Cosa c'è di nuovo?

PS5 Demon's Souls

Demon's Souls
Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva un remake del classico per PlayStation, Demon's Souls. Ricreato completamente a partire da zero e perfezionato sapientemente, questo remake presenta il mondo spaventoso di un'oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l'oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili. Per conquistare il potere, il 12° Re di Boletaria, Re Allant, adoperò le antiche Arti delle anime, risvegliando un demone risalente all'alba dei tempi: l'Antico. Con la rievocazione dell'Antico, una nebbia incolore calò sulla terra, scatenando creature da incubo che bramavano anime umane. Coloro ai quali veniva strappata l'anima impazzivano: rimaneva loro soltanto il desiderio di attaccare le persone sane rimaste. Oggi Boletaria è isolata dal mondo esterno e i cavalieri che osano inoltrarsi nella nebbia profonda per liberare la terra dalla sua piaga scompaiono per sempre. Nei panni di un guerriero solitario che ha affrontato la terribile nebbia, devi intraprendere sfide difficilissime per ottenere il titolo di "Uccisore di demoni" e far tornare l'Antico al suo torpore.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,550
Reazioni
9,051
Medaglie
30
Curioso di sapere il cut content inserito.

Comunque se non dicono più nulla magari non ci saranno cambiamenti importanti a tendency o il sistema di cura.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,858
Reazioni
2,254
Medaglie
11
Arrivati a sto punto se ci fossero stati dei cambiamenti drastici lo avrebbero già comunicato, non credo che avviando il gioco ci ritroveremo le estus al posto delle erbe così dal nulla (esempio proprio a caso ma ci siam capiti).
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,299
Reazioni
1,488
Medaglie
10
?
1 trailer + una demo gameplay estesa + un mash up di varie aree/boss
Si è visto quanto serve per un remake


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
S'è visto un gameplay (esteso per modo di dire) dove il pg è un carro armato, non si sa nulla di eventuali nuove meccaniche, o se hanno mantenuto tutto intatto, non si sa niente di niente :asd:
Poi sì, il fatto che sia un remake non c'entra nulla :asd:
 

Kazuya_Mishima

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
2,407
Reazioni
118
Medaglie
6
Sto tweet mi ha dato la speranza per la sesta arcipietra, il tizio sa se c'è oppure no, ma non può dirlo.
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,046
Reazioni
4,284
Medaglie
20
Sto tweet mi ha dato la speranza per la sesta arcipietra, il tizio sa se c'è oppure no, ma non può dirlo.
Infatti anche io l’ho intesa come una piccola conferma, “non posso spoilerarlo su Twitter perché c’è gente che non vuole saperlo”.
 

ProgSoul

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
22 Set 2008
Messaggi
882
Reazioni
257
Medaglie
8
Prenotato su ebay con uno sconto di 5€, alla fine lo pago 69€, non vedo l'ora :woo:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,310
Reazioni
19,574
Medaglie
29
S'è visto un gameplay (esteso per modo di dire) dove il pg è un carro armato, non si sa nulla di eventuali nuove meccaniche, o se hanno mantenuto tutto intatto, non si sa niente di niente :asd:
Poi sì, il fatto che sia un remake non c'entra nulla :asd:

Tu hai detto “non hanno mostrato una sega”, non è vero, di cose ne hanno mostrate

Possono mostrarne di più? Ovvio e lo faranno nelle prossime settimane, come sempre succede con i titoli Sony a ridosso del lancio. Arriverà sicuramente un launch trailer e probabilmente anche gameplay direct feed o da qualche testata o da Playstation Access la settimana prima del lancio
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,299
Reazioni
1,488
Medaglie
10
Tu hai detto “non hanno mostrato una sega”, non è vero, di cose ne hanno mostrate

