Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Call of Duty: Advanced Warfare

Call of Duty: Advanced Warfare
Advanced Warfare, like the other Call of Duty titles, is presented in a first-person shooter perspective.

However, the game features several changes; unlike other installments, Advanced Warfare does not use a traditional heads-up display; instead, all information is relayed to the player via holographic projections from the weapon equipped.

The general gun-play remains unchanged, apart from new mechanics, for example, certain guns will be able to recharge slowly, allowing the player to take cover and stay there for a certain period of time to gain ammo for the weapon.

The player can also switch different types of grenades whilst holding one with the shoulder buttons. It includes Frag, Stun, EMP, Smart, Threat, etc.
Giocatori: N/A
Co-op: Yes
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Activision

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,646
Reazioni
2,417
Medaglie
11
Ricordo che appena inizia a comprare i primi giochi su steam, facevo in continuazione backup che poi salvavo su DVD... Ora ho una pila di DVD, con back up di giochi da steam, completamente inutili :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Hahahahaha, ci avevo pensato pure io a farli, fortuna che ho desistito :rickds:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,343
Reazioni
4,633
Medaglie
13
Ricordo che appena inizia a comprare i primi giochi su steam, facevo in continuazione backup che poi salvavo su DVD... Ora ho una pila di DVD, con back up di giochi da steam, completamente inutili :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Eri giovane :asd:
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Ahahah, beh ridendo e scherzando sono passati almeno una decina di anni... Ho anche le fatture steam (sempre dei primi giochi comprati) stampate e conservate da qualche parte lol

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

Branca

LV
0
 
Iscritto dal
9 Dic 2020
Messaggi
7
Reazioni
2
Medaglie
1
Posso solo dirvi questo: insieme ai cd c'era il numero di serie, mi sono registrato e sono partito. Funziona anche offline, volendo. Comunque ora sono tranquillo, devo però abituarmi al passaggio da uno sniper in terza persona a missioni in prima. Grazie a tutti
 

Branca

LV
0
 
Iscritto dal
9 Dic 2020
Messaggi
7
Reazioni
2
Medaglie
1
Ti ha fatto installare steam e lo hai registrato?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Buongiorno, ragazzi. Mi inserisco in una discussione su un argomento che mi interessa (se è possibile, altrimenti inizierò una nuova discussione ). Avevo disinstallato Advanced Warfare perché non di mio gradimento. I nipoti però avrebbero voluto provarlo. Nessun problema, lo reinstallo, ho tutto… facile a dirsi. Inserendo il disco #1 dovrei trovare Autoplay, poi Installa, ma non è così, posso solo scegliere SETUP.EXE, che mi porta a Steam. Nel mio account Steam dovrei proseguire con l’ installazione. Il problema è che Steam non mi riconosce la proprietà del gioco, quando inserisco il numero di serie AVHNK- ecc...mi dichiara che è un duplicato di numero già attribuito che non può essere riutilizzato ( acquistato in Francia, difficile risalire nella storia ). Se qualcuno ha un suggerimento, grazie, altrimenti andrà tutto nei rifiuti, senza lacrime.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,442
Reazioni
6,649
Medaglie
24
Buongiorno, ragazzi. Mi inserisco in una discussione su un argomento che mi interessa (se è possibile, altrimenti inizierò una nuova discussione ). Avevo disinstallato Advanced Warfare perché non di mio gradimento. I nipoti però avrebbero voluto provarlo. Nessun problema, lo reinstallo, ho tutto… facile a dirsi. Inserendo il disco #1 dovrei trovare Autoplay, poi Installa, ma non è così, posso solo scegliere SETUP.EXE, che mi porta a Steam. Nel mio account Steam dovrei proseguire con l’ installazione. Il problema è che Steam non mi riconosce la proprietà del gioco, quando inserisco il numero di serie AVHNK- ecc...mi dichiara che è un duplicato di numero già attribuito che non può essere riutilizzato ( acquistato in Francia, difficile risalire nella storia ). Se qualcuno ha un suggerimento, grazie, altrimenti andrà tutto nei rifiuti, senza lacrime.
Lo hai già nel tuo account Steam?
Perchè se lo hai installato una sola volta, la chiave è inutile così come i dischi, passa tutto da Steam e bona.
 

Branca

LV
0
 
Iscritto dal
9 Dic 2020
Messaggi
7
Reazioni
2
Medaglie
1
Lo hai già nel tuo account Steam?
Perchè se lo hai installato una sola volta, la chiave è inutile così come i dischi, passa tutto da Steam e bona.
No, nell'account non c'è traccia. Quando l'ho installato anni fa Steam non si è fatto notare, era sicuramente meno invasivo di oggi e io ho sempre giocato offline. Boh, se dice che è già stato attribuito, dovrebbe anche risultare ...attribuito a me...
 

oniZM

Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
6 Feb 2011
Messaggi
5,704
Reazioni
2,275
Medaglie
13
No, nell'account non c'è traccia. Quando l'ho installato anni fa Steam non si è fatto notare, era sicuramente meno invasivo di oggi e io ho sempre giocato offline. Boh, se dice che è già stato attribuito, dovrebbe anche risultare ...attribuito a me...
Il gioco esiste SOLO per Steam, quindi l'hai riscattato la scorsa volta in un modo o nell'altro. Devi solo trovare l'account su cui l'avevi riscattato.
 

Branca

LV
0
 
Iscritto dal
9 Dic 2020
Messaggi
7
Reazioni
2
Medaglie
1
Il gioco esiste SOLO per Steam, quindi l'hai riscattato la scorsa volta in un modo o nell'altro. Devi solo trovare l'account su cui l'avevi riscattato.
Vi ringrazio per il tempo che state perdendo, ma posso solo confermare che nell'account ho zero dappertutto e non possiedo nulla. Mi chiede l'attivazione del prodotto, anche se, avendolo usato, è ovvio che è stato attivato. Ho deciso di arrendermi. Un saluto. Allego, per quel poco che serve.
 

Allegati

  • xREINSTALL.jpg
    xREINSTALL.jpg
    43.9 KB · Visualizzazioni: 15

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,749
Reazioni
1,115
Medaglie
15
Top