Cosa c'è di nuovo?

Il Grande Topic dello Spam | NINTENDO IS ALIVE (MAYBE?)

rumor

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,008
Reazioni
12,697
Medaglie
16
Apposto allora faccio le valigie :sisi:

Anche a me """"""""""""piaceva""""""""""""" il gioco, mi veniva voglia di provarlo,

poi però dopo 34 capitoli dove non cambia un ramoscello non sono più riuscito a trovarci qualcosa che spingesse il mio interesse :leggi:
E io che pensavo che il Pokedex sarebbe stato uno degli elementi che più ti avrebbe invogliato a giocare :sadfrog:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,261
Reazioni
1,761
Medaglie
24
E io che pensavo che il Pokedex sarebbe stato uno degli elementi che più ti avrebbe invogliato a giocare :sadfrog:
Lo pensavo anche io :sadfrog: e la cosa potrebbe pure essere, ma il solo pensare (so che non c'è solo quello) all'andare alla ricerca dei maestri/allenatori per batterli, prendere il titolo e scalare la "classifica" usando il processo: cerca allenatore-batti-cattura-repeat (ed eventualmente evolvi, a grandi linee) mi spinge "fuori" momentaneamente.
Ma anche se non esce, ti stiam dicendo quello :asd:




Cambia tantissimo sotto la scocca
Post sopra :sadfrog:
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,297
Reazioni
3,355
Medaglie
10
Se annunciano un altro Pokemon (che sia pokemon tennis/nuoto/corse/altro) abbandono Nintendo e passo al Pc Master Race.

Sono riusciti a farmi "odiare" una serie che non ho mai provato o quasi, che Assassin's Creed levati proprio.
Rassegnati, pkmn ha una o più bandierine fisse all'anno :asd:
C'è da dire che a me snap per ora piace. Graficamente rispetta gli standard minimi, è bello da vedere e potrebbe ancora rivelarsi un titolo un pelo più profondo di quello che uno si aspetta.
Quello che mi fa tremare, oltre all'orripilante mmo che per me non esiste, è il prossimo titolo nelle mani di game freak, possibilmente il remake di d/p
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,527
Reazioni
6,638
Medaglie
9
I DLC di Spada e Scudo sono molto carini comunque, soprattutto il secondo. La strada intrapresa con questi è quella giusta, Freezedale e dintorni ha un ché di Xenoblade

Devono solo aggiornarsi tecnologicamente
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,007
Reazioni
4,416
Medaglie
10
Comunque ecco cosa mi aspetto per febbraio:
-Trailer di un gioco nuovo in uscita Aprile/Maggio
-Un Direct (qualsiasi forma sia, un PS o Mini o Main)
-Un Pokémon Direct
-Una presentazione di MHRise

Probabilmente i primi due nelle prime settimane, quello di Pokémon verso la fine, o anche viceversa, al centro del mese mi aspetto poco visto il lancio e recensioni di 3D World e probabilmente preview di Bravely
uscendo ad aprile pokemon dubito mettino altro. mettono un prodotto di punt al mese e per quanto se ne voglia dire, per nintendo snap è il gioco di aprile.
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,190
Reazioni
666
Medaglie
8
Ma quest'anno c'è anche TWEWY NEO :coosaa:


Non lo ricordavo più.

Questo + SMT V = Anno d'oro dei JRPG

Soprattutto SMT :bruniii:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,008
Reazioni
12,697
Medaglie
16
uscendo ad aprile pokemon dubito mettino altro. mettono un prodotto di punt al mese e per quanto se ne voglia dire, per nintendo snap è il gioco di aprile.
Pokemon Snap non è distribuito da Nintendo, è come Mistery Dungeon nel 2020, dove nello stesso mese uscì Animal Crossing.
Certo, è sicuramente un titolo più o meno importante, ma non escluderei qualcosa da Nintendo
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,007
Reazioni
4,416
Medaglie
10
Pokemon Snap non è distribuito da Nintendo, è come Mistery Dungeon nel 2020, dove nello stesso mese uscì Animal Crossing.
Certo, è sicuramente un titolo più o meno importante, ma non escluderei qualcosa da Nintendo
distribuito da namco?azz non pensavo, dato il marchio pokemon pensavo fosse pubblicizato da nntendo direttamente.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,008
Reazioni
12,697
Medaglie
16
distribuito da namco?azz non pensavo, dato il marchio pokemon pensavo fosse pubblicizato da nntendo direttamente.
No, distribuito da The Pokèmon Company... è lei che gestisce la distribuzione, rilascio e produzione dei titoli Pokémon ed è separata da Nintendo :sisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,684
Reazioni
56,490
Medaglie
15
Più che altro sarà curioso di vedere il peso che Nintendo da ad un titolo come PKMN Snap, e i numeri che farà. E' un prodotto talmente atipico, che è difficile farci pronostici su, malgrado il nome che si porta dietro.
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,527
Reazioni
6,638
Medaglie
9
No, distribuito da The Pokèmon Company... è lei che gestisce la distribuzione, rilascio e produzione dei titoli Pokémon ed è separata da Nintendo :sisi:

Solo in Giappone Luke. Nel resto del mondo se ne occupa N
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,008
Reazioni
12,697
Medaglie
16
Solo in Giappone Luke. Nel resto del mondo se ne occupa N
Sisi, non sono stato a specificarlo, anche Bravely ad esempio è nella stessa posizione. Però appunto, in ottica di riempimento lineup, un titolo pokemon (soprattutto spin off) non per forza occupa uno slot
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,527
Reazioni
6,638
Medaglie
9
Sisi, non sono stato a specificarlo, anche Bravely ad esempio è nella stessa posizione. Però appunto, in ottica di riempimento lineup, un titolo pokemon (soprattutto spin off) non per forza occupa uno slot

Diciamo che non si fanno problemi a distribuire anche più giochi al mese, come abbiamo visto nel 2019

Ma comunque son sicuro che per Marzo e Aprile si sentano a posto con Monster Hunter e Snap. Soprattutto al primo penso vogliano dare quanto più spazio possibile. Credo che il prossimo first lo butteranno fuori o a Maggio o a Giugno
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,761
Reazioni
2,359
Medaglie
9
C'è anche la questione Famicom Detective, che dovevano uscire lo scorso anno e per ora ancora niente.
Prima escono in Giappone e prima ci sono possibilità di vederli da queste parti :unsisi:
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,534
Reazioni
4,740
Medaglie
10
La voglia che ho di vedere uno, anche solo un progetto Ninty è indescrivibile :asd:
Fino a marzo con titoli big stiamo a posto, MH è troppo forte commercialmente. Da aprile si vedrà, speriamo :tè:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,008
Reazioni
12,697
Medaglie
16
Più che altro sarà curioso di vedere il peso che Nintendo da ad un titolo come PKMN Snap, e i numeri che farà. E' un prodotto talmente atipico, che è difficile farci pronostici su, malgrado il nome che si porta dietro.
Vero, è un titolo che di base ha un gameplay molto semplice e che non è che sia tanto "vendibile" a livello pubblicitario, la sua fanbase ce l'ha ed è anche abbastanza rumorosa su internet e questo sicuramente darà una mano. Da vedere poi anche il prodotto finale come sarà, il gioco di certo non è venduto a prezzo budget e c'è stato anche un cambio di sviluppatori che non sempre può dare i risultati sperati nel riuscire a catturare la stessa magia (anche se dai trailer sembra riuscirci)
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,684
Reazioni
56,490
Medaglie
15
Vero, è un titolo che di base ha un gameplay molto semplice e che non è che sia tanto "vendibile" a livello pubblicitario, la sua fanbase ce l'ha ed è anche abbastanza rumorosa su internet e questo sicuramente darà una mano. Da vedere poi anche il prodotto finale come sarà, il gioco di certo non è venduto a prezzo budget e c'è stato anche un cambio di sviluppatori che non sempre può dare i risultati sperati nel riuscire a catturare la stessa magia (anche se dai trailer sembra riuscirci)
Esatto.
Snap si trova a metà strada, tra la nicchia (di un prodotto per pochi) e la massa (di una IP che abbraccia tutti)... Dipende molto da come lo trattano, perché uno Snap ben supportato e ricco di cose da osservare, e magari (la butto lì) con eventi mensili e stagionali (con Pokemon influenzati dal tempo, e dalle stagioni) potrebbe potenzialmente creare un effetto curiosità, e "ciclicità", di prodotti particolari come AC (chiaramente non quei numeri folli, ma ci siam capiti).

Son proprio curioso di vedere quanto lo spingeranno considerando la sua natura "non budget".
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Rassegnati, pkmn ha una o più bandierine fisse all'anno :asd:
C'è da dire che a me snap per ora piace. Graficamente rispetta gli standard minimi, è bello da vedere e potrebbe ancora rivelarsi un titolo un pelo più profondo di quello che uno si aspetta.
Quello che mi fa tremare, oltre all'orripilante mmo che per me non esiste, è il prossimo titolo nelle mani di game freak, possibilmente il remake di d/p
Girano parecchie voci da leakers attendibili sul remake di d/p in uscita quest'anno, con lo stesso motore di SwSh

Sono abbastanza preoccupato dall'ultima frase :asd:
Post unito automaticamente:

I DLC di Spada e Scudo sono molto carini comunque, soprattutto il secondo. La strada intrapresa con questi è quella giusta, Freezedale e dintorni ha un ché di Xenoblade

Devono solo aggiornarsi tecnologicamente
Sui dlc confermo e sottoscrivo, entrambi di ottima fattura, li ho adorati ma il gioco base fa veramente piangere, spero in un salto di qualità ma ormai è diventata una barzelletta :asd:

Per me comunque, non mi stancherò mai di ripeterlo, la strada delle terre selvagge non potrebbe essere più sbagliata, l'open world rovina pokemon e lo rende solo l'ennesima, inutile fotocopia con un mondo vuoto, in più in spada e scudo è tecnicamente inguardabile

Visuale isometrica, città curatissime is the way
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,595
Reazioni
1,627
Medaglie
9
Son proprio curioso di vedere quanto lo spingeranno considerando la sua natura "non budget".
Io ho l'impressione che invece con snap faranno proprio il minimo indispensabile e bon. Tanto é pokémon, dubito possa andare male.
Sono riusciti a vendere tanto perfino con spada/scudo che è quasi una truffa in termini di qualità, elogiato senza motivo e palesemente fatto al risparmio. Se invece che pokémon ci fosse stato scritto "Digimon" o un nome generico di una nuova ip, lo avrebbero DEMOLITO, altro che.
 
Top