Cosa c'è di nuovo?

Il Grande Topic dello Spam | NINTENDO IS ALIVE (MAYBE?)

rumor

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,399
Reazioni
4,670
Medaglie
13
Ma più che altro il wii aveva l'enorme problema che praticamente c'erano quasi solo i casual e quando hanno abbandonato la nave è morta, infatti la roba verso la fine non vendeva, manco Zelda SS che fece poco per uno Zelda
Sicuramente nella prossima non puoi vivere con i porting..
 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,200
Reazioni
1,629
Medaglie
9
Può fare meglio perché forse fanno uscire una versione pro e molte persone come il sottoscritto la comprano 2 volte :sisi:
Quindi perchè fai paragoni con le traiettorie di vendita del Wii?

Viste quelle di Switch, tutto lascia pensare che il Wii sarà superato entro la fine di quest'anno. Ossia prima del compimento del 5° anno di vita. Poi il calo è fisiologico e avviene per qualsiasi console, bisognerà vedere Nintendo come gestirà la transizione e il lancio di un nuovo modello, non c'è niente di certo.
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,817
Reazioni
2,405
Medaglie
9
Oggi è venerdì, dobbiamo aspettare martedì per hyparci o possiamo anche oggi ? :phraengo:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,086
Reazioni
12,758
Medaglie
16
Oggi è venerdì, dobbiamo aspettare martedì per hyparci o possiamo anche oggi ? :phraengo:
Secondo me oggi pomeriggio nulla... per la prossima mi aspetto martedì trailer di AC e giovedì anteprime di 3D World
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,196
Reazioni
1,088
Medaglie
8
Se non droppano la settimana prossima esplodo.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,288
Reazioni
56,900
Medaglie
15
9 Febbraio is the day
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,624
Reazioni
796
Medaglie
12
si si per quello di pokemon è perfetto i primi di febbraio :morris2:
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,470
Reazioni
862
Medaglie
10
Da fan Pokémon dico: serve "qualcosa in più" rispetto al solo annuncio Pokémon. Io incrocio le dita sperando in un bel directone come non se ne vedono da tempo.
 

Gabry Fire

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
6 Feb 2010
Messaggi
496
Reazioni
33
Medaglie
7
Quindi perchè fai paragoni con le traiettorie di vendita del Wii?

Viste quelle di Switch, tutto lascia pensare che il Wii sarà superato entro la fine di quest'anno. Ossia prima del compimento del 5° anno di vita. Poi il calo è fisiologico e avviene per qualsiasi console, bisognerà vedere Nintendo come gestirà la transizione e il lancio di un nuovo modello, non c'è niente di certo.
Non ho iniziato io il paragone
Se esce una versione pro sono d'accordo che tra un anno sia sopra Wii :sisi:
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,170
Reazioni
1,667
Medaglie
5
Avremo il Pokémon Direct per fine febbraio come già anticipato da molti e preview dei giochi in uscita :sisi:. A questo punto TPC è l'unica branca che crede ancora nella formula, sperando in sorprese.
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,817
Reazioni
2,405
Medaglie
9
Anche senza pro, tra un anno supera Wii.
Dall'ultimo risultato finanziario fatto a settembre, switch stava a 70mil circa.
Ora se le cosa vanno al minimo, dico minimo, switch per il periodo natalizio deve aver concluso sopra i 10 mil, questo la porta già ad 80mil, basta veramente poco per fare i 100mil di wii :asd:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,296
Reazioni
1,770
Medaglie
24
Se annunciano un altro Pokemon (che sia pokemon tennis/nuoto/corse/altro) abbandono Nintendo e passo al Pc Master Race.

Sono riusciti a farmi "odiare" una serie che non ho mai provato o quasi, che Assassin's Creed levati proprio.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,288
Reazioni
56,900
Medaglie
15
Se annunciano un altro Pokemon (che sia pokemon tennis/nuoto/corse/altro) abbandono Nintendo e passo al Pc Master Race.

Sono riusciti a farmi "odiare" una serie che non ho mai provato o quasi, che Assassin's Creed levati proprio.
Allora preparati per fine Febbraio ad abbandonare Nintendo :asd:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,086
Reazioni
12,758
Medaglie
16
Se annunciano un altro Pokemon (che sia pokemon tennis/nuoto/corse/altro) abbandono Nintendo e passo al Pc Master Race.

Sono riusciti a farmi "odiare" una serie che non ho mai provato o quasi, che Assassin's Creed levati proprio.
Il bello è che manco è Nintendo a gestire la serie e i suoi annunci :sard:
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,170
Reazioni
1,667
Medaglie
5
Che poi in realtà lo annunciarono sul finire dell'anno con l'annuncio delle celebrazioni per il venticinquesimo...
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,288
Reazioni
56,900
Medaglie
15
Il bello è che manco è Nintendo a gestire la serie e i suoi annunci :sard:
Quello che fa Nintendo si chiama "omissione di soccorso", ed è un reato.

Sto scherzando in realtà a me la serie PKMN piace :asd: (pur con i suoi evidenti problemi)
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,086
Reazioni
12,758
Medaglie
16
Comunque ecco cosa mi aspetto per febbraio:
-Trailer di un gioco nuovo in uscita Aprile/Maggio
-Un Direct (qualsiasi forma sia, un PS o Mini o Main)
-Un Pokémon Direct
-Una presentazione di MHRise

Probabilmente i primi due nelle prime settimane, quello di Pokémon verso la fine, o anche viceversa, al centro del mese mi aspetto poco visto il lancio e recensioni di 3D World e probabilmente preview di Bravely
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,817
Reazioni
2,405
Medaglie
9
Per ora il mio dubbio sta solo sull'uscita di marzo, se ci sarà o lasceranno tutto nelle mani di Monster Hunter.
Per il resto tocca ad aspettare maggio, quindi c'è tempo per l'annuncio.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,296
Reazioni
1,770
Medaglie
24
Allora preparati per fine Febbraio ad abbandonare Nintendo :asd:
Apposto allora faccio le valigie :sisi:

Anche a me """"""""""""piaceva""""""""""""" il gioco, mi veniva voglia di provarlo,

poi però dopo 34 capitoli dove non cambia un ramoscello non sono più riuscito a trovarci qualcosa che spingesse il mio interesse :leggi:
 
Top