Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
I miei personali must have con I Move sono Beat Saber (una droga) e Superhot VR, veramente fantastici. Anche Rush of Blood con i Move è tutt'altra cosa

Blood & Truth devo recuperarlo anche io, penso di farlo proprio in occasione dei Days of Play di questa settimana, così a luglio mi faccio l'accoppiata VR con lui e Iron-Man

Figo Beat Saber ma mi sembra davvero difficile.
Io non credo lo prenderò subito Blood & Truth, tra TLOU 2, Ironman bundle e Ghost partono 240 carte in un mese

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ci sta, Bethesda ha già portato Skyrim e DOOM in VR e anche Prey secondo me si presta molto bene alla tecnologia.

Se non sbaglio c'era già una modalità vr

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ma Blood and truth?!  :sadfrog:

Non so se qualcuno ci abbia giocato, ma accounting + è molto carino e simpatico, dai creatori di Rick and Morty 
Divertentissimo blood and truth!!

comunque ieri sera iniziato the walking dead mezz’oretta! Promette mooolto bene ma l’unica pecca è la mancanza dell’italiano; ho messo i sottotitoli in inglese e di base non ho grossi inconvenienti anche se mi rode un pó lo sbatta dato che non conosco bene tutti i nomi degli oggetti o i nomi delle combinazioni x le armi e le diverse cose dal leggere, nonchè alcuni dialoghi che scorrono in fretta. Peccato solo x questo, il gioco sembra meritare.

anche la modalitá di movimento coi move una volta che ci fai la mano, non mi dispiace

stasera tardi vedo se riesco a fare una sessione piú lunga.

Ultima modifica da un moderatore:

prime recensioni per Ironman VR

PSU 9/10

Gaming Boulevard 9/10

PS Nation 8.5/10

TheSixthAxis 8/10

Cultured Vultures 8/10

Gameblog 7/10

Glitched 9/10

Vamers 8/10

Comicbook 8/10

Metacritic 76  (con 20 recensioni)

prime recensioni per Ironman VR

PSU 9/10

Gaming Boulevard 9/10

PS Nation 8.5/10

TheSixthAxis 8/10

Cultured Vultures 8/10

Gameblog 7/10

Glitched 9/10

Vamers 8/10

Comicbook 8/10

Metacritic 76  (con 20 recensioni)
Chi lo prenderà ? A me arrivato ieri e fatta una mezz'oretta, che dire se non che è figo assai.  :predicatore:

Chi lo prenderà ? A me arrivato ieri e fatta una mezz'oretta, che dire se non che è figo assai. 
Preso da GS a 1€ portando una ciofeca indietro, ma penso che lo comincerò direttamente dopo Ghost, visto che ancora devo finire pure TLOU2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho preso il bundle ma ho messo l'indirizzo sbagliato per cui mi tocca aspettare una settimana per averlo in mano

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Aspetto un calo perché i titoli VR nel giro di poco calano a picco. L'hype é esagerato però

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Io non riuscivo ad aspettare, anche perché voglio supportare questi giochi, io da Sony voglio nuova roba VR. :sisi:  

Mi si sta sbriciolando tutta la gomma interna, maledizione...l'ho dovuta togliere perché me la ritrovavo tutta nei capelli e nella schiena.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro