One/Series Ori and the Will of the Wisps | Disponibile | SG: 8.8 | Xbox Series X|S: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao ragazzi due domande velocissime, su One barbona come gira dopo tutte le patch ? Qualche caletto di frame e caricamenti un po' lunghetti li accetto ma al d1 per me era ingiocabile o meglio si giocabile però non me lo sarei goduto quanto meritava
Come longevità dura più del primo ? Se si di tanto ? Più che altro lo volevo giocare con il mese di pass a 1 euro e se dura più di 25 ore farei molta fatica, se non dico cavolate io il primo facendo tutto ci avevo impiegato 13/14 ore

Io l'ho giocato dopo le patch, quindi non so come era all'inizio, personalmente non ho trovato nessun tipo di problema fastidioso. Come durata, a mio parere (però non mi sono messo lì a cronometrare e dovrei accendere l'Xbox e vedere le statistiche), dura uguale se non un pochino di più.

https://www.iam8bit.com/collections/ori/products/ori-collectors-edition

Prezzo di 150$ comprende primo e secondo, peccato per le soundtrack digitali

E' una meraviglia  :bruniii:

Iniziato prima su PC, ma quant'è coccoloso tutto il mondo? :cuore:

In 4K mi va male mentre in 1440p va così così e quindi è comunque un no dato che è un gioco dove bisogna essere precisi e deve andare perfetto senza il minimo calo, quindi sono rimasto su 1080p e 60 FPS che regge abbastanza facilmente usando più o meno usa il 50% della potenza.

Quello che non capisco è perché non mi fa attivare l'HDR, segna "N/A" come se non lo reggesse...anche se nel desktop e negli altri giochi va...Cioè penso sia attivo già così, il problema è che non potendo modificare le impostazioni dell'HDR da dentro il gioco il risultato non mi soddisfa come farebbe su console, mi sembra troppo scuro.

"La luce" per proseguire con calma nel buio la trovi nella sezione di mappa chiamata Profondità di Legnomarcio. Qui andando avanti sbloccherai il potere Bagliore che una volta attivato creerà attorno a te una bolla di luce che oltre a proteggerti dal buio ti servirà anche per danneggiare i nemici.

Metto anche il video

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro