Cosa c'è di nuovo?

[PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

ufficiale

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Per loro, buona mossa dare roba vecchia e fissa solo agli utenti PS5 così probabilmente non dovranno aumentare il numero degli slot mensili. Resteranno due secondo me... 

Con tutti gli aumenti letti in queste ore, un ulteriore aumento del prezzo del plus me l'aspetto nel giro di un annetto. 

 

HEROnicamentEnry

Supereroe ironico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Mar 2016
Messaggi
1,968
Reazioni
115
Medaglie
5
No, solo i giochi di quel video :asd:
Ah ecco mi sembrava strano. Però se continuano a tenere il plus obbligatorio per l'online e a far girare i giochi del plus che scarichi solo quando rimani abbonato, rimangono sempre degli stronzi per me.

In più ho visto i prezzi dei first nei d1. Wtf? Me lo aspettavo eh, ma wtf lo stesso :asd:

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,344
Reazioni
10,748
Medaglie
17
Ah ecco mi sembrava strano. Però se continuano a tenere il plus obbligatorio per l'online e a far girare i giochi del plus che scarichi solo quando rimani abbonato, rimangono sempre degli stronzi per me.

In più ho visto i prezzi dei first nei d1. Wtf? Me lo aspettavo eh, ma wtf lo stesso :asd:
Io continuerò a prendere i giochi da gamestop portando l'usato. Ora li pago 20 euro, magari poi saranno 30, ma non mi lamento comunque XD  

 

GioG_

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2017
Messaggi
1,126
Reazioni
116
Medaglie
5
Final fantasy XV ce la fanno a darlo nella versione Royal oppure ancora la base?

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,344
Reazioni
10,748
Medaglie
17
Final fantasy XV ce la fanno a darlo nella versione Royal oppure ancora la base?
Sul plus solitamente ci finiscono sempre i giochi base quando ne mettono uno che ha una versione completa, la vedo difficile :asd:

 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Rimarrei estremamente sorpreso se le edizioni fossero complete di dlc, quindi pure Fallout 4, Batman, Battlefield 1 o altri che non ho menzionato di quella lista plus collection. 

Pure Persona 5 sarà la versione base, immagino.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,344
Reazioni
10,748
Medaglie
17
Rimarrei estremamente sorpreso se le edizioni fossero complete di dlc, quindi pure Fallout 4, Batman, Battlefield 1 o altri che non ho menzionato di quella lista plus collection. 

Pure Persona 5 sarà la versione base, immagino.
Si persona 5 è la prima, quella fra l'altro solo in inglese :asd:  

 

creonte

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Dic 2006
Messaggi
1,111
Reazioni
32
Medaglie
6
ora, ho capito che quei giochi si sbloccano solo con una ps5 sull'account... ma posso però riscattarli sulla ps4? perun aquestioen di spazio sull'hd

 
U

Utente cancellato 141331

Final fantasy XV ce la fanno a darlo nella versione Royal oppure ancora la base?
Ovviamente base come han fatto x il Now dove han dovuto rimetterla sullo store visto che orma c'era solo la Royal 

Rimarrei estremamente sorpreso se le edizioni fossero complete di dlc, quindi pure Fallout 4, Batman, Battlefield 1 o altri che non ho menzionato di quella lista plus collection. 

Pure Persona 5 sarà la versione base, immagino.
Tutti base

ora, ho capito che quei giochi si sbloccano solo con una ps5 sull'account... ma posso però riscattarli sulla ps4? perun aquestioen di spazio sull'hd
Non credo perché è riservata agli utenti ps5, non so se vi sarà una sezione apposita o accessibile solo da ps5, poi se si potrà fare da PS4 meglio, ma non credo

 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,361
Reazioni
3,879
Medaglie
10
Domanda, siccome mi farebbe comodo portare i savedata sul cloud, potrei fare un mese di plus, copiare tutti i dati e poi lasciarli li anche se non dovessi più rinnovare l'abbonamento? 

O meglio, quando in futuro vorrò riprenderli per portarli su un altra ps4/5 o anche ps3 li ritroverò li anche se nel frattempo non ho più rinnovato il servizio? 

