Cosa c'è di nuovo?

Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,670
Reazioni
14,418
Medaglie
13
Iron Man VR update adds free New Game+ mode today


Plus new weapons, improved loading, and more.

 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,180
Reazioni
240
Medaglie
10
Hanno aggiornato i dettagli nella pagina del gioco The walking dead: saint and sinners sullo store Playstation,aggiungendo anche l'italiano tra i sottotitoli disponibili.

Qualcuno che ha modo di verificare sa dirmi con certezza se è davvero giocabile in italiano?

 
Ultima modifica da un moderatore:

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,786
Reazioni
796
Medaglie
8


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 
U

Utente cancellato 141331

ok visto che ho una marea di giochi ma non li gioco mai, avevo voglia di un rpg/avventura e praticamente oltre a divinity e gravity e gta che non mi andavano di giocare avevo skyrim e mi son deciso ad avviarlo, che dire han fatto proprio il minimo indispensabile lato tecnico, e' un aborto poi raccogliere gli oggetti, ti viene il torcicollo, pero' il gioco in se non pare male ( ma la versione vr ha pure le espansioni o solo il ioco base? giusto per capire la lunghezza )
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,627
Reazioni
1,274
Medaglie
9
ok visto che ho una marea di giochi ma non li gioco mai, avevo voglia di un rpg/avventura e praticamente oltre a divinity e gravity e gta che non mi andavano di giocare avevo skyrim e mi son deciso ad avviarlo, che dire han fatto proprio il minimo indispensabile lato tecnico, e' un aborto poi raccogliere gli oggetti, ti viene il torcicollo, pero' il gioco in se non pare male ( ma la versione vr ha pure le espansioni o solo il ioco base? giusto per capire la lunghezza )
Ha pure le espansioni.
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,627
Reazioni
1,274
Medaglie
9
Appena richiesto, procedura andata a buon fine, c'è scritto che mi ricontatteranno a breve.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,427
Reazioni
19,669
Medaglie
29
Appena richiesto, procedura andata a buon fine, c'è scritto che mi ricontatteranno a breve.
Idem, inoltrata adesso la richiesta senza alcun problema :sisi:
Le spedizioni per noi europei avverranno a metà novembre :sisi:
 

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,770
Reazioni
622
Medaglie
10
Fatto :ahsisi:
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,786
Reazioni
796
Medaglie
8
Ok adesso sembra funzionare

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

nathanhale93

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2008
Messaggi
5,835
Reazioni
948
Medaglie
10
Funziona ora. Mi ha dato conferma.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,670
Reazioni
14,418
Medaglie
13

No Man’s Sky For PS5 Includes PSVR-Enabled PS4 Version Too​



Quindi anche per Hitman 3 potrebbe essere così.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,427
Reazioni
19,669
Medaglie
29

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,301
Reazioni
453
Medaglie
10
Hanno aggiornato i dettagli nella pagina del gioco The walking dead: saint and sinners sullo store Playstation,aggiungendo anche l'italiano tra i sottotitoli disponibili.

Qualcuno che ha modo di verificare sa dirmi con certezza se è davvero giocabile in italiano?
Cazz io l'ho comprato qualche tempo fa e giocato 1 oretta, il gioco era divertente dai, ma l'inglese e alcuni dialoghi veloci/oggetti con descrizioni poco intuitive, mi avevano fatto abbandonare temporaneamente.

Ma se è arrivato l'aggiornamento con almeno i sottotitoli (se è vero) è un'ottima notizia, lo riprenderei senz'altro.

Purtroppo non ho modo di provare a brevissimo, speriamo che qualcun altro posti in merito!
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,707
Reazioni
6,408
Medaglie
23
Ho deciso di dedicare del tempo al psvr dopo un anno e mezzo (se non di più) che non lo sfioro e spararmi i titoli più meritevoli :sisi:
Ho già giocato tempo fa ad Astrobot (:fiore:), RE7 parzialmente, far point (che non mi ha preso molto e droppato verso metà) ed Arizona sunshine (brr).
Ora ho riattaccato la cavetteria, recuperato due move+aim e come primo titolo del glorioso ritorno ho iniziato Moss, che pare stupendo.
Consigli su cosa prendere dopo?
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,627
Reazioni
1,274
Medaglie
9
Ho deciso di dedicare del tempo al psvr dopo un anno e mezzo (se non di più) che non lo sfioro e spararmi i titoli più meritevoli :sisi:
Ho già giocato tempo fa ad Astrobot (:fiore:), RE7 parzialmente, far point (che non mi ha preso molto e droppato verso metà) ed Arizona sunshine (brr).
Ora ho riattaccato la cavetteria, recuperato due move+aim e come primo titolo del glorioso ritorno ho iniziato Moss, che pare stupendo.
Consigli su cosa prendere dopo?
Ti consiglio Superhot VR, mentre se cerchi un titolo un po' più story-driven Déraciné non è male.
 
Top