Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

ufficiale

Tex Miller

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2020
Messaggi
433
Reazioni
89
Medaglie
3
Io mi sa che devo sbrigarmi a cambiare cellulare...l'app non è supportata e la vecchia la sezione PS5 non la ha. Anzi, manco la zona plus vedo per riscattare eventualmente i giochi che danno :lol:
che modello hai?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,317
Reazioni
10,741
Medaglie
17
che modello hai?
Leagoo Elite 5 :asd: Un android 5.1.

Comunque io lo store lo usavo all'infuori della console solo per riscattare i giochi del plus, da PS4 infatti mi trovo male perchè mi appare "scarica" e non "acquista", quindi per ogni gioco devo avviare il download e cancellarlo, questo per entrambi i giochi. Dal cell era più comodo :asd: Ora sto provando dal browser via cellulare, entro nello store, clicco in alto a sinistra e si apre il menù, poi "playstation plus" mi dice "questo mese sul plus bla bla bla" e su NFS (in questo caso) clicco su "scarica ora" e si apre la pagina che spiega il gioco, ma non c'è un pulsante per metterlo nel carrello. Ora, è vero che l'ho già riscattato, ma mi aspetto il "acquistato" da qualche parte.
Non è quindi più possibile da browser comprare? Vabbè che il cell è vecchio ma non penso non mi mostri i pulsanti, in caso non fungeva il sito :asd:

EDIT: mi sa che mi reindirizza al sito playstation e non è lo store :rickds:
 
U

Utente cancellato 141331

Leagoo Elite 5 :asd: Un android 5.1.

Comunque io lo store lo usavo all'infuori della console solo per riscattare i giochi del plus, da PS4 infatti mi trovo male perchè mi appare "scarica" e non "acquista", quindi per ogni gioco devo avviare il download e cancellarlo, questo per entrambi i giochi. Dal cell era più comodo :asd: Ora sto provando dal browser via cellulare, entro nello store, clicco in alto a sinistra e si apre il menù, poi "playstation plus" mi dice "questo mese sul plus bla bla bla" e su NFS (in questo caso) clicco su "scarica ora" e si apre la pagina che spiega il gioco, ma non c'è un pulsante per metterlo nel carrello. Ora, è vero che l'ho già riscattato, ma mi aspetto il "acquistato" da qualche parte.
Non è quindi più possibile da browser comprare? Vabbè che il cell è vecchio ma non penso non mi mostri i pulsanti, in caso non fungeva il sito :asd:

EDIT: mi sa che mi reindirizza al sito playstation e non è lo store :rickds:
Mazza l'ho dovuto cercare ?
Cmq su ps4 sono anni che non scarica più direttamente, ora riscatti e se poi vuoi scarichi
Per lo store, se lo hai già comperato, ovvio che ti appaia solo scarica
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,317
Reazioni
10,741
Medaglie
17
Mazza l'ho dovuto cercare ?
Cmq su ps4 sono anni che non scarica più direttamente, ora riscatti e se poi vuoi scarichi
Per lo store, se lo hai già comperato, ovvio che ti appaia solo scarica
Da PS4 mi appare sempre "scarica" come inseriscono il gioco nuovo nel plus :sisi:
Il problema ora è riscattare i giochi su PS5 senza PS5, ma mi sa che è previsto non si possa fare giusto? Su PS4 presa dopo un anno ho potuto riscattare tutto :bruniii:
 
U

Utente cancellato 141331

Da PS4 mi appare sempre "scarica" come inseriscono il gioco nuovo nel plus :sisi:
Il problema ora è riscattare i giochi su PS5 senza PS5, ma mi sa che è previsto non si possa fare giusto? Su PS4 presa dopo un anno ho potuto riscattare tutto :bruniii:
Mi appare strano, hai aggiornato ps4?
Sarà almeno un anno o due che appare ormai riscatta o compera e poi semmai scarica.
Sui giochi ps5 ovviamente come prima, PC, app o ps5 x riscattarsi a patto che sony non faccia la bastardata ( questa si lo sarebbe, non la collection)
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,317
Reazioni
10,741
Medaglie
17
Mi appare strano, hai aggiornato ps4?
Sarà almeno un anno o due che appare ormai riscatta o compera e poi semmai scarica.
Sui giochi ps5 ovviamente come prima, PC, app o ps5 x riscattarsi a patto che sony non faccia la bastardata ( questa si lo sarebbe, non la collection)
Come aggiungono i giochi nuovi controllo meglio da PS4 allora.
 
