Cosa c'è di nuovo?

Mortal Kombat 11

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,663
Reazioni
4,409
Medaglie
8



 

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
Grosso no per me,l'unica cosa convincente è la fatality tutto il resto è una delusione,a livello di gameplay pare un clone estremamente più lento e peggio animato dii Cassie Cage.
 

Oh poi manco una fase celebre "i'll be back" "Hasta la vista, baby",con la aggiunta di una legittima domanda,che è sto voice over demmerda? Bha!

 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,668
Reazioni
903
Medaglie
16
Grosso no per me,l'unica cosa convincente è la fatality tutto il resto è una delusione,a livello di gameplay pare un clone estremamente più lento e peggio animato dii Cassie Cage.
 

Oh poi manco una fase celebre "i'll be back" "Hasta la vista, baby",con la aggiunta di una legittima domanda,che è sto voice over demmerda? Bha!
è un grosso no più che altro perchè di avere sta roba in MK non frega un cazzo a nessuno, si ok come dici potevano aggiungere questo o quell`altro ma a mio modo di vedere sempre una puttanata sarebbe stata, mancano TROPPI pg per potersi permettere un SP come questo in cui oltre ad aggiungere solo TRE miseri personaggi dell`universo di MK tra quelli ci metti pure Nightwolf, personalmente l`ho pagato 15 euro quindi tra Shang, Sindel e le skin si è già ampiamente ripagato ma MEH comunque, dopo quasi 300 ore non è certo Terminator ciò di cui ho bisogno :asd:   

 

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
è un grosso no più che altro perchè di avere sta roba in MK non frega un cazzo a nessuno, si ok come dici potevano aggiungere questo o quell`altro ma a mio modo di vedere sempre una puttanata sarebbe stata, mancano TROPPI pg per potersi permettere un SP come questo in cui oltre ad aggiungere solo TRE miseri personaggi dell`universo di MK tra quelli ci metti pure Nightwolf, personalmente l`ho pagato 15 euro quindi tra Shang, Sindel e le skin si è già ampiamente ripagato ma MEH comunque, dopo quasi 300 ore non è certo Terminator ciò di cui ho bisogno :asd:   
Sono d'accordo immagina tutto quello che hai detto,col plus che i personaggi "bonus" fanno pure cagare,c'è lasciamo perdere,parliamo di un genere dove i crossover son celebrati come cristo comanda, :asd:

Alla fin fine i guest characters ci son sempre stati in MK, X è un ottimo esempio di quelli fatti bene, però a me quel trailer non m'ha detto assolutamente niente,rinunciare a cast importanti per poi fa ste robe è deludente a dir poco.

Dopo una partenza molto dubbia e ultra discutibile,stanno a far puttanate su puttanate post lancio,poi che lentezza nel distribuire contenuti dio santo.

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,671
Reazioni
4,811
Medaglie
13
Su pc online sta già morto? 

 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,663
Reazioni
4,409
Medaglie
8

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,671
Reazioni
4,811
Medaglie
13
Avevo visto su voidu il gioco base in offerta ma non so se ne vale la pena.... 

 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,668
Reazioni
903
Medaglie
16
Su pc online sta già morto? 
online trovi i match in una manciata di secondi che siano classificati o amichevoli, giusto le stanze sono poche e vuote ma anche perchè non hai motivo di entrarci :asd:  se vuoi giocare online il problema non portelo neanche

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,671
Reazioni
4,811
Medaglie
13
online trovi i match in una manciata di secondi che siano classificati o amichevoli, giusto le stanze sono poche e vuote ma anche perchè non hai motivo di entrarci :asd:  se vuoi giocare online il problema non portelo neanche
Per il single invece come sta messo? 

 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,668
Reazioni
903
Medaglie
16
Sono d'accordo immagina tutto quello che hai detto,col plus che i personaggi "bonus" fanno pure cagare,c'è lasciamo perdere,parliamo di un genere dove i crossover son celebrati come cristo comanda, :asd:

Alla fin fine i guest characters ci son sempre stati in MK, X è un ottimo esempio di quelli fatti bene, però a me quel trailer non m'ha detto assolutamente niente,rinunciare a cast importanti per poi fa ste robe è deludente a dir poco.

