Cosa c'è di nuovo?

IndieWorld | Concluso

Hype

hadar20

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
19 Apr 2016
Messaggi
615
Reazioni
53
Medaglie
4
Ammetto di aver utilizzato una descrizione di merda e totalmente sbagliata, sono consapevole che venderà come il pane


Tutto il resto scritto sopra rimane però.

PS: mi aspettavo qualche info di silksong, sarò rimasto ultra scottato da quello evidentemente

Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,254
Reazioni
12,888
Medaglie
16
Però c'è da dire che Nintendo non gestisce gli annunci del Team Cherry, è inutile prendersela con la casa di Kyoto per il suo mancato annuncio :unsisi:

Lo stesso vale per gli altri indie, probabilmente queste presentazioni le aprono a tutti quei progetti più promettenti che usciranno nel breve periodo sull'eshop, non c'è sempre una bomba.

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,390
Reazioni
699
Medaglie
7
Però c'è da dire che Nintendo non gestisce gli annunci del Team Cherry, è inutile prendersela con la casa di Kyoto per il suo mancato annuncio :unsisi:

Lo stesso vale per gli altri indie, probabilmente queste presentazioni le aprono a tutti quei progetti più promettenti che usciranno nel breve periodo sull'eshop, non c'è sempre una bomba.
Come no?

E nintendo che gestisce il nintendo indie showcase e decide quando è  pronto per essere mostrabile al pubblico e capire se sia all'altezza o meno di una presentazionenl decente

 

hadar20

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
19 Apr 2016
Messaggi
615
Reazioni
53
Medaglie
4
Però con Silksong hanno mostrato un certo avvicinamento con la casa giapponese, all'e3 l'anteprima giocata era al treehouse.

Può anche darsi che visto il successo del primo, sia inserito nel direct normale la settimana prossima?

Forse devo smetterla di sognare, va a finire che mi farà schifo anche quello se non ci sarà niente su HK: SS


Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk

 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,641
Reazioni
6,762
Medaglie
9
Forse voleva dire tra  il pubblico hardcore

Ma che bayonetta3...

Semplicenebte indie validi o annunci rilevanti

Li dentro  splo indie gia annunciati e pochissimi annunci  nuovi...con la bomba finale lo spin off mobile di gungeon, spin off  gia uscito su device apple da un po

Suvvia .

Gia solo gli shwocase in cui annunciarono cuphead od ori erano mille volte meglio di questo...qua non s e visto praticamentenessun indie di peso, anche ragionando nel panorama indie.

Quando gia solo 1 annuncio  di un indie showcase batte tutto un altro  showcase beh..c'è  poco da dire.
Ma dove sta scritto che l’ultimo annuncio di questi eventi dev’essere una “bomba finale”  :asd:  la “bomba” è stato il gioco in apertura, Blue Fire

Indie interessanti o validi si son visti eccome

Spero ti renda conto che annunci del livello di Cuphead o Ori (due port fra l’altro) non possano ripetersi. Come se poi si conoscesse già la qualità finale di tali progetti

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,254
Reazioni
12,888
Medaglie
16
Come no?

E nintendo che gestisce il nintendo indie showcase e decide quando è  pronto per essere mostrabile al pubblico e capire se sia all'altezza o meno di una presentazionenl decente
I Nindies li fanno sempre nei periodi dove ci sono le fiere più importanti e in questo periodo c'era il GDC, indipendentemente da bombe o meno ci sarebbe stato comunque.

E ripeto, è una presentazione fatta da team indipendenti, inutile aspettarsi delle bombe ogni volta quando i progetti non sono neanche gestiti da Nintendo... sembra la norma ma in realtà solo l'anno scorso hanno avuto sorprese, generalmente erano in linea come oggi.

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,254
Reazioni
12,888
Medaglie
16
Però con Silksong hanno mostrato un certo avvicinamento con la casa giapponese, all'e3 l'anteprima giocata era al treehouse.

Può anche darsi che visto il successo del primo, sia inserito nel direct normale la settimana prossima?

Forse devo smetterla di sognare, va a finire che mi farà schifo anche quello se non ci sarà niente su HK: SS


Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk
Silksong non è stato l'unico caso di Indie portato al Treehouse :unsisi:

Certo è un trattamento importante riservato ai migliori, giustamente, però come detto prima, non è un titolo sviluppato da Nintendo e il rilascio delle notizie sul gioco è deciso dal team 

 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,492
Reazioni
1,971
Medaglie
10
Bella questa :asd:  

Comunque ragazzi...queste lagne per un buonissimo Indie World, ma davvero fate? Cosa vi aspettavate, Bayonetta 3?
Ed è solo l'Indie World, io sono già pronto psicologicamente ai commenti del post Direct di settimana prossima che depressione da quarantena levati proprio :sard:

Ma anche a quelli se non dovesse esserci nessun Direct questo mese  :adrian:

 
Ultima modifica da un moderatore:

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,888
Reazioni
4,051
Medaglie
12
Sinceramente io da un direct indie mi aspetto tanto, stiam parlando di uno dei motori principali di Switch nonché dove, al giorno d'oggi, trovi l'originalità.

