Cosa c'è di nuovo?

Consigli per gli acquisti

ufficiale

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
Interessante il "Fanatical Platinum Collection" di questo mese. link.
Il trio Kunai+Vambrace+Creature in the Well a 10 euri non è affatto male.
Vambrace sembra figo.
Non lo è.
 

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
Nel dettaglio? E' un titolo che mi ha sempre stuzzicato.
un reskin di darkest dungeon meno profondo a livello di meccaniche. Stile buono ma zero novità a livello di gameplay. Se hai fuso DD... ti verrà subito a noia dopo qualche ora.
Io lo consiglierei solo come goodies di un bundle più ampio.
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,266
Reazioni
1,093
Medaglie
9
Mi serve un terzo titolo per prendere Vambrace e Guacamelee 2... Vambrace l'ho provato col pass, non è male ma alla lunga stanca, soprattutto perché compirai sempre le stesse azioni e non ha l'immediatezza di DD. Lo stile grafico non è male comunque.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,698
Reazioni
2,449
Medaglie
11
Mi serve un terzo titolo per prendere Vambrace e Guacamelee 2... Vambrace l'ho provato col pass, non è male ma alla lunga stanca, soprattutto perché compirai sempre le stesse azioni e non ha l'immediatezza di DD. Lo stile grafico non è male comunque.
Insomnia: The Ark? C'è l'ho da un anno o più e ho visto che hanno pure aggiornato l'engine, non sembra male, io è da un botto che volevo iniziarlo :ahsisi:
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,266
Reazioni
1,093
Medaglie
9
Insomnia: The Ark? C'è l'ho da un anno o più e ho visto che hanno pure aggiornato l'engine, non sembra male, io è da un botto che volevo iniziarlo :ahsisi:
L'avevo anche addocciato ma poi ho letto che si deve gestire fame e sete, è un survival? Di solito me ne tengo lontano, non è proprio il mio genere...
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,698
Reazioni
2,449
Medaglie
11
L'avevo anche addocciato ma poi ho letto che si deve gestire fame e sete, è un survival? Di solito me ne tengo lontano, non è proprio il mio genere...
Nope, non c'è fame e sete, ho letto adesso la descrizione su Steam ma non so perché lo abbiano scritto :hmm: in tutti i gameplay che ho visto non mi è mai capitato di vedere questa meccanica.

È un titolo che può piacere a chi apprezza le opere degli Spiders e dei Piranha Bytes (alla fine è un action rpg scifi) con qualcosina che ricorda gli Stalker, un gioco che non ti tiene per mano e che ti da una discreta libertà.
 

The_BACH

Andrea Zeppeli
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,833
Reazioni
1,781
Medaglie
10
Mi serve un terzo titolo per prendere Vambrace e Guacamelee 2... Vambrace l'ho provato col pass, non è male ma alla lunga stanca, soprattutto perché compirai sempre le stesse azioni e non ha l'immediatezza di DD. Lo stile grafico non è male comunque.
Dirt Rally 2 Goty mi pare il miglior affare nel tier da 10€, sempre che ti piaccia il genere o non abbia giá il titolo base.
 

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
Nope, non c'è fame e sete, ho letto adesso la descrizione su Steam ma non so perché lo abbiano scritto :hmm: in tutti i gameplay che ho visto non mi è mai capitato di vedere questa meccanica.

È un titolo che può piacere a chi apprezza le opere degli Spiders e dei Piranha Bytes (alla fine è un action rpg scifi) con qualcosina che ricorda gli Stalker, un gioco che non ti tiene per mano e che ti da una discreta libertà.
non mi mettere PB sullo stesso piano di Spiders però :bruniii:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,698
Reazioni
2,449
Medaglie
11
non mi mettere PB sullo stesso piano di Spiders però :bruniii:
Beh, Mars. Bound by flame (che a me è piaciuto), Technomancer e Greedfall sono bei titoli, soprattutto gli ultimi due... PB ovviamente ha più storia alle spalle, con i Gothic che sono dei capolavori, ottimi i RIsen ed Elex ma se gli Spiders crescono ancora, come studio e come capacità, possono anche far uscire dei bei titoloni... (vedremo come andrà Steelrising)
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,828
Reazioni
4,874
Medaglie
13
non mi mettere PB sullo stesso piano di Spiders però :bruniii:
Gli Spider comunque sono cresciuti nel loro ultimo lavoro hanno fuso le quest secondarie con la principale in una maniera quasi magistrale :sisi:
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,327
Reazioni
1,613
Medaglie
7
Beh, Mars. Bound by flame (che a me è piaciuto), Technomancer e Greedfall sono bei titoli, soprattutto gli ultimi due... PB ovviamente ha più storia alle spalle, con i Gothic che sono dei capolavori, ottimi i RIsen ed Elex ma se gli Spiders crescono ancora, come studio e come capacità, possono anche far uscire dei bei titoloni... (vedremo come andrà Steelrising)
Ma i Risen hanno una trama collegata fra loro e vanno giocati in ordine? Perché io ho giocato il primo ma me lo ricordo poco essendo passato ormai parecchio tempo.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,698
Reazioni
2,449
Medaglie
11
Ma i Risen hanno una trama collegata fra loro e vanno giocati in ordine? Perché io ho giocato il primo ma me lo ricordo poco essendo passato ormai parecchio tempo.
Diciamo che puoi anche giocarli separati ma se poi vorrai recuperare il capitolo precedente dopo aver giocato quello successivo ovviamente sentirai di più il peso degli anni...
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,266
Reazioni
1,093
Medaglie
9
Dirt Rally 2 Goty mi pare il miglior affare nel tier da 10€, sempre che ti piaccia il genere o non abbia giá il titolo base.
Infatti purtroppo aborro i giochi di corse :sisi:
Nope, non c'è fame e sete, ho letto adesso la descrizione su Steam ma non so perché lo abbiano scritto :hmm: in tutti i gameplay che ho visto non mi è mai capitato di vedere questa meccanica.