Possono mostrarne di più? Ovvio e lo faranno nelle prossime settimane, come sempre succede con i titoli Sony a ridosso del lancio. Arriverà sicuramente un launch trailer e probabilmente anche gameplay direct feed o da qualche testata o da Playstation Access la settimana prima del lancio
Vabbè Giama, non oso immaginare cosa pensi quando uno dice: "Il mondo sta cadendo a pezzi" :asd:
Poi sì, trattare il capostipite dei Souls, proposto al lancio della nuova console, come un giochino qualunque, invece di spararlo in pompa magna, e mostrarlo e spiegarlo una settimana prima del lancio è una gran bella strategia :asd:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,550
Reazioni
9,051
Medaglie
30
Dai tweet resta ancora un mistero questa fractured mode.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,015
Reazioni
56,738
Medaglie
15

 
Ultima modifica:

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,296
Reazioni
3,222
Medaglie
10
Beh quegli 80 euro per me devono giustificarli in qualche modo :hmm: sarà il salto generazionale di due gen? Nuove meccaniche, armi e nemici? Un posto in più? Che poi per loro mantenere la stessa qualità degli FS sarà tosta se avessero veramente introdotto diverse cose nuove. Perché i BP son sempre stati bravi a copiare e migliorare ma non abbiamo mai visto niente di inedito di loro. Io ho ancora tanti dubbi su sto remake sinceramente. Se fosse solo una roba grafica e di animazioni non giustificherei il prezzo pieno.
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,095
Reazioni
836
Medaglie
12
Dai tweet mooolto sospetti, 6 arcipietra e si godeeeee
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,310
Reazioni
19,574
Medaglie
29

Alexander39

LV
0
 
Iscritto dal
18 Dic 2018
Messaggi
241
Reazioni
44
Medaglie
3
Ma la cura sarà sempre tramite le erbe da dover farmare? È stato il motivo per cui lo abbandonai su ps3, mi cadevano le braccia a dover perdere tempo ogni volta a cercarle dato che è un gioco in cui si muore spesso, spero abbiano implementato un modo tipo fiaschette di dark souls che si rigenerano dopo ogni morte
 
U

Utente cancellato 141331

Beh quegli 80 euro per me devono giustificarli in qualche modo :hmm: sarà il salto generazionale di due gen? Nuove meccaniche, armi e nemici? Un posto in più? Che poi per loro mantenere la stessa qualità degli FS sarà tosta se avessero veramente introdotto diverse cose nuove. Perché i BP son sempre stati bravi a copiare e migliorare ma non abbiamo mai visto niente di inedito di loro. Io ho ancora tanti dubbi su sto remake sinceramente. Se fosse solo una roba grafica e di animazioni non giustificherei il prezzo pieno.
In realtà in ogni gioco ci sono praticamente sempre delle sezioni, boss o mostri che non vengono usate poi nel gioco finale ( a volte son pure nel codice) mi pare fosse così pure per Demon's, probabile che le cose inedite siano quelle, più possibili nuove funzioni/modalità online
 

Nelkhael

  
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2008
Messaggi
3,585
Reazioni
357
Medaglie
6
Ma la cura sarà sempre tramite le erbe da dover farmare? È stato il motivo per cui lo abbandonai su ps3, mi cadevano le braccia a dover perdere tempo ogni volta a cercarle dato che è un gioco in cui si muore spesso, spero abbiano implementato un modo tipo fiaschette di dark souls che si rigenerano dopo ogni morte
Bella domanda, non si sa assolutamente niente :asd: spero pure io l'abbiano cambiato quell'aspetto, era veramente una palla
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,310
Reazioni
19,574
Medaglie
29
Ti ricordo che l'ultimo che hai additato come fake era il leaker russo con il dualsense nero :asd:

c020754bcf832b0d6e05a2948ac94e23.jpg



Manca il marchio dei bluray UHD e la parte del logo PS5 è errata

Per comparazione con un disco reale che già conosciamo per canali ufficiali:

701ae5f0d8ec0df7cd1a56953e4c77e1.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,965
Reazioni
5,084
Medaglie
12
c020754bcf832b0d6e05a2948ac94e23.jpg



Manca il marchio dei bluray UHD e la parte del logo PS5 è errata

Per comparazione con un disco reale che già conosciamo per canali ufficiali:

701ae5f0d8ec0df7cd1a56953e4c77e1.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda, sinceramente quello che mi puzza maggiormente è il logo di SIE decentrato :asd:
 
Top