Cosa c'è di nuovo?

Switch Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Captain Tsubasa: Rise of New Champions
Captain Tsubasa: Rise of New Champions porta una ventata d'aria fresca nel genere grazie all'azione mozzafiato e ai tiri incredibili tipici della serie. La grafica in stile anime, il gameplay semplice e le diverse modalità di gioco terranno tutti gli appassionati di calcio incollati allo schermo! Sfida i limiti del calcio, diventa una leggenda!
Giocatori: 4+
Co-op: No
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,682
Reazioni
909
Medaglie
8
Dipende di che Italia parliamo perchè ce sono tre tipi diversi nel manga,quella Youth era assolutamente una bestia piena di campioni per dire questi erano i giocatori:

1    GK    Gino Hernandez Captain    Italy Inter Primavera
2    DF    Galante    
3    DF    Fresi    
4    DF    Tacchinardi    
5    DF    Pagotto    
6    DF    Salvatore Gentile    Italy Juventus Primavera
7    MF    Branca    
8    MF    Delvecchio    
9    MF    Totti    
10    MF    Panucci    
11    FW    Lentini    
12    FW    Bianchi    
17    GK    Amoruso
Mentre nel gioco ce ne una formazione completamente esclusiva under 16 cheè un po un mix dei migliori giocatori,composta dai seguenti membri:

1    GK    Gino Hernandez Captaino    
10    FW    Leonardo Rusciano    
GK    Salieri    
DF    Bassarello    
DF    Dimos Marinho    
DF    Golbate    
DF    Torino    
DF    Michetti    
DF    Rizzo    
MF    Francesco    
MF    Federico    
MF    Mateo    
MF    Conti    
MF    Ruggiero    
MF    Basile    
FW    Tardelli    
FW    Andrea    
FW    Carmelo
Comunque parlando di cose serie,manca meno di una settimana al lancio ufficiale del gioco e non si parla mai della versione Switch (non viene proprio mostrata),neanche come vanto dell'essere l'unica versione portatile,sull'eshop giapponese ci son immagini in-game che fanno pietà(sul nostro zero,solo screen del vecchio trailer teaser),mi sa tanto che un altro porting pacco è in arrivo.
Infatti voglio prenderlo per Switch ma vorrei capire se sarà una buona conversione, se dovesse essere di gran lunga inferiore all'edizione Ps4 prenderei a malincuore quest'ultima.

 

sandritosway

doku-so
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
2,789
Reazioni
56
Medaglie
5
Infatti voglio prenderlo per Switch ma vorrei capire se sarà una buona conversione, se dovesse essere di gran lunga inferiore all'edizione Ps4 prenderei a malincuore quest'ultima.
Sto gioco girerebbe anche su un Game Boy dai ?

 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,819
Reazioni
1,588
Medaglie
8
Domanda forse stupida: girerà a 60 fps? Vista la grafica scarna dovrebbe farcela no? Ad un gioco come questo gioverebbe parecchio una maggiore fluidità.

Sto comunque valutando di prenderlo anche io su Switch. Ovviamente non al lancio, aspetto un calo.

Sent from Tapatalk

 

B u g o

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
26 Set 2007
Messaggi
2,148
Reazioni
320
Medaglie
6
Infatti voglio prenderlo per Switch ma vorrei capire se sarà una buona conversione, se dovesse essere di gran lunga inferiore all'edizione Ps4 prenderei a malincuore quest'ultima.
Io l ho ordinata per switch che per questi giochi è perfetta. Poi penso che recupererò anche una versione Pc giusto perché li tramite mod porteranno molti contenuti extra o almeno spero. 

 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,682
Reazioni
909
Medaglie
8
Io l ho ordinata per switch che per questi giochi è perfetta. Poi penso che recupererò anche una versione Pc giusto perché li tramite mod porteranno molti contenuti extra o almeno spero. 
Ottima scelta, poi magari organizziamo un torneo. (Comunque la mia paura era che la Namco potesse metterci poco impegno nella versione Switch ma credo che possiamo stare tranquilli, soprattutto dopo la conversione perfetta di Fighterz) 

 

B u g o

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
26 Set 2007
Messaggi
2,148
Reazioni
320
Medaglie
6
Ottima scelta, poi magari organizziamo un torneo. (Comunque la mia paura era che la Namco potesse metterci poco impegno nella versione Switch ma credo che possiamo stare tranquilli, soprattutto dopo la conversione perfetta di Fighterz) 
Questo penso sia un gioco che girerebbe anche su old gen alla grande, quindi difficilmente spero si possa fare una conversione pessima

 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,335
Reazioni
367
Medaglie
6
ma Pierre Le Blanc è biondo o con i capelli neri? perchè mi sembra di averlo visto in due versioni  :ahsisi:

Poi vabbè Napoleon che gioca per la Francia mi ha sempre fatto ridere, a questo punto potevano mettere Garibaldi per l'Italia  :asd:

 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
2,020
Reazioni
807
Medaglie
2
ma Pierre Le Blanc è biondo o con i capelli neri? perchè mi sembra di averlo visto in due versioni 

Poi vabbè Napoleon che gioca per la Francia mi ha sempre fatto ridere, a questo punto potevano mettere Garibaldi per l'Italia 
Era biondo mi pare...

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,214
Reazioni
7,545
Medaglie
8
musiche originali ce ne sono ? 

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,848
Reazioni
4,283
Medaglie
8
A mancare saranno la nazionale Spagnola e quella Messicana

la modalità Episode durerà circa 7 ore

la modalità Episode of New Hero  circa 10 ore

I giocatori avranno delle abilità segrete sbloccabili

 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,682
Reazioni
909
Medaglie
8
A mancare saranno la nazionale Spagnola e quella Messicana

la modalità Episode durerà circa 7 ore

la modalità Episode of New Hero  circa 10 ore

I giocatori avranno delle abilità segrete sbloccabili
Sì sa se lo Tsubasa del liceo sarà uguale in potenza e tecnica a quello della nazionale o se avrà delle statistiche maggiori (e quale versione di un giocatore uscirà dai pacchetti)

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,310
Reazioni
1,590
Medaglie
10
che è stata storia dei pacchetti ora? :asd:

cmq 7 ore dura troppo poco...

 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
2,020
Reazioni
807
Medaglie
2
Ma le prime recensioni quando?

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

 

B u g o

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
26 Set 2007
Messaggi
2,148
Reazioni
320
Medaglie
6
Preso ma fino questa sera non riesco a provarlo.

 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
2,020
Reazioni
807
Medaglie
2
Preso ma fino questa sera non riesco a provarlo.
Quando lo provi mi puoi dire se è possibile modificare i giocatori nell' ultimate edit? Per modifica intendo: capacità, nomi, accessori e quant'altro, un po' come fifa

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

 

sandritosway

doku-so
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
2,789
Reazioni
56
Medaglie
5
Quando lo provi mi puoi dire se è possibile modificare i giocatori nell' ultimate edit? Per modifica intendo: capacità, nomi, accessori e quant'altro, un po' come fifa

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
 
Ti hanno già risposto di là. Eri tu vero? ?

 
Top