Cosa c'è di nuovo?

[F1] Season 2021

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
E fanno bene, la livrea e il nome sono brutti :unsisi:
Ridateci Marlboro senza censure :bruniii:
THIS. Forse mettendosi a fare prodotti anti-tabacco (tipo sigarette elettroniche e roba varia), potrebbero ritornare con quegli sponsor lì. Tanto se non sbaglio a breve i loghi dovrebbero sparire dai pacchetti di tabacco e sigarette, quindi il riferimento non ci sarebbe più.

Ovviamente non succederà mai
 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
elb3gpk2r9b61.jpg


Nel caso fosse così mi piacerebbe
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,415
Reazioni
2,041
Medaglie
12
Sensatissimo da parte di Alpine presentare una livrea che non sarà la livrea su una macchina che non sarà la macchina :asd:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Sensatissimo da parte di Alpine presentare una livrea che non sarà la livrea su una macchina che non sarà la macchina :asd:
Va be', sempre un passo avanti rispetto allo scorso anno. Dai che l'anno prossimo forse ce la facciamo :sard:
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
16,012
Reazioni
1,626
Medaglie
12
Va beh lo scorso anno avevano fatto una figuraccia enorme :asd:
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,444
Reazioni
2,464
Medaglie
11
la livrea non è niente di trascendentale ma pare carina

so piu curioso per la aston martin sinceramente
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
E riprende la saga più amata dagli italiani, il "mettiamo le mani avanti"
Avete mai notato come si parta da luglio/ottobre della stagione corrente coi proclami per l'anno successivo per fomentare i tifosi delusi ed evitare insurrezioni, pian piano si vanno ridimensionando le aspettative facendo rifermenti specifici (es "siamo da podio") finché quando iniziano a mancare pochi mesi comincia quella tiritera di "stiamo già lavorando sulla macchina 2022", oppure "stiamo vivendo un periodo di forte crisi, ma speriamo di essere in forma per l'inizio della stagione", oppure "abbiamo appena risolto dei problemi al simulatore e quindi adesso la correlazione dei dati è okay, ma ci vorrà del tempo per vederne i risultati".
:sard:

Contentissimo per Alpine. Si stanno gettando le basi per competere coi top team. Vediamo se la scommessa riesce
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
16,012
Reazioni
1,626
Medaglie
12
Dai Ferrari, inizia il 2022 peggio del 2020
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,444
Reazioni
2,464
Medaglie
11
nel 2022 se non vincono tutte le gare a forza di sti proclami si andassero a nascondere :sard:

la realtà è che nel 2022 diranno aspettate la macchina del 2023

è un eterno rinvio ad aspettare non si sa cosa :asd:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Secondo me qualcosa si sta muovendo in Mercedes. Sono convinto che Russell sarà un pilota Mercedes nel 2022
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Secondo me qualcosa si sta muovendo in Mercedes. Sono convinto che Russell sarà un pilota Mercedes nel 2022
Io mi sto ancora chiedendo cosa stiano aspettando ad annunciare il rinnovo di Hamilton. Sto cominciando a pensare al suo ritiro, ma mi sembra assurdo.
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Da prendere con le pinze e con cautela, le voci di corridoio lasciano il tempo che trovano, però queste dichiarazioni fanno un po' il paio con quelle riguardo l'Alfa e la sua voglia di slegarsi da Ferrari se le prestazioni della PU non dovessero essere all'altezza. Non ho i criteri per valutare l'operato di Cyril però credo che abbia lavorato decisamente bene, non mi stupirei se rimanesse nel circus. Non mi sono mai piaciute molto le sue dichiarazioni e il suo rapporto conflittuale con la RedBull (spesso da galleto borioso), ma credo complessivamente abbia svolto un buon lavoro
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,310
Reazioni
7,091
Medaglie
13
Io mi sto ancora chiedendo cosa stiano aspettando ad annunciare il rinnovo di Hamilton. Sto cominciando a pensare al suo ritiro, ma mi sembra assurdo.
Il ritiro prima di vincere l'ottavo? Non ci credo manco se lo vedo.
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
16,012
Reazioni
1,626
Medaglie
12
Difficile che si ritiri Lewis... ma se tira troppo a lungo con la trattativa c'è il rischio che rimanga a piedi? sapete se hanno una data limite che entro quel giorno sono tenuti a chiudere il contratto?
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Difficile che si ritiri Lewis... ma se tira troppo a lungo con la trattativa c'è il rischio che rimanga a piedi? sapete se hanno una data limite che entro quel giorno sono tenuti a chiudere il contratto?
No. Nessun limite
 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
Da prendere con le pinze e con cautela, le voci di corridoio lasciano il tempo che trovano, però queste dichiarazioni fanno un po' il paio con quelle riguardo l'Alfa e la sua voglia di slegarsi da Ferrari se le prestazioni della PU non dovessero essere all'altezza. Non ho i criteri per valutare l'operato di Cyril però credo che abbia lavorato decisamente bene, non mi stupirei se rimanesse nel circus. Non mi sono mai piaciute molto le sue dichiarazioni e il suo rapporto conflittuale con la RedBull (spesso da galleto borioso), ma credo complessivamente abbia svolto un buon lavoro
Io credo che il personaggio sia stato dipinto in maniera negativa da Drive to Survive per fare spettacolo (così come accadde per il rapporto tra Verstappen e Ricciardo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top