Questo Direct è stata una grossa delusione per me: tanti ricicli, poca varietà e originalità e molta roba puzzava di AAAwannabe.

Giusto Blue Fire mi ha detto qualcosa ed Eldest Souls se sarà incentrato sui boss e basta, per il resto non mi è piaciuto.

Nello scorso ci stava Murder by the Number che è un gioco fantastico con la colonna sonora del tizio di AA.

Ah menzione d'onore al nuovo titolo del creatore di VVVVV che finalmente esce :predicatore:  

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,390
Reazioni
699
Medaglie
7
Ma dove sta scritto che l’ultimo annuncio di questi eventi dev’essere una “bomba finale”  :asd:  la “bomba” è stato il gioco in apertura, Blue Fire

Indie interessanti o validi si son visti eccome

Spero ti renda conto che annunci del livello di Cuphead o Ori (due port fra l’altro) non possano ripetersi. Come se poi si conoscesse già la qualità finale di tali progetti
Da nessuna parte  ma  tranquillo che di bombe non ce nebsono state e resta cmq un inde showcase moscissimo

Tra i piu mosci che ci osno stati

Fine

Ah che l' ultimo annuncio sia quello potenzialmente piu succoso e' nintendo  stessa   la prima a volerlo far recepire visto il modus operandi di moltissimi nintendo indies e nintendo direct  che ci ha abituati volutamente lei ,con l ultimo annuncio come annuncio bomba e gestito proprio alla stessa maniera ""one last things""

E infatti gungeon è  uno degli indie che oiu venditi su switch e quindi rientrerebbe  in tale contesto  se non fosse che ha mostrato un trailer vecchio di 5 mesi di uno spin ogf monile gia uscito

Ma anche ignorando cio resta una dellle presentazioni indie oiu mosce

 
Ultima modifica da un moderatore:

Wolf Loz

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,967
Reazioni
1,396
Medaglie
7
Come no?

E nintendo che gestisce il nintendo indie showcase e decide quando è  pronto per essere mostrabile al pubblico e capire se sia all'altezza o meno di una presentazionenl decente
Esatto è Nintendo.

non Akab.

Per fortuna :asd:  

Sinceramente io da un direct indie mi aspetto tanto, stiam parlando di uno dei motori principali di Switch nonché dove, al giorno d'oggi, trovi l'originalità.

Questo Direct è stata una grossa delusione per me: tanti ricicli, poca varietà e originalità e molta roba puzzava di AAAwannabe.

Giusto Blue Fire mi ha detto qualcosa ed Eldest Souls se sarà incentrato sui boss e basta, per il resto non mi è piaciuto.

Nello scorso ci stava Murder by the Number che è un gioco fantastico con la colonna sonora del tizio di AA.

Ah menzione d'onore al nuovo titolo del creatore di VVVVV che finalmente esce :predicatore:  
Ecco concordo :asd:  

È stato poverello.

Qualcosa di carino per fortuna c’è stata, era il minimo.

Si aspetta quello vero :ivan:  

Forse voleva dire tra  il pubblico hardcore

Ma che bayonetta3...

Semplicenebte indie validi o annunci rilevanti

Li dentro  solo indie gia annunciati (e capirei fossero del calibro di un cuphead per dire...ma tutti paiono abbastanza modesti,nullana che fare con i top nel panorama indie switch).me pochissimi annunci  nuovi...con la bomba finale lo spin off mobile di gungeon, spin off  gia uscito su device apple da un po

Suvvia .

Gia solo gli shwocase in cui annunciarono cuphead od ori erano mille volte meglio di questo...qua non s e visto praticamentenessun indie di peso, anche ragionando nel panorama indie.

Quando gia solo 1 annuncio  di un indie showcase batte tutto un altro  showcase beh..c'è  poco da dire.
Scusa la domanda, che a questo punto mi sorge spontanea.

Ma sto Exit Gungeon lo hai giocato o rompi i maroni solo perché esisteva su dispositivo Apple vattelappesca?

Siamo in sezione N, non c’è bisogno di gonfiarsi il petto con le bombe inedite per far ingelosire sonari e boxari.

