Cosa c'è di nuovo?

Mortal Kombat 11

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
Qualcuno ci gioca ancora?come sta messo online in fatto di bilanciamento?
guarda io ci ho giocato per quasi 500 ore e ti dico che il bilanciamento è sempre stato buono, ci sono personaggi ( molto ) "migliori" e personaggi decisamente meno "buoni" ma complessivamente puoi vincere/giocare in qualsiasi caso, il vero problema di questo gioco è che dà la possibilità di vincere a chiunque in primis a causa dei KB/FB e non solo ma tutta sta roba ( compreso il bilanciamento di pg insensati come Jhonny/Geras/Jacqui ) inizierà a darti "fastidio" solo dopo qualche centinaio di ore ( e solo se giocherai in modalità competitiva ) quindi se pensi non sia il tuo caso puoi non preoccupartene proprio  :asd:  

 
Ultima modifica da un moderatore:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,361
Reazioni
4,639
Medaglie
13
guarda io ci ho giocato per 8 mesi di fila e ti dico che il bilanciamento è sempre stato buono, ci sono personaggi ( molto ) "migliori" e personaggi decisamente meno "buoni" ma complessivamente puoi vincere/giocare in qualsiasi caso, il vero problema di questo gioco è che dà la possibilità di vincere a chiunque in primis a causa dei KB/FB, BTW tutta sta roba ( compreso il bilanciamento di pg come Jhonny/Geras/Jacqui ) inizierà a darti "fastidio" solo dopo qualche centinaio di ore ( e solo se giocherai in modalità competitiva ) quindi se pensi non sia il tuo caso puoi non preoccupartene proprio  :asd:  
Sono indeciso avendo 26 euro sul wallet potrei prendere la premium per tre euro :asd: a contenuti sp come sta messo?ci sta la modalità arcade coi vari finali?

 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
Sono indeciso avendo 26 euro sul wallet potrei prendere la premium per tre euro :asd: a contenuti sp come sta messo?ci sta la modalità arcade coi vari finali?
offline è uno dei picchiaduro più cicciotti in assoluto, modalità arcade, modalità storia, Kripta, torri del tempo/personaggio e trilioni di ( inutili ) pezzi di gear da sbloccare con cui  personalizzare il pg, insomma di roba offline ne hai a bizzeffe ( sbloccare anche solo l`intera Kripta ti richiederà decine di ore di gioco per farmare il necessario ) ma dipende tutto da quanto ti diverti a giocare con la CPU :sisi:  

 
Ultima modifica da un moderatore:

Mr. Ganjaman

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2020
Messaggi
590
Reazioni
518
Medaglie
9
Qualcuno ci gioca ancora?come sta messo online in fatto di bilanciamento?
Non disdegno mai una partita online se sono abbastanza rilassato e non ho mai avuto problemi a trovare giocatori. Siccome il gioco viene "aggiornato spesso" con nuove robe alla fine la gente c'è e ne arriva di nuova, specialmente nei periodi in cui il gioco è in offerta o scende di prezzo. Se vuoi provarlo a mia opinione il gioco vale tranquillamente i 20 euro ma non di più

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,361
Reazioni
4,639
Medaglie
13
Il fatto è che se aspetto come ho fatto con il 10 online non trovo un cane :dsax:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Mr. Ganjaman

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2020
Messaggi
590
Reazioni
518
Medaglie
9
Il fatto è che se aspetto come ho fatto con il 10 online non trovo un cane :dsax:
Diciamo che quando si parla della componente online di questi tipi di giochi è come andare ad una festa: più tardi ti presenti, peggio è :asd:

Tipo quando provai a giocare online a dark souls 2 online circa 8 mesi dopo l'uscita, pochissima gente e quei pochi ti cantano una canzone a suon di mazzate.

