Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

ufficiale

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9
Iniziato demon souls.


Di questo suono della console lo tengo come tutti, ma non ci faccio caso.


So solo che nel menu non fa niente.

Con astro si sente quasi per niente.

Ma con demon souls ho notato che il suono aumenta, ma cosa veramente strana e che torna ai livelli di astrobot se apro i menu di gioco, che non fanno vedere modelli 3D.


Sarà da vero qualcosa riguardo la potenza usata dalla console.


Poi si sta facendo tutto sto processo perché molti notano la cosa per colpa di demon souls, pessimo gioco in questo caso, visto il 90% di silenzio che ci sta
Non so quanto sia colpa di Demon’s... La mia anche dopo 3 ore filate sembra sia spenta; per sentire leggermente il rumore della ventola devo infilare l’orecchio nelle prese d’aria... :sisi:
 

Reyden

911WasAnInsideJob
LV
1
 
Iscritto dal
6 Giu 2009
Messaggi
1,962
Reazioni
49
Medaglie
8
Ragazzi ordine spedito da Amazon venerdì 20..ad oggi risulta ancora in transito a Piacenza.. capisco il sabato e la domenica,ma quando aggiorna in genere sda?
Corriere::sowhat:

Servizio clienti Amazon::ahsn:
 

Castu1983

4 the players
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2012
Messaggi
2,061
Reazioni
117
Medaglie
6
L'ho accesa per la prima volta, fatto tutto il processo iniziale e sono arrivato alla home ma ho un paio di problemi:

1) Ho in download un aggiornamento per Astrobot ma risulta in coda anche se è l'unico download listato
2) L'ho lasciata in stand-by e sono andato a cenare ma quando sono tornato l'ho trovata spenta, ho premuto il pulsante PS e si è accesa come se l'avessi spenta
3) Ho deciso di spegnerla perché avevo da fare ma per spegnersi ci ha impiegato tanto (molto più di Ps4 e Pro)

Qualcuno sa se sono problemi riconosciuti? Non vorrei avesse problemi e rimandarla indietro ad Amazon, come minimo dovrei aspettare l'anno prossimo per avere una sostituzione...
Sono i 2 bug più diffusi. Hai il download fantasma e la modalità stand by ha dei problemi. Non metterla in stand by ci sono problemi per adesso. Mentre per il download fantasma devi aggiornare all ultima versione e fare un ripristino del database.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,338
Reazioni
19,597
Medaglie
29
Ragazzi al secondo post del topic in rilievo “GUIDA PS5” trovate un elenco dei problemi più frequenti e possibili soluzioni. Se state riscontrando qualche inconveniente dateci un’occhiata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 22604

Ho trovato uno con il mio stesso “problema” uguale uguale a questo.
Ma molto più sottile e leggero per fortuna


Il tizio ha scoperto l'acqua calda: la macchina quando lavora (giochi, app, etc.) emette un suono diverso, dovuto al lavoro delle ventole di raffreddamento.
 

Reyden

911WasAnInsideJob
LV
1
 
Iscritto dal
6 Giu 2009
Messaggi
1,962
Reazioni
49
Medaglie
8
Il tizio ha scoperto l'acqua calda: la macchina quando lavora (giochi, app, etc.) emette un suono diverso, dovuto al lavoro delle ventole di raffreddamento.
Ah quindi alcune si raffreddano, altre no.
Interessante :sisi: :asd:
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,074
Reazioni
1,183
Medaglie
8
Un altro pochino e finito Demon ritorneremo a giocare tutti gli stessi giochi che sia PS4 o PS5 :trollface: Permettetemelo che sfortunatamente non ho trovato una console in giro. :)
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,057
Reazioni
10,660
Medaglie
17
Ragazzi al secondo post del topic in rilievo “GUIDA PS5” trovate un elenco dei problemi più frequenti e possibili soluzioni. Se state riscontrando qualche inconveniente dateci un’occhiata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una domanda, per sicurezza più che altro...ho dato uno sguardo al post e per quanto riguarda questo:

- Bug della presa USB frontale.
Vari utenti segnalano un curioso bug della presa USB frontale della console: quando posta in Modalità Riposo, la presa USB frontale non sembra utilizzabile per ricaricare il Dualsense o altri dispositivi, mentre risulta perfettamente utilizzabile quando la console è accesa normalmente. Se volete ricaricare il vostro pad o un qualsiasi altro dispositivo in Modalità Riposo, dovrete quindi utilizzare una delle due prese USB posteriori, in attesa di un aggiornamento che risolva il problema.
E' sicuro che queste persone abbiano attivato l'opzione di dare corrente alla presa USB? Perchè nelle impostazioni di risparmio energia si può dire alla console per quanto tempo deve alimentare la presa, 3 ore, 2 ore, 1 ora, sempre e mai.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,338
Reazioni
19,597
Medaglie
29
Un altro pochino e finito Demon ritorneremo a giocare tutti gli stessi giochi che sia PS4 o PS5 :trollface: Permettetemelo che sfortunatamente non ho trovato una console in giro. :)
Penso che Demon's mi durerà tranquillamente fino all'uscita di Ratchet, considerando che lo sto alternando a COD e Astro e nel mezzo devo recuperare pure Sackboy e Spider-Man :asd:
Anche perchè, COD e Spider-Man su PS5 sono tutt'altra esperienza rispetto a PS4, c'è poco da fare
Una domanda, per sicurezza più che altro...ho dato uno sguardo al post e per quanto riguarda questo:


