Cosa c'è di nuovo?

PS5 Demon's Souls

Demon's Souls
Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva un remake del classico per PlayStation, Demon's Souls. Ricreato completamente a partire da zero e perfezionato sapientemente, questo remake presenta il mondo spaventoso di un'oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l'oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili. Per conquistare il potere, il 12° Re di Boletaria, Re Allant, adoperò le antiche Arti delle anime, risvegliando un demone risalente all'alba dei tempi: l'Antico. Con la rievocazione dell'Antico, una nebbia incolore calò sulla terra, scatenando creature da incubo che bramavano anime umane. Coloro ai quali veniva strappata l'anima impazzivano: rimaneva loro soltanto il desiderio di attaccare le persone sane rimaste. Oggi Boletaria è isolata dal mondo esterno e i cavalieri che osano inoltrarsi nella nebbia profonda per liberare la terra dalla sua piaga scompaiono per sempre. Nei panni di un guerriero solitario che ha affrontato la terribile nebbia, devi intraprendere sfide difficilissime per ottenere il titolo di "Uccisore di demoni" e far tornare l'Antico al suo torpore.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,235
Reazioni
4,441
Medaglie
16
Ma poi cosa dovete vedere esattamente in un remake?

Le robe nuove e le modifiche meglio scoprirle giocandolo. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,596
Reazioni
9,070
Medaglie
30
Ma poi cosa dovete vedere esattamente in un remake?

Le robe nuove e le modifiche meglio scoprirle giocandolo. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Sappiamo già che c'è nuovo equip ed è già buono.

Però sarebbe interessante sapere con la Tendency e il sistema di cure cosa hanno deciso. Se hanno messo mano ad alcune BF. Vedere qualche area in più.

Per il resto sono tranquillo.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,320
Reazioni
19,588
Medaglie
29
Per me come materiale video (trailer, gameplay, immagino, ecc...) hanno mostrato pure troppo, sto già benissimo così. Un bel launch trailer e siamo a posto, non serve altro

L’unica cosa di cui davvero si sente il bisogno è giusto qualche informazione in più sulla gestione di alcune meccaniche del gioco o, più in generale, su quale sia stato il loro approccio su di esse (se hanno scelto di lasciare tutto invariato ad esempio o se hanno effettivamente ribilanciato qualcosa)
Ma per questo basta anche un post sul Blog o una semplice intervista di qualche rivista importante


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,169
Reazioni
3,904
Medaglie
25
Madonna regà ormai se non vi spiattellano tutto in faccia non siete contenti comunque.
This, non capisco perché spoilerarsi il tutto chi non ha giocato l'originale.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,972
Reazioni
2,011
Medaglie
15
Vorrei giusto sapere cos'è sto fractured mode e se hanno mantenuto la tendenza uguale all'originale.

Non mi frega di vedere aree (per quanto sia curiosissimo di vedere la palude del quinto mondo) o boss, ma se ci sono delle cose che sono cambiate è giusto anche dirlo.

Poi capisco che a molti non freghi perchè andranno a scatola chiusa che "tanto è demon's" e si va sul sicuro, però insomma due cose potrebbero dirle.
Post unito automaticamente:

This, non capisco perché spoilerarsi il tutto chi non ha giocato l'originale.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ma chi lo conosce a memoria vuole sapere se è cambiato qualcosa nelle meccaniche di base :ahsisi:
 
Ultima modifica:

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,235
Reazioni
4,441
Medaglie
16
Sappiamo già che c'è nuovo equip ed è già buono.

Però sarebbe interessante sapere con la Tendency e il sistema di cure cosa hanno deciso. Se hanno messo mano ad alcune BF. Vedere qualche area in più.

Per il resto sono tranquillo.
Ma le aree le conosci già, secondo me è molto piú appagante scoprirle giocandolo in modo da non eliminare l'effetto sorpresa del salto grafico.

