Cosa c'è di nuovo?

Ori and the Will of the Wisps | Disponibile | SG: 8.8 | Xbox Series X|S: OUT |

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,086
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Ma non dei cali, ho fatto un intero livello in slow motion. Così è quasi ingiocabile. Che peccato, come gioco merita tanto, ma penso sia uno dei giochi peggio ottimizzati che abbia mai giocato.
A quale punto ti riferisci di preciso, perché i cali che ho ravvisato io erano appunto cali, non intere porzioni in slow motion. Probabile pure fosse un bug :asd:  

 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,888
Reazioni
2,273
Medaglie
10
A quale punto ti riferisci di preciso, perché i cali che ho ravvisato io erano appunto cali, non intere porzioni in slow motion. Probabile pure fosse un bug :asd:  
Quello 

Quando liberi il mulino e ti insegue quel coso, e anche alcuni subacquei 
Ho dovuto staccare perché mi dava davvero fastidio, sarà andato boh a 10 fps Una one x un gioco del genere dovrebbe farlo girare a 60 fps ad occhi chiusi.

 

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
anche questo secondo capitolo mi stà lasciando senza parole,un emozione continua e una meraviglia per gli occhi

 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,888
Reazioni
2,273
Medaglie
10
Finito. Bellissimo gioco, ma ottimizzato da cani.

 

CryPsycho

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,528
Reazioni
128
Medaglie
7
finito anche io ieri. mi è piaciuto moltissimo ma sono d'accordo con giuppy, anche post patch io ho avuto ancora problemi di rallentamenti in alcune aree e alcuni bug legati ai pozzi dello spirito. ho trovato tutti i collezionabili, il salvataggio mi segna il completamento al 100% ma non mi si è sbloccato l'obiettivo di aumentare al massimo la vita. 

una cosa che non mi è piaciuta di questo seguito è il sistema di progressione e salvataggio, preferivo come era gestito nel primo  :sisi:

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Incredibilmente sono riuscito a recuperare dal Gamestop la mia copia della limited; pensavo che l'avessero venduta a quest'ora :asd:

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Niente, non riuscivo più ad aspettare e l'ho cominciato un paio di giorni fa. In tre orette e qualcosa di gioco solo in una sezione ho avuto un paio di rallentamenti ma la situazione post-patch è ampiamente positiva direi. Nulla, è semplicemente meraviglioso. Un tripudio di bellezza tra art direction e level design. 

Sono così ogni due minuti:

 


Spoiler









Ah, fate gestire a Gareth Coker la soundtrack di Fable, è palese sia l'uomo giusto. 

 
F

Falo

Il 11/6/2020 alle 09:11 , mapaan ha scritto:
Niente, non riuscivo più ad aspettare e l'ho cominciato un paio di giorni fa. In tre orette e qualcosa di gioco solo in una sezione ho avuto un paio di rallentamenti ma la situazione post-patch è ampiamente positiva direi. Nulla, è semplicemente meraviglioso. Un tripudio di bellezza tra art direction e level design. 

Sono così ogni due minuti:

 



  Contenuti nascosti


Su Spaziogames ha preso lo stesso voto di Days Gone. 

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
L'ho preso retail visto che meritava ...

Ma il retail del primo risulta che non è uscito ... solo il fogliettino con il codice download
C'è solo in versione NTSC, io lo presi su PlayAsia qualche anno fa. Se non sbaglio lo trovi anche su Amazon in vendita presso terzi ma non so come spediscono né le eventuali tempistiche. Comunque ho finito il gioco ieri, appena ho tempo butto giù due righe, che ormai lo faccio raramente ma a sto giro ne sento la necessità. 

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Non ci sono blocchi regionali, appartengono fortunatamente al passato e le vecchie console.

 
Top