Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

ufficiale

PoPMusic

LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2013
Messaggi
881
Reazioni
147
Medaglie
8
Il mio livello trofei resta bloccato....è capitato anche a voi? Sono fermo a 322 allo 0% nonostante gli innumerevoli trofei sbloccati. Nel sito playstation mancano i giochi ps5 nella lista trofei.
 

Nosgoth

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,762
Reazioni
1,138
Medaglie
4
hx90 o xh90? perchè io volevo appunto pareri per l'xh90 (che col bonus tv verrebbe 649 in un punto vendita della mia città) e volevo capire se era una tv valida visto che ne parlano in molti

wtf
HX90. È uno dei migliori full led ora come ora. Vai tranquillo. Per quanto riguarda il WTF, si anche io sono rimasto sorpreso infatti l'ho fatta subito al momento del ritiro della PS5.
Sì chiama console protection plus ed è valida per console nuove con prezzo compreso tra 400 e 600 euro.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,338
Reazioni
19,597
Medaglie
29
HX90. È uno dei migliori full led ora come ora. Vai tranquillo. Per quanto riguarda il WTF, si anche io sono rimasto sorpreso infatti l'ho fatta subito al momento del ritiro della PS5.
Sì chiama console protection plus ed è valida per console nuove con prezzo compreso tra 400 e 600 euro.
Non ho mai fatto la garanzia da GameStop in vita mia, ma questa volta ho ceduto anche io perchè le condizioni mi sembravano tutto sommato vantaggiose. 60€ per due anni di garanzia aggiuntivi, per un totale di 4 di copertura e con possibilità a partire dal secondo anno di riportarla da loro in caso di problemi e ottenere il cambio con l'ultimo modello disponibile (quindi anche una eventuale Slim o Pro). Onestamente quei soldi non mi cambiano la vita, ma stare col culo parato per 4 anni mi fa stare più tranquillo :asd:
Tanto prima di tre anni non se ne parla per versioni Slim o Pro
 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,595
Reazioni
1,615
Medaglie
20
Il mio livello trofei resta bloccato....è capitato anche a voi? Sono fermo a 322 allo 0% nonostante gli innumerevoli trofei sbloccati. Nel sito playstation mancano i giochi ps5 nella lista trofei.
Sono liste nuove e potrebbe esserci un problema di sincronizzazione dei trofei PS5 sui server Sony, prova a vedere qui se risultano tutti i trofei sbloccati: https://psnprofiles.com/
Comunque non mi preoccuperei, questione di qualche tempo e si dovrebbe sistemare tutto automaticamente.
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,212
Reazioni
7,542
Medaglie
8
state giocando anche ad alcuni del plus ?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,338
Reazioni
19,597
Medaglie
29
state giocando anche ad alcuni del plus ?
Ho scaricato Days Gone, God of War e Bugsnax, ma non ho avuto neanche il tempo di avviarli :rickds: Troppo preso da Demon's e Astro
 

CasioZero

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
29 Set 2015
Messaggi
219
Reazioni
52
Medaglie
4
Ho trovato uno con il mio stesso “problema” uguale uguale a questo.
Ma molto più sottile e leggero per fortuna

Lo fa anche la mia, ma se giochi e non ti metti con l’orecchio appiccicato alla play non si sente. Non mi sembra un problema
 

spiderman94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
26 Set 2012
Messaggi
1,413
Reazioni
234
Medaglie
7
Io invece vorrei sapere se sono l'unico qui in mezzo ad utilizzare un normale TV 4K. Nessun top gamma da 1000 e passa euro, per intenderci.
Io sono in possesso di un normale tv 4k ...e ho ps4 pro....per esempio..questa domanda è da fare a te.....noti la new gen nonostante un televisore non al top?
Io ho un led full hd della panasonic a cui sono molto affezionato :unsisi:
E come ti trovi con ps5?
 

Crash-90

1 cassa di frutti Wumpa 5€
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2014
Messaggi
1,304
Reazioni
142
Medaglie
8
BUON D5!! :ivan: :ivan: :ivan:

a chi funziona ancora
:trollface::trollface::trollface:
 

Andromeda

LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2004
Messaggi
18,206
Reazioni
169
Medaglie
12
Io sono in possesso di un normale tv 4k ...e ho ps4 pro....per esempio..questa domanda è da fare a te.....noti la new gen nonostante un televisore non al top?

