Cosa c'è di nuovo?

PS4 13 Sentinels: Aegis Rim

ps4 retail
13 Sentinels: Aegis Rim
Vanillaware, storyteller di Odin Sphere e Dragon's Crown, crea un gioco epico, misterioso e fantascientifico, che coinvolge tredici storie intrecciate l'una all'altra: 13 Sentinels: Aegis Rim. Con un punteggio Metacritic di 86/100, 13 Sentinels ha conquistato il cuore dei critici di tutto il mondo. Scopri la verità e immergiti in un'avventura 2D a scorrimento laterale con grafica e ambientazioni magnifiche. Poi affronta i kaiju in un combattimento dal ritmo serrato con visuale dall'alto. Personalizza le Sentinelle con un vasto arsenale di armi e lotta per proteggere l'umanità!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Atlus Co., Ltd., Sega Europe

Chopperman

LV
0
 
Iscritto dal
6 Mar 2012
Messaggi
5,401
Reazioni
18
Medaglie
4

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,200
Reazioni
3,917
Medaglie
25
Un Rocket Arena 5 + 20 di Pass regalatomi da un amico. Io compro sempre da GS perchè non pago mai più di 30 effettivi un gioco, anche se do roba.
Così si,. se si danno dentro giochi ci sta, ma io personalmente difficilmente vendo quello i giochi, se non i casi eccezionali.

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,151
Reazioni
10,683
Medaglie
17
Ma dico io, ma perchè prenotate da Gamestop i giochi nuovi? :asd:  , andavate di Amazon ed eravate apposto :asd:  


A parte quello, ma dopo vari spostamenti misi quest'ordine in uno di quelli a 20 euro dando un gioco che feci mesi fa :sisi:  Quindi se non lo prendo più da lì poi non so che cacchio spostare ancora, devo finire il pass vecchio o poi è un macello XD  

 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,817
Reazioni
1,588
Medaglie
8
Dopo questa odissea mi aspetto qualche foto del mitologico book (spero per voi che non sia formato custodia ps4! )


Sent from Tapatalk

 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,113
Reazioni
4,653
Medaglie
12
Incredibile, a quanto pare stanno spedendo sul serio  :sard:

 

MitchSwordsman

We have no nation
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2009
Messaggi
1,726
Reazioni
50
Medaglie
6
Arrivato e preso oggi... ma niente artbook. 

 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,113
Reazioni
4,653
Medaglie
12
A me non rispondono  :fyebr8:
Davvero? Ma stai chiamando qualche negozio?  Io ho mandato una mail a pranzo, mi hanno risposto quasi subito :sisi:  (mi è arrivato anche il messaggio sul cellulare che bartolini ha una consegna :hail: )

Arrivato e preso oggi... ma niente artbook. 
L'avevi preordinato? Perché sennò ci doveva essere  :sil:  (a meno che non hai preordinato all'ultimo)

 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,713
Reazioni
18,478
Medaglie
21
Arrivata anche a me le mail ed il messaggio con le notifiche di spedizione.

Non canto vittoria troppo presto però :sard:

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,151
Reazioni
10,683
Medaglie
17
Davvero? Ma stai chiamando qualche negozio?  Io ho mandato una mail a pranzo, mi hanno risposto quasi subito :sisi:  (mi è arrivato anche il messaggio sul cellulare che bartolini ha una consegna :hail: )

L'avevi preordinato? Perché sennò ci doveva essere  :sil:  (a meno che non hai preordinato all'ultimo)
Non l'ho preso dal sito, devo andare in negozio ma non mi arriva l'SMS che è disponibile quindi per non andare a vuoto (non lo ho vicino) sto chiamando. Oggi non mi hanno risposto :asd:  

 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,113
Reazioni
4,653
Medaglie
12
Arrivata anche a me le mail ed il messaggio con le notifiche di spedizione.

Non canto vittoria troppo presto però :sard:
In teoria se nell'ordine hai anche l'artbook, DOVREBBE esserci :rickds:

Non l'ho preso dal sito, devo andare in negozio ma non mi arriva l'SMS che è disponibile quindi per non andare a vuoto (non lo ho vicino) sto chiamando. Oggi non mi hanno risposto :asd:  
Aaaah ok! Maledetti, prima che rispondono :asd:

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,151
Reazioni
10,683
Medaglie
17
A me han risposto stamattina ma meglio che non vi dico che mi han detto perchè SPERO sia semplicemente la tizia che ho trovato a non sapere di cosa si stesse parlando.

