Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,545
Reazioni
583
Medaglie
5
Stasera con Cold war un freeze+crash/riavvio della console (mp online) ed un'ora dopo schermo totalmente nero e sono dovuto uscire dalla dash (campagna).

Spero vivamente che dipenda dal gioco.
Ho problemi anchio con Cod ma solo microscatti fastidiosi, chissa' cos hanno combinato con quella patch...
 
Iscritto dal
5 Dic 2019
Messaggi
78
Reazioni
12
Medaglie
1
Fin'ora non ho avuto problemi a parte gli artefatti grafici i primi giorni ma, aggiornando il firmware della tv, sembra siano spariti. Noto delle instabilità a volte ma secondo me sono tutte cose che andranno a risolvere con i primi aggiornamenti. La cosa che più mi "spaventa" è la superiorità di PS5 su alcuni multipiatta, spero siano problemi risolvibili con future patch perché li sto comprando tutti su xbox (comprerò anche ps5 appena disponibile).
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,545
Reazioni
583
Medaglie
5
Fin'ora non ho avuto problemi a parte gli artefatti grafici i primi giorni ma, aggiornando il firmware della tv, sembra siano spariti. Noto delle instabilità a volte ma secondo me sono tutte cose che andranno a risolvere con i primi aggiornamenti. La cosa che più mi "spaventa" è la superiorità di PS5 su alcuni multipiatta, spero siano problemi risolvibili con future patch perché li sto comprando tutti su xbox (comprerò anche ps5 appena disponibile).
Tranquillo dagli tempo di patchare i giochi hanno un'architettura all'avanguardia a tal punto che i multipiatta ti converrà prenderli tutti su series x
 

Killx88

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Nov 2012
Messaggi
250
Reazioni
5
Medaglie
5
Io sto continuando ad usare l'Hdd che avevo su One X, Maxtor 4TB 2,5" Usb 3.0, va molto bene e non costa nemmeno più tanto

Mi dispiace che stai riscontrando questi problemi, la mia fino ad ora è perfetta ma come sempre, tocco ferro! Piuttosto sto riscontrando uno strano cap della connessione durante il download dei giochi, nonostante abbia la fibra 100Mb, scarica prima al massimo, poi cappa a 15/20... poi scende a 5... poi costante a 19/20. Eppure non so se è un problema sw/hw.
grazie allora usero ancora un hdd normale intanto , spero che durante il black friday questo venerdi di trovare qualche buona offerta per un ssd esterno XD
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,820
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Stasera con Cold war un freeze+crash/riavvio della console (mp online) ed un'ora dopo schermo totalmente nero e sono dovuto uscire dalla dash (campagna).

Spero vivamente che dipenda dal gioco.
Mi è successo 4 o 5 volte anche con AC, penso siano i giochi fatti col culetto :asd:
 

Decaivi

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Apr 2007
Messaggi
11,106
Reazioni
7
Medaglie
7
Io per adesso con Series S mai nessun problema, zero freeze o altre cose strane :granma:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,076
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Io per adesso con Series S mai nessun problema, zero freeze o altre cose strane :granma:
Idem

L'unico problema che ho è che durante una partita, lo schermo diventa nero per qualche secondo. Ma è una cosa che mi fa anche PS4 Pro. Non ho mai capito se è un problema del tv (con One X mai successo) o delle due console. Mi pare sia un problema legato all'HDR ma boh
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Niente, nessun suono dalle cuffie connesse al jack del controller della Series S. Non riesco proprio a risolvere, su PS4 non avevo nessun problema, e non trovo nessuna opzione che cambi qualcosa.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,820
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Niente, nessun suono dalle cuffie connesse al jack del controller della Series S. Non riesco proprio a risolvere, su PS4 non avevo nessun problema, e non trovo nessuna opzione che cambi qualcosa.
Potrebbe essere rotta l'entrata del pad? A me era successo con uno One nuovo appena preso :S
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Ho fatto un aggiornamento del pad, anche se in realtà era aggiornato, e ora le cuffie funzionano... MA, l'audio continua ad uscire anche dalle casse...
Dovrebbe esserci un impostazione da impostare in impostazioni da qualche parte ?
Prova a vedere, non so se mi sbaglio o magari hanno spostato o anche io abbassato il volume della tele?

Inviato dal mio KFDOWI utilizzando Tapatalk
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
L'audio se non erro non fa come su PS4 che te lo fa uscire solo dalle cuffie, quindi devi abbassare il volume del tv
Ah... dei fenomeni proprio. Sta dashboard mi fa godere a livello di velocità quanto incazzare per le funzionalità e i menù a casaccio. Unica attuale delusione di questa console che tolto questo mi sta dando tante soddisfazioni.
 

TravisTouch87

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2013
Messaggi
984
Reazioni
141
Medaglie
5
Ragazzi un consiglio da parte vostra: ho provato le app Dolby Atmos e DTS:X su One e Windows e ne sono rimasto davvero stupito. Vorrei comprare la licenza di entrambe ma ho un dubbio: si riscatta una volta e dura per sempre oppure bisogna pagare ogni mese/anno? E ancora, se pago su Xbox la licenza vale anche su Win10 e viceversa? Voi quale consigliate delle due eventualmente? A me sembra ottime entrambe :hmm:
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Quanti GB netti disponibili ha la Series S?
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,757
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Idem

L'unico problema che ho è che durante una partita, lo schermo diventa nero per qualche secondo. Ma è una cosa che mi fa anche PS4 Pro. Non ho mai capito se è un problema del tv (con One X mai successo) o delle due console. Mi pare sia un problema legato all'HDR ma boh
A me succede spesso con PS4, e mi pare anche con Switch una o due volte. Da ignorante pensavo fosse il cavo HDMI messo male, quando sono molto pessimista penso sia la TV che sta per esplodere. Non credo sia la console ecco :asd:
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,269
Reazioni
467
Medaglie
8
Qualcuno ha avuto problemi con le batterie dei pad Xbox One ?!

 
Top