U

Utente cancellato 141331

Intanto il nuovo Cod su PC richiede 180gb e senza il f2p incluso ed il multy solo 50gb, mamma mia altro che I giochi si rimpiccioliranno, spero su console le dimensioni diminuiranno, ma ci credo poco
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,348
Reazioni
3,246
Medaglie
10
A me onestamente che i giochi escano anche su ps4 e su pc non me ne frega proprio nulla :asd: ormai da quando cisono la midgen il concetto di generazione è bello che andato per fortuna, e io sono sicuro che ci sarà ps5 pro, perché ad oggi un hw dura/resiste per 7 anni è inconcepibile imho. dal 2013 ho cambiato ad oggi ho cambiato qualsiasi dispositivo che avessi in casa ma pure la casa stessa e la macchina :asd:
Beato te che c'hai i sordi :sard: io a sto giro punto di farmela tutta la gen con sta console (a differenza della precedente). Della Pro non ne sento il bisogno avendo già comunque i 60 fps o 4k reali a scelta :sisi:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,757
Reazioni
1,667
Medaglie
9
Della Pro non ne sento il bisogno avendo già comunque i 60 fps o 4k reali a scelta :sisi:
Su ps5 dici? Non metterci la mano sul fuoco, secondo me lo faranno per 10 giochi in croce e gli altri te li becchi "così come sono"
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,348
Reazioni
3,246
Medaglie
10
Su ps5 dici? Non metterci la mano sul fuoco, secondo me lo faranno per 10 giochi in croce e gli altri te li becchi "così come sono"
Non capisco che intendi. Già Miles ha la scelta tra 4k e 30 e 4k fatlocco e 60. A me va già benissimo così. E penso che la maggior parte dei giochi andrà così.
 

[ -oveR- ]

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,648
Reazioni
165
Medaglie
8
L'eventuale mid gen che può fare? Mandare a 60 fps in 4K reali col RT attivo. Oppure l'8K ma è per due gatti.
Penso anche io che ci saranno eh, ma la differenza temo sarà ancor minore rispetto a quella che c'era fra PS4 base e PRO :sisi:
Non sono esperto sinceramente e non ne ho idea, le tecnologie che stanno “uscendo” ora con ps5 fino a pochi mesi fa nemmeno le avevo mai sentite. Quindi quelle che ci saranno tra tre anni non ne ho idea, fatto sta che, come stanno dimostrando i giochi di questa generazione su ps5, con un po’ di potenza in più gira tutto meglio
 

MiticAlex

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ott 2007
Messaggi
6,158
Reazioni
319
Medaglie
9
Intanto il nuovo Cod su PC richiede 180gb e senza il f2p incluso ed il multy solo 50gb, mamma mia altro che I giochi si rimpiccioliranno, spero su console le dimensioni diminuiranno, ma ci credo poco
io scarico solo zombi e multi...niente battle royale e campagna....poi se ne parla su PS5 :ahsisi:
 

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
5,045
Reazioni
2,030
Medaglie
7

Su ps5 dici? Non metterci la mano sul fuoco, secondo me lo faranno per 10 giochi in croce e gli altri te li becchi "così come sono"
dopo pro e one x che hanno fatto diventare realtà le doppie modalità,credo che si continuerà così anche su next gen.
magari non sempre ma con una certa frequenza
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,757
Reazioni
1,667
Medaglie
9


dopo pro e one x che hanno fatto diventare realtà le doppie modalità,credo che si continuerà così anche su next gen.
magari non sempre ma con una certa frequenza

Se non fosse che i giochi con la doppia modalità 4k/30fps - 1080P/60fps per ps4 pro sono tipo quanti? 10 in totale, forse meno? Dipende dagli sviluppatori e secondo me non avranno né voglia né tempo di farlo sui titoli next-gen, si concentreranno su una singola modalità (esempio, 4k 30fps) e basta.
Me lo aspetto giusto (forse) per alcuni crossgen come sackboy, horizon e spiderman. Sempre SE lo faranno.
 
Ultima modifica:

onekiddu

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Gen 2013
Messaggi
1,622
Reazioni
180
Medaglie
6
Scusate il probabile ot ma sto ancora alla ps4 standard con una tv full hd 32 pollici "prime orecchie" e ne capisco davvero poco ... che monitor dai 27 ai 32 pollici potrei acquistare restando sotto i 500 euro ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,786
Reazioni
796
Medaglie
8
Dite che faranno un aggiornamento per astrobot aggiungendo il supporto al dualsense?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Top