Cosa c'è di nuovo?

Switch Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Captain Tsubasa: Rise of New Champions
Captain Tsubasa: Rise of New Champions porta una ventata d'aria fresca nel genere grazie all'azione mozzafiato e ai tiri incredibili tipici della serie. La grafica in stile anime, il gameplay semplice e le diverse modalità di gioco terranno tutti gli appassionati di calcio incollati allo schermo! Sfida i limiti del calcio, diventa una leggenda!
Giocatori: 4+
Co-op: No
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
Su resetera persino Captain Tsubasa(dal nome utente, gran fan della serie) ha detto che è osceno

 

sandritosway

doku-so
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
2,789
Reazioni
56
Medaglie
5
Sto leggendo un pò di pareri di chi lo sta giocando già su ps4. Qua qualcuno che sta provando la versione Switch c'è? Dovessi prenderlo, posso farlo solo qua, non ho ps4 ?

 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,542
Reazioni
4,741
Medaglie
10
Ultima modifica da un moderatore:

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,863
Reazioni
1,355
Medaglie
7

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
Una modalità da 7 ore e una da 10 a casa mia sono 17 ore :asd:  

Poi è uno sportivo con l’online, potenzialmente infinito :ahsisi:  

Però sta prendendo voti buoni 
Boh parlava della versione Switch e credo che parlasse a livello tecnico più che modalità o altro, c'è una rece specifica per Switch?

 
Ultima modifica da un moderatore:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,246
Reazioni
1,571
Medaglie
10
Una modalità da 7 ore e una da 10 a casa mia sono 17 ore :asd:  

Poi è uno sportivo con l’online, potenzialmente infinito :ahsisi:  

Però sta prendendo voti buoni 
per me la modalità dove crei un personaggio finto non esiste

È stato bello vederlo stutterare di continuo nel Patners :asd:
vero....a vedere quei venti secondi sul direct tecnicamente sembra pessimo

 

B u g o

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
26 Set 2007
Messaggi
2,148
Reazioni
320
Medaglie
6
Provato un pochino questa sera ed è il gioco che mi aspettavo. Un arcade puro dove il tempismo della pressione tasti e della decisione della giocata fanno la differenza per la riuscita dell azione. Ci sono anche molte combo tra i giocatori anch’esse tutte da fare nel momento giusto al posto giusto. Lo consiglio ai fan e chi ha giocato i vecchi CT perché questo è l evoluzione definitiva. 

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,246
Reazioni
1,571
Medaglie
10
Provato un pochino questa sera ed è il gioco che mi aspettavo. Un arcade puro dove il tempismo della pressione tasti e della decisione della giocata fanno la differenza per la riuscita dell azione. Ci sono anche molte combo tra i giocatori anch’esse tutte da fare nel momento giusto al posto giusto. Lo consiglio ai fan e chi ha giocato i vecchi CT perché questo è l evoluzione definitiva. 
lato tecnico com'è? frame rate? risoluzione?

 

B u g o

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
26 Set 2007
Messaggi
2,148
Reazioni
320
Medaglie
6
lato tecnico com'è? frame rate? risoluzione?
Ci ho giocato solo in modalità portatile devo dire che il FR è stabile penso fisso sui 30fps. La grafica è molto godibile si vedono bene le scritte e si riconoscono i giocatori, rimane comunque abbastanza fluido nonostante appunto i 30fps. L unica pecca sono i caricamenti che sono davvero molto lunghi...non so se sia un problema solo della versione switch o proprio del gioco in se. 

 

sandritosway

doku-so
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
2,789
Reazioni
56
Medaglie
5
Ci ho giocato solo in modalità portatile devo dire che il FR è stabile penso fisso sui 30fps. La grafica è molto godibile si vedono bene le scritte e si riconoscono i giocatori, rimane comunque abbastanza fluido nonostante appunto i 30fps. L unica pecca sono i caricamenti che sono davvero molto lunghi...non so se sia un problema solo della versione switch o proprio del gioco in se. 
Ma di tutti i gameplay visti fino d'ora della versione ps4, corrispondono visivamente anche per Switch? Non voglio e posso credere che la versione Switch sia differente per un gioco così.

