Cosa c'è di nuovo?

PS4 13 Sentinels: Aegis Rim

ps4 retail
13 Sentinels: Aegis Rim
Vanillaware, storyteller di Odin Sphere e Dragon's Crown, crea un gioco epico, misterioso e fantascientifico, che coinvolge tredici storie intrecciate l'una all'altra: 13 Sentinels: Aegis Rim. Con un punteggio Metacritic di 86/100, 13 Sentinels ha conquistato il cuore dei critici di tutto il mondo. Scopri la verità e immergiti in un'avventura 2D a scorrimento laterale con grafica e ambientazioni magnifiche. Poi affronta i kaiju in un combattimento dal ritmo serrato con visuale dall'alto. Personalizza le Sentinelle con un vasto arsenale di armi e lotta per proteggere l'umanità!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Atlus Co., Ltd., Sega Europe

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,154
Reazioni
10,684
Medaglie
17
Mh... e stì bastards non mi hanno ancora detto nulla per mail?  :sil:

Dagliene e spedite ste maledette copie :asd:
Da domani dovrebbero spedirtelo dato che è disponibile sul sito :sisi:  

 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,113
Reazioni
4,653
Medaglie
12

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,113
Reazioni
4,653
Medaglie
12

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,200
Reazioni
3,917
Medaglie
25
Finito e platinato in 38 ore e 25 minuti

La trama è scritta molto , ma molto bene ed è assolutamente geniale, spero che a chi non lo abbia ancora gli arrivi il prima possibile :asd:  

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,154
Reazioni
10,684
Medaglie
17
Finito e platinato in 38 ore e 25 minuti

La trama è scritta molto , ma molto bene ed è assolutamente geniale, spero che a chi non lo abbia ancora gli arrivi il prima possibile :asd:  
Platino semplice?

 

Chopperman

LV
0
 
Iscritto dal
6 Mar 2012
Messaggi
5,401
Reazioni
18
Medaglie
4
Sono arrivate le copie nei negozi, oh meglio quelle almeno prenotate a vedere dalla mappa.  :sisi:

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,154
Reazioni
10,684
Medaglie
17
Ultima modifica da un moderatore:

Chopperman

LV
0
 
Iscritto dal
6 Mar 2012
Messaggi
5,401
Reazioni
18
Medaglie
4
Ora il sito lo da arrivato. Vedo se chiamo, ieri mi diceva di no e che mi chiamano loro (si certo XD  ) anche se dalla mappa dove sono io è tutto rosso, mi sa arriva domani :sisi:  
Comunque dalla mappa è arrivato a caso nei negozi, è assurdo  :sard:  Guardate: https://www.gamestop.it/StoreLocator/Index?productId=131731
Ti confermo Sirio che sono arrivate da me solo le copie prenotate, ho chiamato e me l'hanno confermato, anche l'artbook è arrivato.  :sisi:  

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,154
Reazioni
10,684
Medaglie
17
Ti confermo Sirio che sono arrivate da me solo le copie prenotate, ho chiamato e me l'hanno confermato, anche l'artbook è arrivato.  :sisi:  
Il tuo negozio su quella mappa è verde? Voglio capire se è affidabile :sisi:  Immagino stia al negoziante attivare qualcosa e magari non lo ha fatto.

 

MitchSwordsman

We have no nation
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2009
Messaggi
1,726
Reazioni
50
Medaglie
6
Anch'io prenotato ma è rosso. speriamo domani

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,154
Reazioni
10,684
Medaglie
17
Mhhh forse c'era una libera magari. Oh se no per sicurezza per evitare problemi per qualcosa. Ma vabbe dai l'importante e che è arrivato.  :hehe:
A te è arrivato, a me no, appena chiamato :asd:  Quella mappa funge bene, avranno un sistema che come aprono il pacco passano col coso dei codici il gioco e diventa verde l'icona. Spero sia roba di poco tipo corrieri fermi da qualche parte ecc...non ha senso che 1/5 di gamestop in italia li ha e gli altri no  :sard:

 

Chopperman

LV
0
 
Iscritto dal
6 Mar 2012
Messaggi
5,401
Reazioni
18
Medaglie
4
A te è arrivato, a me no, appena chiamato :asd:  Quella mappa funge bene, avranno un sistema che come aprono il pacco passano col coso dei codici il gioco e diventa verde l'icona. Spero sia roba di poco tipo corrieri fermi da qualche parte ecc...non ha senso che 1/5 di gamestop in italia li ha e gli altri no  :sard:
:sadfrog:  Mi spiace Sirio. Comunque sicuro ti arriva domani massimo Giovedi. E che i GS hanno le spedizioni programmate per certi giorni. Sicuro comunque per Venerdi è  arrivato a tutti.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,200
Reazioni
3,917
Medaglie
25
A te è arrivato, a me no, appena chiamato :asd:  Quella mappa funge bene, avranno un sistema che come aprono il pacco passano col coso dei codici il gioco e diventa verde l'icona. Spero sia roba di poco tipo corrieri fermi da qualche parte ecc...non ha senso che 1/5 di gamestop in italia li ha e gli altri no  :sard:
Ma dico io, ma perchè prenotate da Gamestop i giochi nuovi? :asd:  , andavate di Amazon ed eravate apposto :asd:  

 
Top