del primo su Switch. 

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,390
Reazioni
699
Medaglie
7
Quantum League potrebbe essere lo sparatutto più innovativo dai tempi di Goldeneye/Perfect Dark, da tenere d'occhio :sisi:
L ultima volta che si disse cosi su switch era per quel tps con i tizi giganti che mano a mano si rimpicciolivano quando venivano sparati

 
Top