Se riesco nel pomeriggio passo direttamente e vediamo.
Che hanno detto? :asd:  
Io ho provato sul sito ad acquistare mettendo "ritiro in negozio" e selezionando quello dove ho prenotato e mi dice "1 disponibile" è il mio sicuro. Spesso con sti giochi sono l'unico che li prende ma non vorrei sia la fottut* copia de esposizione che spesso non danno o la danno già aperta, se oggi non rispondono dovrò muovere il cul*  :sard:

 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,554
Reazioni
2,609
Medaglie
13
Che hanno detto? :asd:  
 
Lascia stare, voglio credere sia la tizia che delirava o non si fosse ancora svegliata :asd:

Mi ha detto che le risulta che il gioco è stato posticipato al 11/10. Le ho fatto notare che sul sito oltre a portare sempre data 22/09, risulta disponibile nel punto vendita, ma lei a video non lo trovava caricato a negozio.

Le ho fatto notare anche che il gioco è ovviamente già uscito oltre al fatto che la data che mi ha riferito è una domenica, ma pareva convinta. In più mi ha pure detto che se le arrivava oggi o domani, non poteva comunque darmelo perchè la nuova data è quella :rickds:

Ripeto, per me non sapeva di che c4zz parlava (non voglio fare il misogino, ma di solito quando a GS mi trovo davanti una commessA, è sempre il circo tra info errate e cose che non stanno nè in cielo nè in terra), oggi pomeriggio provo a passare direttamente e vediamo.

C'è da dire che ormai il butthurt è abbastanza potente e potrebbe finire che se non è arrivato, disdico e ciaone, pazienza per l'artbook (a proposito, qualcuno che lo ha può descrivere se è roba che merita?)

 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,221
Reazioni
7,028
Medaglie
21
dio quanto lo desidero ma 60 cucuzze sono proibitive al momento

sapete se ci sono offerte?

 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,113
Reazioni
4,653
Medaglie
12
Lascia stare, voglio credere sia la tizia che delirava o non si fosse ancora svegliata :asd:

Mi ha detto che le risulta che il gioco è stato posticipato al 11/10. Le ho fatto notare che sul sito oltre a portare sempre data 22/09, risulta disponibile nel punto vendita, ma lei a video non lo trovava caricato a negozio.

Le ho fatto notare anche che il gioco è ovviamente già uscito oltre al fatto che la data che mi ha riferito è una domenica, ma pareva convinta. In più mi ha pure detto che se le arrivava oggi o domani, non poteva comunque darmelo perchè la nuova data è quella :rickds:

Ripeto, per me non sapeva di che c4zz parlava (non voglio fare il misogino, ma di solito quando a GS mi trovo davanti una commessA, è sempre il circo tra info errate e cose che non stanno nè in cielo nè in terra), oggi pomeriggio provo a passare direttamente e vediamo.

C'è da dire che ormai il butthurt è abbastanza potente e potrebbe finire che se non è arrivato, disdico e ciaone, pazienza per l'artbook (a proposito, qualcuno che lo ha può descrivere se è roba che merita?)
Arrivato oggi, che cazz sta a dire la tipa? :rickds:  Ma poi digli che si sta sbagliando, dato che dal sito è tranquillamente disponibile e non c'è nessuna "nuova data".

Comunque magicamente c'è anche il sacro Graal degli "artbook" :asd:

È uno di quelli piccoletti, però oh, per essere gratuito va più che bene :sisi:

 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,817
Reazioni
1,588
Medaglie
8
Arrivato oggi, che cazz sta a dire la tipa?
 Ma poi digli che si sta sbagliando, dato che dal sito è tranquillamente disponibile e non c'è nessuna "nuova data".
 
Comunque magicamente c'è anche il sacro Graal degli "artbook"

 
Spoiler
È uno di quelli piccoletti, però oh, per essere gratuito va più che bene
Dimensioni custodia ps4 o va oltre? Metti qualche altra foto delle pagine interne dai

Sent from Tapatalk

 
Top