Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

ufficiale

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,993
Reazioni
20,488
Medaglie
29

Mike_95

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Ott 2011
Messaggi
4,152
Reazioni
499
Medaglie
7
Ma secondo voi il giorno del lancio annunceranno una piccola bombetta come con Uncharted al lancio di ps4,o si sono già bruciati con god of war?
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,731
Reazioni
1,357
Medaglie
9
Ma quindi cade anche la "critica" sul fatto di avere invertito X e O? Oppure quel custom button si riferisce solo in game?
Su PS4 i tasti personalizzati vengono applicati pure sulla dashboard, credo che su PS5 sarà lo stesso.
 
U

Utente cancellato 141331

Ma secondo voi il giorno del lancio annunceranno una piccola bombetta come con Uncharted al lancio di ps4,o si sono già bruciati con god of war?
prima del lancio di x ci sara' un evento, non e' improbabile se ci saranno sorprese li che sony faccia qualcosa, bombe pero' non credo o si bruciano i prossimi anni, al massimo nuovi video o ritorni di desaparasidos
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
10,249
Reazioni
1,971
Medaglie
12
Quindi ritorna il dubbio dell’hdmi 2.1 presente in confezione:asd:
 

RaskolNikov

LV
1
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
2,387
Reazioni
609
Medaglie
5
Tutti che aspettano di cambiare colore alla console in nero, e poi ci sono io che il nuovo monitor l'ho preso bianco almeno si abbina...:sard:
 

HOMER83

LET'S COOK!
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2008
Messaggi
1,745
Reazioni
64
Medaglie
7
Tutti che aspettano di cambiare colore alla console in nero, e poi ci sono io che il nuovo monitor l'ho preso bianco almeno si abbina...:sard:

per curiosità, che monitor hai preso? :)
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Di solito spediscono prima ai grossi fornitori?
Non vorrei non poterla prenderla da Euronics giù da me per colpa di qualche maledetto lockdown
 

HOMER83

LET'S COOK!
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2008
Messaggi
1,745
Reazioni
64
Medaglie
7
Un LG32UL500 4k, provengo da un ASUS MX239H IPS full hd e ho preferito prendere un VA perché i neri erano troppo chiari.

lo stesso che ho preso io un anno fa.. lo pagai molto di più di quanto costa ora sua amazon, ottimo acquisto
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,796
Reazioni
4,900
Medaglie
16
Ma l'update della ps app non è ancora arrivato qua da noi?

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,993
Reazioni
20,488
Medaglie
29
Ma l'update della ps app non è ancora arrivato qua da noi?

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Su IOS sì, l’ho scaricato ieri mattina


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
53,057
Reazioni
11,311
Medaglie
17
Io mi sa che devo sbrigarmi a cambiare cellulare...l'app non è supportata e la vecchia la sezione PS5 non la ha. Anzi, manco la zona plus vedo per riscattare eventualmente i giochi che danno :lol:
 

[ -oveR- ]

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,647
Reazioni
165
Medaglie
8
A me onestamente che i giochi escano anche su ps4 e su pc non me ne frega proprio nulla :asd: ormai da quando cisono la midgen il concetto di generazione è bello che andato per fortuna, e io sono sicuro che ci sarà ps5 pro, perché ad oggi un hw dura/resiste per 7 anni è inconcepibile imho. dal 2013 ho cambiato ad oggi ho cambiato qualsiasi dispositivo che avessi in casa ma pure la casa stessa e la macchina :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
53,057
Reazioni
11,311
Medaglie
17
A me onestamente che i giochi escano anche su ps4 e su pc non me ne frega proprio nulla :asd: ormai da quando cisono la midgen il concetto di generazione è bello che andato per fortuna, e io sono sicuro che ci sarà ps5 pro, perché ad oggi un hw dura/resiste per 7 anni è inconcepibile imho. dal 2013 ho cambiato ad oggi ho cambiato qualsiasi dispositivo che avessi in casa ma pure la casa stessa e la macchina :asd:
L'eventuale mid gen che può fare? Mandare a 60 fps in 4K reali col RT attivo. Oppure l'8K ma è per due gatti.
Penso anche io che ci saranno eh, ma la differenza temo sarà ancor minore rispetto a quella che c'era fra PS4 base e PRO :sisi:
 
U

Utente cancellato 141331

Io mi sa che devo sbrigarmi a cambiare cellulare...l'app non è supportata e la vecchia la sezione PS5 non la ha. Anzi, manco la zona plus vedo per riscattare eventualmente i giochi che danno :lol:
USA il PC o il Cell in modalità desckop ?
Per la sezione plus è normale, pure i giochi vita o ps3 erano visibili solo li salvo cross
 
Top