Purtroppo se vuoi comprarlo devi deciderti prima della fase finale della vita online del gioco, ovvero il combat pack 2 che vedrà sicuramente un ultimo picco di utenza

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,361
Reazioni
4,639
Medaglie
13
Diciamo che quando si parla della componente online di questi tipi di giochi è come andare ad una festa: più tardi ti presenti, peggio è :asd:

Tipo quando provai a giocare online a dark souls 2 online circa 8 mesi dopo l'uscita, pochissima gente e quei pochi ti cantano una canzone a suon di mazzate.

Purtroppo se vuoi comprarlo devi deciderti prima della fase finale della vita online del gioco, ovvero il combat pack 2 che vedrà sicuramente un ultimo picco di utenza
Mai come injustice 2 dopo nemmeno tre mesi era morto :fyebr8:

 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
io cmq un anno fa quasi di questi tempi, a gioco appena uscito, online ci trovavo un sacco di baraka

 

Mr. Ganjaman

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2020
Messaggi
590
Reazioni
518
Medaglie
9
Purtroppo al lancio injustice 2 era sbilanciatissimo e francamente molto poco divertente online.

Ora è godiblissimo ma è un deserto, mentre invece questo mk va alla grande.

L'online è corposo e i personaggi son fatti bene. Naturale che ci siano personaggi più forti o facili di altri ma ciò vale per ogni gioco online.

Oltretutto mi baso su svariate partite online, circa 300 nonostante le abbia fatte solo ed esclusivamente con joker :asd:

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,361
Reazioni
4,639
Medaglie
13
Purtroppo al lancio injustice 2 era sbilanciatissimo e francamente molto poco divertente online.

Ora è godiblissimo ma è un deserto, mentre invece questo mk va alla grande.

L'online è corposo e i personaggi son fatti bene. Naturale che ci siano personaggi più forti o facili di altri ma ciò vale per ogni gioco online.

Oltretutto mi baso su svariate partite online, circa 300 nonostante le abbia fatte solo ed esclusivamente con joker :asd:
Infatti prima di comprarlo ho guardato I numeri di giocatori online su Steam :asd:

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,361
Reazioni
4,639
Medaglie
13
Non pensavo fosse così grosso come SP :unsisi:

 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
Io sta season l'ho saltata ma se vi va di giocare qualche partita buttate un messaggio o addatemi direttamente  che ce l'ho comunque ancora installato ( idem per SFV nel caso qualcuno giocasse anche quello )  :sisi:  

 
Ultima modifica da un moderatore:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,361
Reazioni
4,639
Medaglie
13
Ma nella modalità storia  hanno settato una difficoltà adeguata oppure i pg cadono giù ancora come carta straccia?

 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
Ma nella modalità storia  hanno settato una difficoltà adeguata oppure i pg cadono giù ancora come carta straccia?
bè dipende, l`IA non è propriamente stupida ma non potendo migliorare al contrario di te la troverai sempre facilotta specie nella storia :asd:  in ogni caso in nessuna modalità troverai chissà quale sfida, per dirti anche nelle torri del tempo dove al D1 certi incontri rasentavano l`impossibile ( erano addirittura TROPPO difficili/frustranti ) dopo il nerf non incontrerai mai chissà quale sfida, nella peggiore ipotesi un paio di try ti saranno sufficienti per vincere qualsiasi incontro

 
Ultima modifica da un moderatore:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,361
Reazioni
4,639
Medaglie
13
bè dipende, l`IA non è propriamente stupida ma non potendo migliorare al contrario di te la troverai sempre facilotta specie nella storia :asd:  in ogni caso in nessuna modalità troverai chissà quale sfida, per dirti anche nelle torri del tempo dove al D1 certi incontri rasentavano l`impossibile ( erano addirittura troppo difficili/frustranti ) dopo il nerf non incontrerai mai chissà quale sfida, nella peggiore ipotesi un paio di try ti saranno sufficienti
Mi ricordo del sadismo iniziale la gente piangeva sangue in quelle torri :asd:

 
Top