Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Crash Bandicoot 4: It's About Time

Crash Bandicoot 4: It's About Time
It's About Time - il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot™! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti. Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare... gli universi! Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Platform
Data di rilascio:
Publisher: Activision

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,416
Reazioni
4,330
Medaglie
12
Che bella la boss fight (spoiler)

con i due N.Tropy!
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,953
Reazioni
4,422
Medaglie
9
Una domanda. Sto riprovando a prendere l'ultima cassetta e il caricamento che c'è quando si fa ricomincia livello mi sta facendo predere la pazienza (PS5 arriva presto perfavore).
Se si muore senza prendere nessuna cassa checkpoint ricominciando quindi dall'inizio, se non si fa "ricomincia livello" va bene uguale per prendere la cassetta o bisogna avere per forza il contatore delle morti a zero. Perché il caricamento odioso in questo caso me lo eviterei.
 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,590
Reazioni
1,613
Medaglie
20
Una domanda. Sto riprovando a prendere l'ultima cassetta e il caricamento che c'è quando si fa ricomincia livello mi sta facendo predere la pazienza (PS5 arriva presto perfavore).
Se si muore senza prendere nessuna cassa checkpoint ricominciando quindi dall'inizio, se non si fa "ricomincia livello" va bene uguale per prendere la cassetta o bisogna avere per forza il contatore delle morti a zero. Perché il caricamento odioso in questo caso me lo eviterei.
Il counter delle morti sale, penso proprio che non vada bene. E si, il caricamento iniziale è davvero fastidioso :asd:.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Santo cielo il mondo
nel 3000, quelle auto volanti sono un inferno :sard:
 

AceZero

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2011
Messaggi
50
Reazioni
1
Medaglie
2
Il gioco, di per sè, è fantastico.

Il problema è il BUG che ti fa perdere il salvataggio e ti fa ritornare tutto a 0%.

E' la seconda volta che mi succede , la prima dopo 8 ore e ho pensato a un mio errore, la seconda dopo 66 ore di gioco e ho bestemmiato come pochi... avevo completato molte cose nel gioco!

è INACCETTABILE che sparisca il salvataggio!!!!

E' inoltre incredibile come si sappia bene di questo bug ( come ben scritto anche nel Forum Support Activision, ma se ne parla anche su reddit e molti forum esteri) ma nessuno dell'Activision ha detto di averlo preso in carico o patchato!!!

Non ci giocherò più e possiiblmente ridò indietro il gioco, è INGIOCABILE COSI.

E riguarda sia PS4 che XBOXONE. Vi auguro di non trovarvi nella situazione mia e di molti altri!!!!

Vi allego lo screen...

Ho segnalato anche io il problema una settimana fa circa in questo thread.
Penso che sei lo stesso darkdrake che ha scritto anche al supporto Activision e su twitter.
Sono nella tua stessa situazione, gioco da PS4 e mi sono ritrovato il salvataggio allo 0% con 30 ore di gioco.
Adesso sono al 2% con le medesime ore, ma se c'è ancora la possibilità che si cancella sarebbe una bestemmia unica.
Trovo veramente triste il fatto che è segnalato dal 4 ottobre il problema e nessuno ne parla.
Anche solo come news che avverte del problema e ne faccia parlare cosi che si muovano a risolvere.
 

DarkDrake

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
21 Giu 2008
Messaggi
12
Reazioni
5
Medaglie
4
Ho segnalato anche io il problema una settimana fa circa in questo thread.
Penso che sei lo stesso darkdrake che ha scritto anche al supporto Activision e su twitter.
Sono nella tua stessa situazione, gioco da PS4 e mi sono ritrovato il salvataggio allo 0% con 30 ore di gioco.
Adesso sono al 2% con le medesime ore, ma se c'è ancora la possibilità che si cancella sarebbe una bestemmia unica.
Trovo veramente triste il fatto che è segnalato dal 4 ottobre il problema e nessuno ne parla.
Anche solo come news che avverte del problema e ne faccia parlare cosi che si muovano a risolvere.
Ciao, si sono io. Ho scritto su reddit, supporto Activision, Twitter.. ovunque. 8 ore cancellate, e poi 66 ore. Sinceramente non ho più voglia di ricominciare... Soprattutto perché non c'è stata alcuna soluzione, e leggo di TANTA gente che ha avuto questo bug. E generalmente ricapita pure...

