Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Call of Duty: Advanced Warfare

Call of Duty: Advanced Warfare
Advanced Warfare, like the other Call of Duty titles, is presented in a first-person shooter perspective.

However, the game features several changes; unlike other installments, Advanced Warfare does not use a traditional heads-up display; instead, all information is relayed to the player via holographic projections from the weapon equipped.

The general gun-play remains unchanged, apart from new mechanics, for example, certain guns will be able to recharge slowly, allowing the player to take cover and stay there for a certain period of time to gain ammo for the weapon.

The player can also switch different types of grenades whilst holding one with the shoulder buttons. It includes Frag, Stun, EMP, Smart, Threat, etc.
Giocatori: N/A
Co-op: Yes
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Activision
P

paolo75

il gioco più baggato che abbia mai visto:

bug dell'ascensore nella missione "fissione"

bug del caricamento nella missione del motoscafo: non appena finisce il caricamento vieni ucciso

è gia la seconda volta che sono costretto a ripetere da capo la missione

 

thepunisher

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Set 2007
Messaggi
2,584
Reazioni
0
Ci sono ancora utenti online? Avevo visto la gold edition a 14 euro

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,508
Reazioni
676
Medaglie
6
Ci sono ancora utenti online? Avevo visto la gold edition a 14 euro
Sì di gente che gioca c'è. Dove l'hai vista?

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,508
Reazioni
676
Medaglie
6
Kinguin
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
azz costa meno la versione lì che solo il season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif va beh vorrà dire che resta lì dov'è

 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,852
Reazioni
316
Medaglie
7
Ci sono ancora utenti online? Avevo visto la gold edition a 14 euro
​Se puoi risparmia i soldi per black ops 3. Avendoli entrambi posso dirti che il secondo è 100 volte meglio su tutto.

 

The_BACH

Andrea Zeppeli
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,833
Reazioni
1,781
Medaglie
10
​Se puoi risparmia i soldi per black ops 3. Avendoli entrambi posso dirti che il secondo è 100 volte meglio su tutto.
Ma non nell'ottimizzazione. Anzi, worst pc port 2015 secondo solo a Batman Arkham Knight.

 

thepunisher

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Set 2007
Messaggi
2,584
Reazioni
0
​Se puoi risparmia i soldi per black ops 3. Avendoli entrambi posso dirti che il secondo è 100 volte meglio su tutto.
Per me advanced warfare è 100 volte meglio di black ops 3. BO3 mi fa proprio cagare, mille stronzate da chiamare, missili che si dividono palle rotanti gente che campera. Mappe ripetute all'infinito! Advanced Warfare sopravvive schivando merito della tua abilità, il gunplay è così ben fatto che le killstrike non le utilizza nessuno. Ecco perché preferisco AW

EDIT

Non mi trova una partita nemmeno se li pago! 1 ora di matchmaking tra Dm Dominio Uccisione confermata. Non trova nulla, solo una singola partita a DM. Sento di aver buttato i soldi nel cesso.

 
Ultima modifica da un moderatore:
5

50cent1euro

Aiuto su call od duty av per pc

ciao,

non riesco a giocare al multiplayer non mi trova mai nessuna partita....ho prvato amche ad inserire le porte nel ruter (vodafone station) ma niente....non so piu cosa fare vi prego aiutatemi :cry2::cry2::cry2::cry2::cry2:

 

BruceKetta

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
26 Nov 2011
Messaggi
1,724
Reazioni
0
è un bene che non ti funziona :kep88::kep88::kep88: rosicheresti soltanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque non so per caso è la versione Steam?

 
U

Utente cancellato 124845

sisi è la versione comprata su steam...perche cosa cambia?
Niente visto che TUTTE le versioni PC di questo gioco si attivano su Steam.

Comunque dovresti configurare una connessione a banda larga da Windows in modo da avere il nat aperto.