E come ti trovi con ps5?
Molto bene, io la differenza a livello di pulizia e luci la notò parecchio su Spiderman. Fai conto che ha degli anni ormai ma era comunque un top gamma ai tempi. Lo dovrei cambiare però al momento non so se ci sia tutta sta necessità, magari entro il 2022 appena esce qualche titolo importante nextgen
 

Xander96

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2016
Messaggi
497
Reazioni
29
Medaglie
6
Mammamia cosa non è il pad raga... immaginate cosa possono fare in Horizon :brunii:

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,338
Reazioni
19,597
Medaglie
29
Mammamia cosa non è il pad raga... immaginate cosa possono fare in Horizon :brunii:

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

È là prima cosa che ho pensato dopo aver provato l’arco sia in Astro che in Demon’s :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,212
Reazioni
7,542
Medaglie
8
anche per i giochi horror possono fare cose interessanti per il dual
 

Kindrakal

JoJosososo
LV
2
 
Iscritto dal
14 Gen 2015
Messaggi
6,905
Reazioni
231
Medaglie
7
Iniziato demon souls.


Di questo suono della console lo tengo come tutti, ma non ci faccio caso.


So solo che nel menu non fa niente.

Con astro si sente quasi per niente.

Ma con demon souls ho notato che il suono aumenta, ma cosa veramente strana e che torna ai livelli di astrobot se apro i menu di gioco, che non fanno vedere modelli 3D.


Sarà da vero qualcosa riguardo la potenza usata dalla console.


Poi si sta facendo tutto sto processo perché molti notano la cosa per colpa di demon souls, pessimo gioco in questo caso, visto il 90% di silenzio che ci sta
 

Albe

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
22 Set 2009
Messaggi
1,254
Reazioni
3
Medaglie
5
E' normale, se c'è un disco inserito periodicamente farà una sorta di check della licenza (presumo sia legato al sistema attività, per mantenerlo sempre utilizzabile con il gioco inserito nel lettore)

Io sto usando un LG CX OLED e fa piangere dalla gioia da quanto è bello (per curiosità l'ho provata anche sul Samsung KS8000 che ho nell'altra stanza e i risultati sono comunque eccellenti)
Risposta breve: se ne hai la possibilità, scegli tra un televisore della gamma LG OLED oppure il SONY XH90, al momento queste sono le migliori alternative possibili tra le tv (chiaramente tocca spenderci vicino, ma è un investimento a lungo termine).

Per domande più specifiche e confrnti tecnici tra le varie tipologie di tv, spostiamo il discorso o in sezione tech o nel topic in rilievo di Guida Tecnica a PS5 :sisi:
Tanta differenza tra ks8000 ed lg cx con la ps5?
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,466
Reazioni
4,353
Medaglie
12
Provata anche io Ps5, grazie a mio fratello.

Ragazzi il feeling che da il Dualsense è decisamente migliore al Ds4, cavolo non mi aspettavo una differenza del genere e così marcata.
Inoltre collegando il proprio account riconosce tutta la raccolta giocato/acquistato su Ps4, impressionante..

La dash è carina ed intuitiva, però immagino che vada un attimo migliorata, ampliata ed ordinata con le varie app.
La sezione news non lho vista ad esempio.

Ho provato solo un po Astro di Ps5, visto che sfrutta completamente la potenzialità del Dualsense, ed è amore a prima vista per il robottino.

Ho provato anche qualche titolo ps4, come god of war e ghost of tsushima.... da una parte mi pento di averli giocati su ps4..
Per dire anche Naruto Storm 4 era più fluido e più pulito..

Comunque ottime sensazioni su ps5, anche il design della console mi è piaciuta completamente.
Sbaglio o il colore sembra più grigio?
Hype cosa può dare nel futuro
 

U.C. 1973

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2007
Messaggi
3,908
Reazioni
232
Medaglie
8
Ragazzi ordine spedito da Amazon venerdì 20..ad oggi risulta ancora in transito a Piacenza.. capisco il sabato e la domenica,ma quando aggiorna in genere sda?
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Provata anche io Ps5, grazie a mio fratello.

Ragazzi il feeling che da il Dualsense è decisamente migliore al Ds4, cavolo non mi aspettavo una differenza del genere e così marcata.
Inoltre collegando il proprio account riconosce tutta la raccolta giocato/acquistato su Ps4, impressionante..

La dash è carina ed intuitiva, però immagino che vada un attimo migliorata, ampliata ed ordinata con le varie app.
La sezione news non lho vista ad esempio.

Ho provato solo un po Astro di Ps5, visto che sfrutta completamente la potenzialità del Dualsense, ed è amore a prima vista per il robottino.

Ho provato anche qualche titolo ps4, come god of war e ghost of tsushima.... da una parte mi pento di averli giocati su ps4..
Per dire anche Naruto Storm 4 era più fluido e più pulito..

Comunque ottime sensazioni su ps5, anche il design della console mi è piaciuta completamente.
Sbaglio o il colore sembra più grigio?
Hype cosa può dare nel futuro
Il Dualsense è tanta roba, probabilmente il miglior pad sul mercato.
I giochi Ps4, non tutti, ma molti riescono a risplendere grazie alla retro :sisi:

Per quanto riguarda il colore si, è quasi quanto una PS1 solo più chiara.
 
Top