 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,641
Reazioni
6,762
Medaglie
9
Da nessuna parte  ma  tranquillo che di bombe non ce nebsono state e resta cmq un inde showcase moscissimo

Tra i piu mosci che ci osno stati

Fine

Ah che l' ultimo annuncio sia quello potenzialmente piu succoso e' nintendo  stessa   la prima a volerlo far recepire visto il modus operandi di moltissimi nintendo indies e nintendo direct  che ci ha abituati volutamente lei ,con l ultimo annuncio come annuncio bomba e gestito proprio alla stessa maniera ""one last things""

E infatti gungeon è  uno degli indie che oiu venditi su switch e quindi rientrerebbe  in tale contesto  se non fosse che ha mostrato un trailer vecchio di 5 mesi di uno spin ogf monile gia uscito

Ma anche ignorando cio resta una dellle presentazioni indie oiu mosce
A me è piaciuto e son piaciuti diversi dei titoli mostrati fra cui anche quello shoot em up futuristico. Mi è piaciuto più di altri Indie World che ho visto

Saranno gusti, pace

Beati voi che riconoscete la qualità finale di un prodotto dai trailer e che conoscevate già tutta la roba non nuova

 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
Sinceramente io da un direct indie mi aspetto tanto, stiam parlando di uno dei motori principali di Switch nonché dove, al giorno d'oggi, trovi l'originalità.

Questo Direct è stata una grossa delusione per me: tanti ricicli, poca varietà e originalità e molta roba puzzava di AAAwannabe.

Giusto Blue Fire mi ha detto qualcosa ed Eldest Souls se sarà incentrato sui boss e basta, per il resto non mi è piaciuto.

Nello scorso ci stava Murder by the Number che è un gioco fantastico con la colonna sonora del tizio di AA.

Ah menzione d'onore al nuovo titolo del creatore di VVVVV che finalmente esce :predicatore:  
Qual è il nuovo titolo del creatore di vvvvvv? :morrisb2:

 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,930
Reazioni
2,475
Medaglie
9
Piccolina come presentazione, con la fama di direct che c'è capisco la delusioni di alcuni :sadfrog:

Aspettiamo il prossimo, ormai mi interessa solo aspettarli  :ivan:

 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,641
Reazioni
6,762
Medaglie
9
Tutto il resto scritto sopra rimane però.
Fra i giochi di richiamo:

Animal Crossing: New Horizons

Xenoblade Chronicles Definitive Edition

No More Heroes 3

Bravely Default 2

Trials of Mana

Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Doom Eternal

The Outer Worlds

Overwatch 2

One Piece: Pirate Warriors 4

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III

Little Nightmares 2

Panzer Dragoon

Gods & Monsters

Deadly Premonition 2

Più altre uscite comunque interessanti tipo Naruto e altri

Questo il panorama ad oggi su per giù, prima ancora di qualunque Direct...

 
Ultima modifica da un moderatore:

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,494
Reazioni
2,039
Medaglie
11
Fra i giochi di richiamo:

Animal Crossing: New Horizons

Xenoblade Chronicles Definitive Edition

No More Heroes 3

Bravely Default 2

Trials of Mana

Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Doom Eternal

The Outer Worlds

Overwatch 2

One Piece: Pirate Warriors 4

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III

Little Nightmares 2

Panzer Dragoon

Gods & Monsters

Deadly Premonition 2

Questo il panorama su per giù, prima ancora di qualunque Direct...
Dimezzala se parli di titoli di richiamo

 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,641
Reazioni
6,762
Medaglie
9
Dimezzala se parli di titoli di richiamo
Cosa dovrei togliere? Son tutti giochi conosciuti fra chi frequenta i forum, diciamo possibile richiamo per noi...perché se ci si allarga oltre andrebbero tolti anche i Bayo 3 della situazione

Qua fra AC di nicchia, terze parti che non contano for reasons etc non si capisce mai nulla su cosa formi la line up di Switch lol

 
Ultima modifica da un moderatore:

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,494
Reazioni
2,039
Medaglie
11
Cosa dovrei togliere? Son tutti giochi conosciuti fra chi frequenta i forum, diciamo possibile richiamo per noi...perché se ci si allarga oltre andrebbero tolti anche i Bayo 3 della situazione

Qua fra AC di nicchia, terze parti che non contano for reasons etc non si capisce mai nulla su cosa formi la line up di Switch lol
Basta specificare "per gli utenti del forum" che sono una minoranza dell'utenza totale.

Se non specifichi io penso all'utenza totale ed obbietto sul fatto che metà di quei titoli resterà in top15 più di una settimana

 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,979
Reazioni
300
Medaglie
5
Ma io non capisco il problema, gli indie escono ogni settimana e le date possono essere annunciate in qualsiasi momento, se Cross Code non c'è la data adesso ci sarà in futuro, ma poi mi sembra chiaro che N sceglie roba che non ha ancora avuto esposizione

 
Top