E' sicuro che queste persone abbiano attivato l'opzione di dare corrente alla presa USB? Perchè nelle impostazioni di risparmio energia si può dire alla console per quanto tempo deve alimentare la presa, 3 ore, 2 ore, 1 ora, sempre e mai.
Yep, è un semplice bug :sisi:
 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,644
Reazioni
2,753
Medaglie
11
Penso che Demon's mi durerà tranquillamente fino all'uscita di Ratchet, considerando che lo sto alternando a COD e Astro e nel mezzo devo recuperare pure Sackboy e Spider-Man :asd:
Anche perchè, COD e Spider-Man su PS5 sono tutt'altra esperienza rispetto a PS4, c'è poco da fare

Yep, è un semplice bug :sisi:
curiosità, COD è davvero così impattante su PS5 (mi riferisco più che altro ai grilletti) ?

domanda generale, qualcuno ha avuto modo di testare Borderlands 3?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,338
Reazioni
19,597
Medaglie
29
curiosità, COD è davvero così impattante su PS5 (mi riferisco più che altro ai grilletti) ?

domanda generale, qualcuno ha avuto modo di testare Borderlands 3?
Per me è la miglior implementazione del Dualsense dopo Astro :sisi:
Giocarlo così è uno spettacolo, ogni arma da sensazioni diverse, mirare con una LMG è molto più "faticoso" che farlo con una pistola, o addirittura quando sei sull'elicottero ti simula anche il rombo delle pale tramite il feedback aptico, è spettacolare. Certo si vive anche senza, ma in un FPS il feedback del gunplay è probabilmente uno degli aspetti più importanti del gioco e in questo caso il Dualsense ti eleva proprio l'esperienza al massimo
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Ho la salivazione a diecimila per quando recupererò la console e giocherò Destiny 2 lì, che ha il gunplay che è tipo divino
Per me è la miglior implementazione del Dualsense dopo Astro :sisi:
Giocarlo così è uno spettacolo, ogni arma da sensazioni diverse, mirare con una LMG è molto più "faticoso" che farlo con una pistola, o addirittura quando sei sull'elicottero ti simula anche il rombo delle pale tramite il feedback aptico, è spettacolare. Certo si vive anche senza, ma in un FPS il feedback del gunplay è probabilmente uno degli aspetti più importanti del gioco e in questo caso il Dualsense ti eleva proprio l'esperienza al massimo
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,057
Reazioni
10,660
Medaglie
17
Ho la salivazione a diecimila per quando recupererò la console e giocherò Destiny 2 lì, che ha il gunplay che è tipo divino
Bisogna vedere se Destiny 2 riceverà un aggiornamento che sfrutterà il dualsense :sisi:Ma se hanno annunciato la versione next-gen dovrebbe averlo :asd:
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,358
Reazioni
609
Medaglie
19
Ho scaricato Days Gone, God of War e Bugsnax, ma non ho avuto neanche il tempo di avviarli :rickds: Troppo preso da Demon's e Astro

Non so voi ma io in questa line-up di lancio trovo TROPPA da giocare, rispetto al passato.
Tra la Plus Collection (ci sono un paio di perle che non ho mai giocato e voglio assolutamente redimermi), Bugsnax, Astro (anche io, come te, ci sono rimasto sotto :asd:), COD e Spidey non so come fare.
E a breve ci sarà il nuovo (o nuovi?) giochi del Plus.

Io ho un led full hd della panasonic a cui sono molto affezionato :unsisi:

Io ho un TV 4K, Sony Bravia del 2019 ma niente di che. Avendolo acquistato un anno fa non ho intenzione (ne eccessiva esigenza) di cambiarlo nell'immediato.
Io sono in possesso di un normale tv 4k ...e ho ps4 pro....per esempio..questa domanda è da fare a te.....noti la new gen nonostante un televisore non al top?

E come ti trovi con ps5?

Vabbè, non è che abbia il trattore dei televisori. Ho un semplice Sony Bravia 4K del 2019. Nessun top gamma però, un normale entry-level (che mi farò bastare ALMENO fino a metà gen). Poi di mio, non amo i pannelli OLED quindi valuterò in futuro.
Rispondendo alla tua domanda si comunque, la differenza con PS4 Pro resta comunque abissale.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,292
Reazioni
1,582
Medaglie
10
cmq la mia non fa rumore per nulla

solo quando parte il lettore sembra un elicottero quando legge i blu ray :asd: ma che cavolo di lettore hanno montato?

tra l'altro frigge i dischi...quando li togli sono bollenti

mi sa che è meglio andare di digitale il piu possibile...
 

Slayer

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
1,155
Reazioni
20
Medaglie
5
Sto rosicando a bestia per non aver preso le pulse 3d quando disponibili; ora non le trovo da nessuna parte ma, giocando solo di notte quando i bimbi vanno a dormire, mi serve assolutamente comprare delle cuffie. Potete segnalarmi delle alternative di pari qualità? Grazie!
 
Top