Qua oltre a noi due nessuno è incappato in questo problema, per fortuna..

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,953
Reazioni
4,422
Medaglie
9
Dopo una roba tipo 50 o 60 tentativi, sono riuscito a prendere l'ultima cassetta :ivan: ammazza che faticaccia però. :asd:
 

Crash-90

1 cassa di frutti Wumpa 5€
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2014
Messaggi
1,303
Reazioni
142
Medaglie
8
credo che le prove a tempo per il platino siano fuori portata per me.. mi limiterò a completare il resto, forse.. è un duro colpo :sadfrog:
 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,590
Reazioni
1,613
Medaglie
20
Ciao, si sono io. Ho scritto su reddit, supporto Activision, Twitter.. ovunque. 8 ore cancellate, e poi 66 ore. Sinceramente non ho più voglia di ricominciare... Soprattutto perché non c'è stata alcuna soluzione, e leggo di TANTA gente che ha avuto questo bug. E generalmente ricapita pure...

Qua oltre a noi due nessuno è incappato in questo problema, per fortuna..

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Azz, dopo tutte quelle ore deve essere davvero un colpo al cuore, mi spiace :sadfrog:
Come unica misura preventiva (ma non risolutiva) consiglio a tutti di fare il backup su USB/cloud ogni volta che si smette di giocare.
 

DarkDrake

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
21 Giu 2008
Messaggi
12
Reazioni
5
Medaglie
4
Azz, dopo tutte quelle ore deve essere davvero un colpo al cuore, mi spiace :sadfrog:
Come unica misura preventiva (ma non risolutiva) consiglio a tutti di fare il backup su USB/cloud ogni volta che si smette di giocare.
Sono su Xbox One..non si può fare su USB. Ps: anche il Cloud risulta corrotto.

Sinceramente ho perso la voglia di giocarci, l'avevo praticamente finito e preso le gemme e reliquie di platino in quasi tutti i livelli .

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,636
Reazioni
2,749
Medaglie
11
Tanto di cappello per la pazienza. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
onestamente finora non sto avendo particolari grattacapi: le reliquie insane massimo un paio di trial e le prendo, spesso mi capita di prenderle in prima walk anche nei livelli invertiti.
per le time trial, anche qui finora non ho riscontrato particolari problematiche, giusto l'ultimo livello del terzo mondo perchè è un pò complesso incastrare i movimenti con quello che accade a schermo.

però sottolineo, finora. vediamo cosa succede, per adesso sto a 25 ore ed il 58% completato
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
onestamente finora non sto avendo particolari grattacapi: le reliquie insane massimo un paio di trial e le prendo, spesso mi capita di prenderle in prima walk anche nei livelli invertiti.
per le time trial, anche qui finora non ho riscontrato particolari problematiche, giusto l'ultimo livello del terzo mondo perchè è un pò complesso incastrare i movimenti con quello che accade a schermo.

però sottolineo, finora. vediamo cosa succede, per adesso sto a 25 ore ed il 58% completato
Non penso che farò tutto io, mi riterrò soddisfatto quando almeno avrò finito almeno tutti i livelli e magari proverò a fare la gemma blu che è un inferno :asd:
 

JoJo69

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2014
Messaggi
234
Reazioni
26
Medaglie
4
Platinato giusto due orette fa e beh, che dire se no che è il crash più difficile se lo si vuole completare al massimo.

Per le reliquie di platino e nsane ci sono certi livelli, soprattutto verso la fine, che ti fanno capire cos'è veramente l'inferno in un videogioco.

Comunque gran bel crash senza dubbio, complimenti a Toys for Bob e spoiler 106%
il risveglio di uka uka fa presagire crash bandicoot 5, per ps5 ovviamente :asd:
 
Top