Cosa c'è di nuovo?

Ori and the Will of the Wisps | Disponibile | SG: 8.8 | Xbox Series X|S: OUT |

mrbrolo

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,858
Reazioni
51
Medaglie
6
Ma parli della prima versione?
io ho giocato la definitive edition, sinceramente non so cosa avesse di diverso rispetto alla base (ribilanciamenti? parti aggiuntive?), non mi sono informato a riguardo, quella c’era sul gamepass e quella ho scaricato.
Però non ho percepito questo sbilanciameto.
Magari anche la versione base del primo era afflitta da questi problemi, in tal caso spero in una correzzione anche del secondo capitolo..

Per il resto resta un gran bel gioco, con aggiunte graditissime che ampliano il gamplay a dismisura ...
Il combatsystem mi sta piacendo piu di quello di dead cells (per dire)
Parlo anche della definitive. L'avevo rigiocato a difficile proprio una settimana prima di Wisps e il danno ambientale era bello ingente...in poche parole shottava; caderci sopra voleva dire morire se non avevi vita piena. e forse anche con la vita piena.

Qui nel secondo capitolo hai 2/3 colpi che puoi subire. Alcune sezioni platform le superi anche così  :adrian:  subendo danno ma riattivandoti tutti i poteri e i salti  :wink:  parlo a difficoltà difficile, quindi con i danni massimi subiti.

 

KKHN

f****o
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2005
Messaggi
3,161
Reazioni
60
Medaglie
6
Patch disponible

5,60Gb (One X)

 

CryPsycho

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,531
Reazioni
129
Medaglie
7
qualcuno l'ha già provato post patch? la situazione è migliorata?

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,233
Reazioni
3,339
Medaglie
13
Ok ora finalmente posso iniziarlo.  :predicatore:

 
Ultima modifica da un moderatore:

mrbrolo

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,858
Reazioni
51
Medaglie
6
Scaricata patch. avviando i vari save mi ha sbloccato gli obiettivi che mi mancavano. Uno mi è rimasto buggato però. Amen. Magari lo recupero quando farò una terza run.

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,322
Reazioni
1,592
Medaglie
10
patchato? è ora di metterlo su :asd:  anche se l'idea di un gioco che mi fa bestemmiare ogni tre per due non è che mi alletta molto

Ma la patch dove la piglio? A me nn la da

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,887
Reazioni
1,840
Medaglie
12
patchato? è ora di metterlo su :asd:  anche se l'idea di un gioco che mi fa bestemmiare ogni tre per due non è che mi alletta molto

Ma la patch dove la piglio? A me nn la da
Non ti parte da sola aprendo il gioco? Forse hai già patchato?

Prova ad andare dove segna tutti quelli non installati, ora non ricordo di preciso dove hanno spostato la sezione ma è sempre dove ci sono tutti i giochi installati.

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,322
Reazioni
1,592
Medaglie
10
Non ti parte da sola aprendo il gioco? Forse hai già patchato?

Prova ad andare dove segna tutti quelli non installati, ora non ricordo di preciso dove hanno spostato la sezione ma è sempre dove ci sono tutti i giochi installati.
il gioco pesa 6gb e nn mi ha scaricato patch...poi l'ho avviato e scatta...

mi dice versione 1.0.4549...

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,322
Reazioni
1,592
Medaglie
10
provato a disinstallare quando vado sul gamepass mi dice che pesa nove giga...poi me ne scarica 6 solo LOL

ma lo fa apposta? xD si vede che sto gioco nn devo giocarlo...

 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,938
Reazioni
2,302
Medaglie
10
Ma anche a voi a volte il gioco rallenta? Non parlo di scatti, proprio di in rallentamento generale di tutto, come se andasse alla moviola. Il gioco è bellissimo ma è veramente inaccettabile giocare così su una one x. 

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,091
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Ma anche a voi a volte il gioco rallenta? Non parlo di scatti, proprio di in rallentamento generale di tutto, come se andasse alla moviola. Il gioco è bellissimo ma è veramente inaccettabile giocare così su una one x. 
In alcune momenti ha dei cali di framerate, purtroppo

 
Ultima modifica da un moderatore:

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,938
Reazioni
2,302
Medaglie
10
In alcune momenti ha dei cali di framerate, purtroppo
Ma non dei cali, ho fatto un intero livello in slow motion. Così è quasi ingiocabile. Che peccato, come gioco merita tanto, ma penso sia uno dei giochi peggio ottimizzati che abbia mai giocato.

 
Top