È un titolo che può piacere a chi apprezza le opere degli Spiders e dei Piranha Bytes (alla fine è un action rpg scifi) con qualcosina che ricorda gli Stalker, un gioco che non ti tiene per mano e che ti da una discreta libertà.
Allora lo prendo :asd: ho apprezzato abbastanza Technomancer (anche se non l'ho finito)...
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,327
Reazioni
1,613
Medaglie
7
Diciamo che puoi anche giocarli separati ma se poi vorrai recuperare il capitolo precedente dopo aver giocato quello successivo ovviamente sentirai di più il peso degli anni...
Guarda, il gameplay del primo Risen me lo ricordo abbastanza, mi riferivo più che altro alla componente narrativa della quale mi ricordo a malapena che c'erano tre fazioni di cui una ad impronta religiosa. Quindi credo che se lo rigiocassi sarei comunque relativamente consapevole della sua legnosità, che forse mi sembrerebbe giusto un po' più accentuata adesso. :sisi: Comunque ricordo che quando lo giocai gli scenari naturali sia al dettaglio che come impatto complessivo (vegetazione, foliage, scogliere, raggi del sole attraverso le chiome degli alberi, etc) mi sembrava la cosa visivamente più bella che avessi mai visto in un videogioco. :asd: Ricordo ancora distintamente quest'impressione che analizzata a posteriori pare ingenua.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,698
Reazioni
2,449
Medaglie
11
Guarda, il gameplay del primo Risen me lo ricordo abbastanza, mi riferivo più che altro alla componente narrativa della quale mi ricordo a malapena che c'erano tre fazioni di cui una ad impronta religiosa. Quindi credo che se lo rigiocassi sarei comunque relativamente consapevole della sua legnosità, che forse mi sembrerebbe giusto un po' più accentuata adesso. :sisi: Comunque ricordo che quando lo giocai gli scenari naturali sia al dettaglio che come impatto complessivo (vegetazione, foliage, scogliere, raggi del sole attraverso le chiome degli alberi, etc) mi sembrava la cosa visivamente più bella che avessi mai visto in un videogioco. :asd: Ricordo ancora distintamente quest'impressione che analizzata a posteriori pare ingenua.
Eh, dipende da quando lo hai giocato ma sì, graficamente è bellino e si difende abbastanza bene anche oggi imo. Mi riferivo infatti al ''marchio di fabbrica'' dei giochi PB, ma se hai già giocato e apprezzato il primo, anche se non ricordi la storia, puoi comunque giocarti tranquillamente il secondo e il terzo apprezzandoli ugualmente (e anche Elex volendo).
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,828
Reazioni
4,874
Medaglie
13
Guarda, il gameplay del primo Risen me lo ricordo abbastanza, mi riferivo più che altro alla componente narrativa della quale mi ricordo a malapena che c'erano tre fazioni di cui una ad impronta religiosa. Quindi credo che se lo rigiocassi sarei comunque relativamente consapevole della sua legnosità, che forse mi sembrerebbe giusto un po' più accentuata adesso. :sisi: Comunque ricordo che quando lo giocai gli scenari naturali sia al dettaglio che come impatto complessivo (vegetazione, foliage, scogliere, raggi del sole attraverso le chiome degli alberi, etc) mi sembrava la cosa visivamente più bella che avessi mai visto in un videogioco. :asd: Ricordo ancora distintamente quest'impressione che analizzata a posteriori pare ingenua.
Io invece andrei direttamente con Elex :unsisi:
 

SPCDrive

Bot
LV
0
 
Iscritto dal
17 Gen 2014
Messaggi
2,170
Reazioni
24
Medaglie
5
PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals


Powered by YesThereIsADeal.com
 
Top