Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Crash Bandicoot 4: It's About Time

Crash Bandicoot 4: It's About Time
It's About Time - il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot™! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti. Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare... gli universi! Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Platform
Data di rilascio:
Publisher: Activision

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Non c'è modo, è un bug di Activision. Ne parlano anche sul forum loro (solo gli utenti ovviamente...) e su reddit.

Attenti che potrebbe succedere anche a voi, casualmente.

PuntoLory non credo si possa cambiare slot di salvataggio, purtroppo. O meglionon si può duplicare... altrimenti ci proverei. Ora sono veramente esausto, 66 ore non si recuperano facilmente....
Questo l'ho capito, però metti caso che tu avessi avuto il salvataggio copiato su chiavetta...una volta che il tuo save su PS4 sparisce/viene cancellato non puoi copiare quello della chiavetta e ripartire da lì?

Di solito si è sempre fatto così in questi casi, o chiavetta o download del salvataggio caricato sul Cloud..
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,518
Reazioni
9,032
Medaglie
30
Io non riesco a mollarlo :asd: Mi diverte ancora molto, sopratutto i livelli N.Verted mi devo rifare
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,802
Reazioni
1,579
Medaglie
8
Io perdo sempre 3 o 6 casse random. Alle prime run magari faccio 3/4 del livello senza morire... ma poi arriva qualche parte del cavolo e il counter sale a 4 o 6 morti... Se si vuole fare tutto di fretta è la fine perché si commettono errori stupidi uno dopo l'altro...

Altra osservazione: quando c'è la visuale 3d trovo spesso difficile interpretare le distanze e calcolare bene i salti, stessa cosa con le corde... Alla fine ho messo le ombre con il pallino giallo, non sarà il massimo ma almeno mi facilità certi passaggi.

I livelli flashback per ora sono invece fattibili e divertenti, ne ho completati 4 o 5 senza problemi.

Dai vostri commenti so già che il bello deve ancora arrivare, vediamo quanto sarà atroce il tutto :)

Sent from Tapatalk
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Io non riesco a mollarlo :asd: Mi diverte ancora molto, sopratutto i livelli N.Verted mi devo rifare
Alcuni livelli N.Vertiti li ho trovati un po' sottotono però.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,518
Reazioni
9,032
Medaglie
30
Alcuni livelli N.Vertiti li ho trovati un po' sottotono però.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Alla fine non sono nulla di che, nel senso che ti ripropongono lo stesso livello in bianco e nero da colorare, effetto fumetto e suoni, sonar, invertiti tipo riflesso a specchio ecc.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,518
Reazioni
9,032
Medaglie
30
Sapete per caso come si usa l'abilità di Crash che si
sblocca alla fine?
 

DarkDrake

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
21 Giu 2008
Messaggi
12
Reazioni
5
Medaglie
4
Questo l'ho capito, però metti caso che tu avessi avuto il salvataggio copiato su chiavetta...una volta che il tuo save su PS4 sparisce/viene cancellato non puoi copiare quello della chiavetta e ripartire da lì?

Di solito si è sempre fatto così in questi casi, o chiavetta o download del salvataggio caricato sul Cloud..
non so se funziona, sono su Xbox One io. Ho scritto sul forum PS4 perchè credo che questo bug, essendo "multipiattaforma", sia di interesse pubblico... se un giorno vi svegliate e vedete di essere al 0% capirete perchè... purtroppo!

PS: il salvataggio in cloud risulta mi sembra corrotto ugualmente
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
non so se funziona, sono su Xbox One io. Ho scritto sul forum PS4 perchè credo che questo bug, essendo "multipiattaforma", sia di interesse pubblico... se un giorno vi svegliate e vedete di essere al 0% capirete perchè... purtroppo!

