One/Series Ori and the Will of the Wisps | Disponibile | SG: 8.8 | Xbox Series X|S: OUT |

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ma non dei cali, ho fatto un intero livello in slow motion. Così è quasi ingiocabile. Che peccato, come gioco merita tanto, ma penso sia uno dei giochi peggio ottimizzati che abbia mai giocato.
A quale punto ti riferisci di preciso, perché i cali che ho ravvisato io erano appunto cali, non intere porzioni in slow motion. Probabile pure fosse un bug :asd:  

 
A quale punto ti riferisci di preciso, perché i cali che ho ravvisato io erano appunto cali, non intere porzioni in slow motion. Probabile pure fosse un bug :asd:  
Quello 

Quando liberi il mulino e ti insegue quel coso, e anche alcuni subacquei 
Ho dovuto staccare perché mi dava davvero fastidio, sarà andato boh a 10 fps Una one x un gioco del genere dovrebbe farlo girare a 60 fps ad occhi chiusi.

 
anche questo secondo capitolo mi stà lasciando senza parole,un emozione continua e una meraviglia per gli occhi

 
finito anche io ieri. mi è piaciuto moltissimo ma sono d'accordo con giuppy, anche post patch io ho avuto ancora problemi di rallentamenti in alcune aree e alcuni bug legati ai pozzi dello spirito. ho trovato tutti i collezionabili, il salvataggio mi segna il completamento al 100% ma non mi si è sbloccato l'obiettivo di aumentare al massimo la vita. 

una cosa che non mi è piaciuta di questo seguito è il sistema di progressione e salvataggio, preferivo come era gestito nel primo  :sisi:

 
Incredibilmente sono riuscito a recuperare dal Gamestop la mia copia della limited; pensavo che l'avessero venduta a quest'ora :asd:

 
Niente, non riuscivo più ad aspettare e l'ho cominciato un paio di giorni fa. In tre orette e qualcosa di gioco solo in una sezione ho avuto un paio di rallentamenti ma la situazione post-patch è ampiamente positiva direi. Nulla, è semplicemente meraviglioso. Un tripudio di bellezza tra art direction e level design. 

Sono così ogni due minuti:

 


Spoiler









Ah, fate gestire a Gareth Coker la soundtrack di Fable, è palese sia l'uomo giusto. 

 
Il 11/6/2020 alle 09:11 , mapaan ha scritto:
Niente, non riuscivo più ad aspettare e l'ho cominciato un paio di giorni fa. In tre orette e qualcosa di gioco solo in una sezione ho avuto un paio di rallentamenti ma la situazione post-patch è ampiamente positiva direi. Nulla, è semplicemente meraviglioso. Un tripudio di bellezza tra art direction e level design. 

Sono così ogni due minuti:

 



  Contenuti nascosti


Su Spaziogames ha preso lo stesso voto di Days Gone. 

 
L'ho preso retail visto che meritava ...

Ma il retail del primo risulta che non è uscito ... solo il fogliettino con il codice download
C'è solo in versione NTSC, io lo presi su PlayAsia qualche anno fa. Se non sbaglio lo trovi anche su Amazon in vendita presso terzi ma non so come spediscono né le eventuali tempistiche. Comunque ho finito il gioco ieri, appena ho tempo butto giù due righe, che ormai lo faccio raramente ma a sto giro ne sento la necessità. 

 
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