Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È per simulare la sensazione dell'animeÈ stato bello vederlo stutterare di continuo nel Patners![]()
Una modalità da 7 ore e una da 10 a casa mia sono 17 oreche è stata storia dei pacchetti ora?
cmq 7 ore dura troppo poco...
Però sta prendendo voti buoniSu resetera persino Captain Tsubasa(dal nome utente, gran fan della serie) ha detto che è osceno
Boh parlava della versione Switch e credo che parlasse a livello tecnico più che modalità o altro, c'è una rece specifica per Switch?Una modalità da 7 ore e una da 10 a casa mia sono 17 ore![]()
Poi è uno sportivo con l’online, potenzialmente infinito![]()
Però sta prendendo voti buoni
per me la modalità dove crei un personaggio finto non esisteUna modalità da 7 ore e una da 10 a casa mia sono 17 ore![]()
Poi è uno sportivo con l’online, potenzialmente infinito![]()
Però sta prendendo voti buoni
vero....a vedere quei venti secondi sul direct tecnicamente sembra pessimoÈ stato bello vederlo stutterare di continuo nel Patners![]()
lato tecnico com'è? frame rate? risoluzione?Provato un pochino questa sera ed è il gioco che mi aspettavo. Un arcade puro dove il tempismo della pressione tasti e della decisione della giocata fanno la differenza per la riuscita dell azione. Ci sono anche molte combo tra i giocatori anch’esse tutte da fare nel momento giusto al posto giusto. Lo consiglio ai fan e chi ha giocato i vecchi CT perché questo è l evoluzione definitiva.
Ci ho giocato solo in modalità portatile devo dire che il FR è stabile penso fisso sui 30fps. La grafica è molto godibile si vedono bene le scritte e si riconoscono i giocatori, rimane comunque abbastanza fluido nonostante appunto i 30fps. L unica pecca sono i caricamenti che sono davvero molto lunghi...non so se sia un problema solo della versione switch o proprio del gioco in se.lato tecnico com'è? frame rate? risoluzione?
Ma di tutti i gameplay visti fino d'ora della versione ps4, corrispondono visivamente anche per Switch? Non voglio e posso credere che la versione Switch sia differente per un gioco così.Ci ho giocato solo in modalità portatile devo dire che il FR è stabile penso fisso sui 30fps. La grafica è molto godibile si vedono bene le scritte e si riconoscono i giocatori, rimane comunque abbastanza fluido nonostante appunto i 30fps. L unica pecca sono i caricamenti che sono davvero molto lunghi...non so se sia un problema solo della versione switch o proprio del gioco in se.
E' l'ennesimo port del gioco anime Bandai random su Switch,ovvero nettamente inferiore alle altri versioni e con un pessimo framerate,l'hardware non conta una ceppa se non sei capace ad ottimizzare nulla.Ma di tutti i gameplay visti fino d'ora della versione ps4, corrispondono visivamente anche per Switch? Non voglio e posso credere che la versione Switch sia differente per un gioco così.
Puoi dirci com'è?
Quindi mi dai conferma del fatto che su Switch fa cagare non ho capito? Ma l'hai provato o visto da qualche parte?E' l'ennesimo port del gioco anime Bandai random su Switch,ovvero nettamente inferiore alle altri versioni,l'hardware non conta una ceppa se non sei capace ad ottimizzare nulla.
DBFZ è l'eccezione che conferma la regola,perché è sviluppato da gente capace come Arcsys,non una Tamsoft qualunque.
Il prossimo è Jump Force.
Non sarà sicuramente ingiocabile,ma ha sentire chi ha già il gioco dico tutti la stessa cosa,ovvero che i suoi problemi sono i soliti dei giochi anime Bandai su Switch,downgrade grafico evidente rispetto le altre versioni con problemi di framerate (anche nelle parti visual novel dove parlano i personaggi e basta) e caricamenti molto lunghi.Quindi mi dai conferma del fatto che su Switch fa cagare non ho capito? Ma l'hai provato o visto da qualche parte?
Ma lo hai provato su switch? Perché a me graficamente sembra uguale ai video visti in questi mesi della versione PS4. In più il frame rate è bloccato a 30fps pure su ps4, quindi non vedo come possa risultare molto peggio come dici tu. Comunque nei prossimi giorni proverò la versione Pc e vediamo quanto differisce da questa.E' l'ennesimo port del gioco anime Bandai random su Switch,ovvero nettamente inferiore alle altri versioni e con un pessimo framerate,l'hardware non conta una ceppa se non sei capace ad ottimizzare nulla.
DBFZ è l'eccezione che conferma la regola,perché è sviluppato da gente capace come Arcsys,non una Tamsoft qualunque.
Il prossimo è Jump Force.
già il framaerate basterebbe e avanzerebbe a cambiare completamente faccia al gioco sopratutto contando che nemmeno su PS4 tiene i 30fps rock solidMa lo hai provato su switch? Perché a me graficamente sembra uguale ai video visti in questi mesi della versione PS4. In più il frame rate è bloccato a 30fps pure su ps4, quindi non vedo come possa risultare molto peggio come dici tu. Comunque nei prossimi giorni proverò la versione Pc e vediamo quanto differisce da questa.