PS: il salvataggio in cloud risulta mi sembra corrotto ugualmente
Ahia, brutta situazione allora!
 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,636
Reazioni
2,749
Medaglie
11
Sapete per caso come si usa l'abilità di Crash che si
sblocca alla fine?
per usare il triple spin, si deve usare il tasto quadrato a tempo, per tre volte. non si può fare button smashing, indicativamente si deve premere quadrato quando l'animazione della giravolta già è in corso. ci sono 3 livelli di velocità e poi si ricomincia. funziona anche in salto.
è più difficile spiegarlo che farlo :asd: basta prenderci la mano e poi è abbastanza automatico
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,802
Reazioni
1,579
Medaglie
8
Ho sconfitto un altro boss e son spuntati i livelli invertiti, con altrettante gemme. Se 5 o 6 gemme a livello erano un po' troppe, ora ce ne sono addirittura il doppio!

Davvero esagerata come cosa, mi ricorda la sindrome di Super Mario Odyssey con la moltiplicazione esagerata delle lune. Sinceramente mi sta già passando la voglia di prendere le gemme invertite...

E mi chiedo come siano le time trial dei livelli con Akano, sono stage che durano parecchi minuti con punti bastardi (pessimo il pezzo del wall run dove a volte non si capisce bene quando saltare per passare al muro successivo... insomma è una roba abbastanza facile da sbagliare).

A parte queste lamentele il gioco è molto divertente ma hanno reso la vita dei collezionisti abbastanza dura. Doveva essere più graduale la cosa.

Sent from Tapatalk
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Più si va avanti e più i livelli diventano ostici, la maschera della gravità è un delirio da usare. :asd:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,416
Reazioni
4,331
Medaglie
12
La maschera della gravità è di una bastardaggine.. :dsax:
Specie nei livelli bonus, una delizia.. :saske:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
La maschera della gravità è di una bastardaggine.. :dsax:
Specie nei livelli bonus, una delizia.. :saske:
Che poi alcuni livelli bonus sono tremendi :asd: , non credo che avrò mai la pazienza di fare tutto quanto :asd:
 

Crash-90

1 cassa di frutti Wumpa 5€
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2014
Messaggi
1,303
Reazioni
142
Medaglie
8
Finito, ora arriva il peggio :asd: :fiore:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,518
Reazioni
9,032
Medaglie
30
La maschera della gravità è di una bastardaggine.. :dsax:
Specie nei livelli bonus, una delizia.. :saske:
La maschera anti-gravità riesce a metterti in crisi visiva :asd:. Devi giocare e ragionare al contrario praticamente.
Post unito automaticamente:

Altra patch da scaricare
 
Ultima modifica:

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,054
Reazioni
1,181
Medaglie
8
signori ho appena visto chi ha preso la reliquia dei toys In quel livello assurdo.

non mi funziona lo spoiler


 

BladesofChaos92

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
27 Set 2019
Messaggi
464
Reazioni
215
Medaglie
3
Sto facendo pian piano le reliquie N'sane. Ho appena completato
i livelli con Polar. Non so se ho capito il meccanismo o se hanno fixato qualcosa, ma in circa 30 tentativi ce l'ho fatta (in quello di Tawna). Quello normale anche meno
 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,636
Reazioni
2,749
Medaglie
11
il problema della maschera della gravità non è tanto l'uso in sè e per sè (che è abbastanza ovvio) quanto piuttosto acquisire il tempismo giusto del suo funzionamento nei momenti più "stretti". personalmente trovo più rompipalle la maschera viola :asd:
 

Crash-90

1 cassa di frutti Wumpa 5€
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2014
Messaggi
1,303
Reazioni
142
Medaglie
8
Mi sono cimentato nella prova a tempo nel primo livello :dsax: ma cosa si sono fumati?? le vogliono tutte platino per platinarlo!? non credo di essere in grado di sopportare e completare tutti i livelli a suon di giravolte... Mi stavano benissimo le scarpe da corsa nel Warped, bastava tenere premuto il tasto, qui rischio la crisi isterica

wired jim carrey GIF
 
Top