Dopo una partenza molto dubbia e ultra discutibile,stanno a far puttanate su puttanate post lancio,poi che lentezza nel distribuire contenuti dio santo.
appena rientro ti rispondo faccio un post sul gioco dal D1 a oggi, magari a qualcuno che passa di qui può interessare se indeciso sul da farsi :sisi:  

Per il single invece come sta messo? 
ninjato di pochissimo, appena torno come dicevo faccio un post :sisi:  

EDIT parto dicendo che non sono un grande fan di MKX, per carità più di un centinaio di ore le ho passate ma preferisco NETTAMENTE il IX, titolo che ho giocato per molto più tempo ( anche di questo, fin`ora almeno ) nonostante il lag fosse terrificante ( a onor del vero come lo era anche su MKX perlomeno pre patch ), ecco detto ci1o io questo MKXI lo metto sopra il X e al pari del IX, non fosse per il roster probabilmente potrebbe anche essere il mio preferito dei tre :sisi:  dovessi fare un riassunto dei pro e dei contro: 

PRO 

Gameplay

Stabilità online ( non solo è migliorata ma è proprio su un`altro pianeta )

un SACCO di sbloccabili addirittura forse troppi, ne avrei messi meno così da rendere anche meno difficoltoso lo sblocco dei più "belli" ( questo però ora è stato bilanciato, la stragrande maggioranza è stata spostata dalla Kripta alle torri )

Supporto al titolo

contenuti offline comunque ciccioni

CONTRO

bilanciamento, ci stanno provando ( ancora non ho provato quest`ultima patch ) ma certi personaggi sono semplicemente troppo più forti di altri,  alcuni sono stati segati tipo Shang ( quasi rovinandoli ) altri invece hanno subito solo piccoli ritocchini rimanendo quindi sempre sgravi

partite classificate, qui si annida la peggio gente e il sistema non fà nulla per "tutelarti" 1) impossibilità di declinare partite con ping assurdi 2) impossibilità di scegliere solo connessioni ethernet ( wireless ) 3) il sistema di punteggio

Roster, mancano troppi personaggi importanti e sopratutto sappiamo che fino a MINIMO la prossima estate non ne vedremo

Le torri a tempo, ok che si può lasciar giocare la IA ma se vuoi sbloccare il gear ne farai talmente tante da finire per pesarti ugualmente




a conti fatti se piace MK e piacciono i picchiaduro lo consiglio tranquillamente :sisi:   se lo si prende unicamente per il singolo meh, io non lo farei però qui de gustibus anche perchè solitamente non le gioco neanche le modalità offline quindi faccio poco testo :asd:  

 
Ultima modifica da un moderatore:

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,663
Reazioni
4,409
Medaglie
8
[No message]
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,663
Reazioni
4,409
Medaglie
8



 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,668
Reazioni
903
Medaglie
16
26 minuti fa, Maica ha scritto:


bella bella :sisi:  finalmente un personaggio per cui vale la pena tornare a giocarci oltre che per la sfida quotidiana :asd:  

 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,663
Reazioni
4,409
Medaglie
8



 
U

Utente cancellato 124845

Hanno modificato il volto rispetto alle prime immagini uscite tempo fa. Forse lo hanno fatto per questo motivo...  :asd:

 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,668
Reazioni
903
Medaglie
16
Altre skin e ancora per gli stessi personaggi, tra pacchetti e ricompense della KL sempre i soliti FOTTUTI personaggi, non è abbastanza trovare Geras/Sonya/Jhonny/Cassie a raffica ( ma pure quel merda bi-tasto di Jax ) mentre giochi online ma gli danno pure 84 skin mentre gli altri pg ne hanno ZERO, fai un bel pacchetto DC? perfetto che figo peccato siano altre skin per Kitana che fa schifo e Baraka/Noob che ne hanno gia prese mille, bo non capisco che criterio usano ( idem per il bilanciamento e i pg extra ), senza il minimo senso proprio

 
Ultima modifica da un moderatore:

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,663
Reazioni
4,409
Medaglie
8



 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,668
Reazioni
903
Medaglie
16
17 ore fa, The_BACH ha scritto:


un personaggio che racchiude tutto ciò che nel gioco non funziona, dopo il Joker la degna conclusione di questo KP :sisi:  già in questa stagione mi è pesato il culo in modo assurdo fare le daily/rank ( talmente tanto che non ho nemmeno ancora finito ) ma di questo passo la prossima temo non la inizierò nemmeno 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,671
Reazioni
4,811
Medaglie
13
Qualcuno ci gioca ancora?come sta messo online in fatto di bilanciamento?

 
Top