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,427
Reazioni
19,669
Medaglie
29
Domanda, siccome mi farebbe comodo portare i savedata sul cloud, potrei fare un mese di plus, copiare tutti i dati e poi lasciarli li anche se non dovessi più rinnovare l'abbonamento? 
O meglio, quando in futuro vorrò riprenderli per portarli su un altra ps4/5 o anche ps3 li ritroverò li anche se nel frattempo non ho più rinnovato il servizio? 
Considera che una volta scaduto l’abbonamento, i dati sul Cloud restano salvati per almeno 6 mesi.
Quindi puoi fare un mese di abbonamento adesso, disdire e essere coperto per sei mesi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,470
Reazioni
235
Medaglie
8
Scusate, avevo sentito parlare di un bug che ti impediva di scaricare i vecchi giochi del plus che avevi attivato se facevi scadere l’abbonamento e lo rinnovavi in un secondo momento, è vero?.

Lo chiedo perché  ho fatto l’errore di non segnarmi i giorni rimanenti prima della scadenza de PS Plus e ho dato via la mia PRO, ho provato a vedere sul sito ma quando vado su gestione abbonamenti ricevo questo messaggio:

‘Al momento non alcun abbonamento. Quando ne avrai, verranno visualizzati qui.’

Vorrei capire se è il caso di rinnovare l’abbonamento prima di prendere ps5 onde evitare problemi o meno.

grazie.

 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,376
Reazioni
365
Medaglie
8
I giochi plus per ottobre dovrebbero essere annunciati mercoledì questo o il prossimo? 

 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,376
Reazioni
365
Medaglie
8
Grazie ed entrambi, speriamo non riciclino altri titoli now di nuovo.  :unsisi:

 
U

Utente cancellato 141331

Scusate, avevo sentito parlare di un bug che ti impediva di scaricare i vecchi giochi del plus che avevi attivato se facevi scadere l’abbonamento e lo rinnovavi in un secondo momento, è vero?.

Lo chiedo perché  ho fatto l’errore di non segnarmi i giorni rimanenti prima della scadenza de PS Plus e ho dato via la mia PRO, ho provato a vedere sul sito ma quando vado su gestione abbonamenti ricevo questo messaggio:

‘Al momento non alcun abbonamento. Quando ne avrai, verranno visualizzati qui.’

Vorrei capire se è il caso di rinnovare l’abbonamento prima di prendere ps5 onde evitare problemi o meno.

grazie.
Il bug a quanto pare al momento è sul sito che non ti dice quando scade l'abbonamento, al massimo puoi andare sul sito sony ( x intenderci quello degli account sony e dovresti vederlo da lì) cmq per i giochi il rischio c'è sempre anche se al momento non ne sento parlare da un bel po', di solito però accadeva a chi lo faceva scadere x parecchi mesi

Grazie ed entrambi, speriamo non riciclino altri titoli now di nuovo.  :unsisi:
Speriamo, sto mese non ho giocato nulla, se non appunto un gioco del Now (pessimo) mi scoccerebbe ( e Paradossalmente non ho finito x ora manco mezzo arretrato  :facepalm:

 
Ultima modifica:

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,470
Reazioni
235
Medaglie
8
Il bug a quanto pare al momento è sul sito che non ti dice quando scade l'abbonamento, al massimo puoi andare sul sito sony ( x intenderci quello degli account sony e dovresti vederlo da lì) cmq per i giochi il rischio c'è sempre anche se al momento non ne sento parlare da un bel po', di solito però accadeva a chi lo faceva scadere x parecchi mesi
Potresti passarmi il link del sito di cui parli?, sono andato sul sito sony.it ma non ci sono quel tipo di informazioni.

Se invece intendi id.*sonyentertainmentnetwork.com se clicco abbonamento mi rimanda sul sito dove mi dice ‘Al momento non alcun abbonamento. Quando ne avrai, verranno visualizzati qui.’

 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 141331

Potresti passarmi il link del sito di cui parli?, sono andato sul sito sony.it ma non ci sono quel tipo di informazioni.

Se invece intendi id.*sonyentertainmentnetwork.com se clicco abbonamento mi rimanda sul sito dove mi dice ‘Al momento non alcun abbonamento. Quando ne avrai, verranno visualizzati qui.’
Sony. It, accedi e ti dovrebbe dire gli apparecchi che hai registrato, da TV a Ps, ma pure gli abbonamenti

 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,470
Reazioni
235
Medaglie
8
Sony. It, accedi e ti dovrebbe dire gli apparecchi che hai registrato, da TV a Ps, ma pure gli abbonamenti
Mi dice che non ho prodotti registrati, anche perché io questo sito prima di oggi non l’avevo mai aperto, infatti mi ha fatto fondere l’account del psn con quello di sony.

Sezioni di abbonamento non ne vedo.

 
Top