 
Ultima modifica:

cricabeto

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
26 Feb 2010
Messaggi
55
Reazioni
0
Il multi player di questo gioco purtroppo su pc ha sempre stentato nel trovare partite, fin dal dayone. Hanno fatto mille patch promettendo di risolvere il problema ma poi non è mai stato risolto, quindi in poco tempo con questo grosso problema la community già non molto nutrita è andata morendo. L'unico modo in cui si riesce a giocare abbastanza oggi come oggi è organizzandosi manualmente con altri giocatori. Sul forum di steam alcuni giocatori lasciano la propria gamertag in un post con la speranza di trovare altri amici con cui organizzare gruppi e giocare. Neanche. Dirlo, avrò aggiunto 25 persone in lista amici, mai uno che gioca ad AW. In sostanza il multi di AW su PC è sempre stata una truffa. Diversamente dalle versioni su console dove, per esperienza diretta, vi assicuro che la community è ancora abb nutrita e permette di giocare ancora a tutte le modalità più comuni senza grosse attese.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
A

amantecnologia

Raga scusate ma io ho acquistato COD AW (PC) solo che quando cerco di effettuare una partita in Multiplayer (non zombie o sopravvivenza exo ma del semplice PVP)....beh non riesco a trovare nessuna partita...sapete come mai?
considera io ce l'ho sia su one che ps4 e non trovo nulla. se riesci non installare i dlc e usa solo le mappe predefinite cosi qualche partita in più la trovi

 

Branca

LV
0
 
Iscritto dal
9 Dic 2020
Messaggi
7
Reazioni
2
Medaglie
1
Quando lavoravo usavo Mac, ora, pensionato, uso due pc. Uno ha Windows 10 e non è in grado di gestire games, l'altro ha queste caratteristiche: Windows 7 Professional 64-bit ( non ho potuto installare Windows 10 perchè non accetta la scheda GT 640 ) - Intel Core i5 4570 3.20 GHz – 16 GB DDR3 815 MHz - 2047 MBNVIDIA GeForce GT 640 ( in teoria la scheda sarebbe insufficiente per i giochi Sniper Elite e Advanced Warfare, ma non è così. Solo con Sniper Elite 4 si capisce che siamo al limite). Gioco con Sniper Elite v2, 3 e 4. Ho avuto in regalo da mio figlio Call of Duty – Advanced Warfare pc. Ha 6 dischi installazione. Come giocatore singolo ho iniziato con il Disco 1, 48,6 GB scaricati, 2 h circa. Gli altri 5 non sono stati richiesti, quindi ho iniziato a giocare, il gioco funziona ( ho giocato con Induction e Atlas ). Ho letto di persone che hanno usato tutti i dischi di installazione, altri ne hanno usati solo 2. Dove è il mistero? Il gioco me li chiederà più avanti? Grazie e un saluto.
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,126
Reazioni
561
Medaglie
5
Ti ha fatto installare steam e lo hai registrato?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,681
Reazioni
2,439
Medaglie
11
I cd adesso puoi anche buttarli, beh, in realtà manco il primo forse ti serviva, bastava riscattare il codice di gioco su steam (se te lo ha fatto riscattare su Steam) e ti fa scaricare tutto (non chiedermi il perché ma credo sia per via degli aggiornamenti).

Accadde anche la seconda volta che installai Skyrim. La prima volta, al D1, me lo fece installare direttamente dal disco, poi, diversi anni dopo, ho dovuto riscaricare tutto, anche se avevo il cd inserito.
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,126
Reazioni
561
Medaglie
5
I cd adesso puoi anche buttarli, beh, in realtà manco il primo forse ti serviva, bastava riscattare il codice di gioco su steam (se te lo ha fatto riscattare su Steam) e ti fa scaricare tutto (non chiedermi il perché ma credo sia per via degli aggiornamenti).

Accadde anche la seconda volta che installai Skyrim. La prima volta, al D1, me lo fece installare direttamente dal disco, poi, diversi anni dopo, ho dovuto riscaricare tutto, anche se avevo il cd inserito.
Ricordo che appena inizia a comprare i primi giochi su steam, facevo in continuazione backup che poi salvavo su DVD... Ora ho una pila di DVD, con back up di giochi da steam, completamente inutili :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 
Top