Puoi dirci com'è?

 

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
Ma di tutti i gameplay visti fino d'ora della versione ps4, corrispondono visivamente anche per Switch? Non voglio e posso credere che la versione Switch sia differente per un gioco così.

Puoi dirci com'è?
E' l'ennesimo port del gioco anime Bandai random su Switch,ovvero nettamente inferiore alle altri versioni e con un pessimo framerate,l'hardware non conta una ceppa se non sei capace ad ottimizzare nulla.

DBFZ è l'eccezione che conferma la regola,perché è sviluppato da gente capace come Arcsys,non una Tamsoft qualunque.

Il prossimo è Jump Force.

 
Ultima modifica da un moderatore:

sandritosway

doku-so
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
2,789
Reazioni
56
Medaglie
5
E' l'ennesimo port del gioco anime Bandai random su Switch,ovvero nettamente inferiore alle altri versioni,l'hardware non conta una ceppa se non sei capace ad ottimizzare nulla.

DBFZ è l'eccezione che conferma la regola,perché è sviluppato da gente capace come Arcsys,non una Tamsoft qualunque.

Il prossimo è Jump Force.
Quindi mi dai conferma del fatto che su Switch fa cagare non ho capito? Ma l'hai provato o visto da qualche parte?

 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,294
Reazioni
350
Medaglie
6
Leggo pareri un po' troppo catastrofici senza averlo ancora provato a dovere o per aspettive assurde che alcuni avevano riposto su questo gioco. Ricordo ancora che non parliamo di fifa o pes.

Comunque domani lo prendo e potrò dirvi anche la mia.

 

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
Quindi mi dai conferma del fatto che su Switch fa cagare non ho capito? Ma l'hai provato o visto da qualche parte?
Non sarà sicuramente ingiocabile,ma ha sentire chi ha già il gioco dico tutti la stessa cosa,ovvero che i suoi problemi sono i soliti dei giochi anime Bandai su Switch,downgrade grafico evidente rispetto le altre versioni con problemi di framerate (anche nelle parti visual novel dove parlano i personaggi e basta) e caricamenti molto lunghi.

Versione Ps4 che è invece è rock solid e quella pc che può sbloccare completamente il fraterate o capparlo a 60 fps o maggiori ed è graficamente la migliore e caricamenti minori.

 

B u g o

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
26 Set 2007
Messaggi
2,148
Reazioni
320
Medaglie
6
E' l'ennesimo port del gioco anime Bandai random su Switch,ovvero nettamente inferiore alle altri versioni e con un pessimo framerate,l'hardware non conta una ceppa se non sei capace ad ottimizzare nulla.

DBFZ è l'eccezione che conferma la regola,perché è sviluppato da gente capace come Arcsys,non una Tamsoft qualunque.

Il prossimo è Jump Force.
Ma lo hai provato su switch? Perché a me graficamente sembra uguale ai video visti in questi mesi della versione PS4. In più il frame rate è bloccato a 30fps pure su ps4, quindi non vedo come possa risultare molto peggio come dici tu. Comunque nei prossimi giorni proverò la versione Pc e vediamo quanto differisce da questa.

 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
Ma lo hai provato su switch? Perché a me graficamente sembra uguale ai video visti in questi mesi della versione PS4. In più il frame rate è bloccato a 30fps pure su ps4, quindi non vedo come possa risultare molto peggio come dici tu. Comunque nei prossimi giorni proverò la versione Pc e vediamo quanto differisce da questa.
già il framaerate basterebbe e avanzerebbe a cambiare completamente faccia al gioco sopratutto contando che nemmeno su PS4 tiene i 30fps rock solid :asd:  

 
Ultima modifica da un moderatore:

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13




25 fps traballanti con aspetto grafico pure peggiore e caricamenti lunghi,meno male che era uguale alla versione PS4 e girava pure su un gameboy.

L'avevo detto io che il silenzio di Bamco su questa versione era sospetto.

 
Top