Sulle modifiche come giá scritto sopra basterebbe un post sul blog dove si parla giusto di una prima infarinatura sulle meccaniche riprese, modificate, aggiunte e bla bla. Imho anche in questo caso è molto piú bello scoprire queste cose giocandolo, tanto chi lo prende penso che non lo prenda per queste modifiche, ma perchè demons pompato, quindi tanto vale tenersi la sorpresa a gioco uscito.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,284
Reazioni
1,931
Medaglie
9
Secondo voi stavolta possiamo aspettarci un buon editor? :rickds:
 

ExDuelist

Guerriero Del Sole
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2011
Messaggi
2,958
Reazioni
36
Medaglie
6
L'unica cosa che dovrebbero mostrare prima del rilascio è l'hud, il resto lo si scoprirà giocando, anche perché è di un remake che stiamo parlando.
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,047
Reazioni
4,285
Medaglie
20
A me dell’editor importa zero sinceramente, ho sempre giocato con il cavaliere, quindi spero in nuove armature fighe più del personaggio dettagliato :sisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,316
Reazioni
56,935
Medaglie
15
Qualcosa in sto mese uscirà. Più un Launch Trailer ad Inizio Ottobre. Non credo stiano muti fino al Trailer Finale.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,596
Reazioni
9,070
Medaglie
30
A me dell’editor importa zero sinceramente, ho sempre giocato con il cavaliere, quindi spero in nuove armature fighe più del personaggio dettagliato :sisi:
L'armatura nuova del Red Eyes Knight deve essere una figata. La prima che andrò a cercare.

Pure io ho sempre amato scudi e armature nei Souls.

Tipo le armature dei Dark e Silver Knight in DS 1 e 3, quella di Artorias AW, quella dei cavalieri di Heide.
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,047
Reazioni
4,285
Medaglie
20
L'armatura nuova del Red Eyes Knight deve essere una figata. La prima che andrò a cercare.

Pure io ho sempre amato scudi e armature nei Souls.

Tipo le armature dei Dark e Silver Knight in DS 1 e 3, quella di Artorias AW, quella dei cavalieri di Heide.
La mia prima run a Demon’s l’ho portata a termine con l'armatura da cavaliere base (quella della cover per intenderci) pur di non cambiarla :asd:
 

Ikigami1976

anima sonara
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2008
Messaggi
8,751
Reazioni
101
Medaglie
9
Cioè ma secondo voi possono davvero rimandarlo a 20 giorni dall'uscita? :sard:
No, sarebbe un disastro....
Post unito automaticamente:

probabilmente sarò uno dei pochi al mondo, ma io quella pietra l'ho presa tipo quasi subito senza accorgermene..
non ho mai fatto chissà quante run/ricarica mappa dallo scheletrozzo. :asd:

perché mi ricordo che il mio ultimo trofeo per prendere il platino al tempo era la pietra che davano quegli schifi insetto sanguisuga del mondo 5..
Io invece credo quella che davano le razze volanti maledette, ma non ricordo dov'era onestamente, ne voglio ricordarmelo, lasciatemi nella mia ignoranza...
Post unito automaticamente:

Secondo voi stavolta possiamo aspettarci un buon editor? :rickds:
non mi aspetterei chissà che....
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,169
Reazioni
3,904
Medaglie
25
Vorrei giusto sapere cos'è sto fractured mode e se hanno mantenuto la tendenza uguale all'originale.

Non mi frega di vedere aree (per quanto sia curiosissimo di vedere la palude del quinto mondo) o boss, ma se ci sono delle cose che sono cambiate è giusto anche dirlo.

Poi capisco che a molti non freghi perchè andranno a scatola chiusa che "tanto è demon's" e si va sul sicuro, però insomma due cose potrebbero dirle.
Post unito automaticamente:


Ma chi lo conosce a memoria vuole sapere se è cambiato qualcosa nelle meccaniche di base :ahsisi:
Mah, io rimarrei blind ancora di più e scoprirei il tutto giocando nel caso. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,320
Reazioni
19,588
Medaglie
29
wo86hfj9dcu51.jpg


x71wmjj9dcu51.jpg
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,320
Reazioni
19,588
Medaglie
29
Top