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No please. Andiamo avanti, non indietroVisuale isometrica, città curatissime is the way
No please. Andiamo avanti, non indietroVisuale isometrica, città curatissime is the way
Magari tirano fuori Pokkèn 2 quello sarebbe tantissima roba, l'ho adoratoSisi, non sono stato a specificarlo, anche Bravely ad esempio è nella stessa posizione. Però appunto, in ottica di riempimento lineup, un titolo pokemon (soprattutto spin off) non per forza occupa uno slot
La telecamera libera mi ha fatto venire il vomito, ho gli incubi al solo pensieroNo please
La soluzione è "farla meglio", fare "mappe migliori", "fare animazioni migliori", "fare interazioni migliori". Non andare indietro di 10 anni (per non dire di più) all'isometrica low budget.La telecamera libera mi ha fatto venire il vomito, ho gli incubi al solo pensiero
Pure Let's Go usano lo stesso motore... che di base non è un gran che ma spero che come colori e stile grafico si avvicinino di più a quelli che a Spada e ScudoGirano parecchie voci da leakers attendibili sul remake di d/p in uscita quest'anno, con lo stesso motore di SwSh
Sono abbastanza preoccupato dall'ultima frase
Il paragone tra SwSh, un mainline Pokemon, e Snap non sta in piedi. Il primo vende a prescindere, è il titolo più rappresentativo dell'IP PKMN. Gli Spin Off di PKMN per quanto vendano bene, non sono minimamente paragonabili ai numeri dei mainline.Io ho l'impressione che invece con snap faranno proprio il minimo indispensabile e bon. Tanto é pokémon, dubito possa andare male.
Sono riusciti a vendere tanto perfino con spada/scudo che è quasi una truffa in termini di qualità, elogiato senza motivo e palesemente fatto al risparmio. Se invece che pokémon ci fosse stato scritto "Digimon" o un nome generico di una nuova ip, lo avrebbero DEMOLITO, altro che.
Fin qui ci siamo, ma davvero vogliamo l'ennesimo open world riempito con alberi e foglie per km e km di nulla?La soluzione è "farla meglio", fare "mappe migliori", "fare animazioni migliori", "fare interazioni migliori". Non andare indietro di 10 anni (per non dire di più) all'isometrica low budget.
Secondo me possono anche non farlo OW (soprattutto se la loro idea di OW, è mappona "vuota" [non so come siano le Wildlands nei DLCs, sono migliorate?]), si può fare anche una mappa a strade intrecciate, o delle mappe un po' più open ma non OW in tutto e per tutto. Ci sono varie soluzioni di map design nei JRPG a mio parere.Fin qui ci siamo, ma davvero vogliamo l'ennesimo open world riempito con alberi e foglie per km e km di nulla?
Dragon Quest è un altro pianeta, difficile riescano ad arrivare a quel livello. Vediamo, magari con il prossimo capitolo uscirà qualcosa di decente ma ho zero aspettativeIo direi di seguire la strada di dragon quest xi a sto punto. Davvero oltre al fatto che mi sta piacendo un sacco più lo gioco e più dico "mado se fosse stato così pokemon" Capisco che il bestiario e le mosse sono notevolmente inferiori di numero ma personalmente vorrei più la qualità che la quantità. Dei 2458 pokemon me ne importa poco.
Secondo me possono anche non farlo OW (soprattutto se la loro idea di OW, è mappona "vuota" [non so come siano le Wildlands nei DLCs, sono migliorate?]), si può fare anche una mappa a strade intrecciate, o delle mappe un po' più open ma non OW in tutto e per tutto. Ci sono varie soluzioni di map design nei JRPG a mio parere.
Queste sono le cose che mi fa piacere sentire (prima o dopo li giocherò).Le mappe dei due DLC sono interamente open, praticamente delle Terre Selvagge fatte con criterio
Vanno nella direzione di Xenoblade
Ovviamente corridoi e, se ci va "bene", una terra selvaggia da qualche parte, fine stop ciao GF più soldi ha e meno si impegnaQueste sono le cose che mi fa piacere sentire (prima o dopo li giocherò).
Chissà che impostazione seguiranno con D/P, non è una gatta facile da pelare.
Un po' la paura c'è, più che altro perché ricostruire Sinnoh "open", non è un lavoro semplicissimoOvviamente corridoi e, se ci va "bene", una terra selvaggia da qualche parte, fine stop ciao GF più soldi ha e meno si impegna
Dissero di non avere aspettative troppo alte in un'intervista, quindi...Un po' la paura c'è, più che altro perché ricostruire Sinnoh "open", non è un lavoro semplicissimo
Però boh, voglio credere che l'anno di "pausa", abbia dato i suoi frutti...
Chiaramente non sarà D/P Remake il salto di qualità, che ci auspichiamo, ma se già con i DLCs hanno migliorato le open map, una speranza c'è
Come avevo già detto una volta, i remake di Sinnoh saranno i primi remake che al 99% adotteranno lo stile post Sole/Luna, dove hanno cambiato le proporzioni dei percosi/allenatori e cestinato l'impostazione a griglia. Da questo punto di vista Let's Go si ispirava allo stile di XY/ORAS e infatti ha mantenuto la struttura dei percorsi a griglia, ma dubito che per un Remake Mainline, tornino a questo stile, visto che dovranno per forza di cose ereditare la base di SwSh.
Il problema è che D/P sono proprio l'antitesi di SwSh a livello di struttura, percorsi complessi, dungeon veri e propri, interazione con l'ambiente attraverso le MN, ecc...
Per questo nei remake mi aspetto una semplificazione dei percorsi e dell'interattività Dubito ripropongano Sinnoh con percorsi 1:1 come gli originali a livello di struttura ma cambiando l'ambiente per renderlo meno a "scacchiera". Cosa che a questo punto preferirei seguissero l'impostazione Let's Go dei percorsi nel caso fosse così, perchè ad esplorazione era ben più divertente
Per le "Terre Selvagge", ovvero la macroarea a telecamera libera, secondo me si limiteranno solo alla Zona Safari è vero che nei DLC di SwSh le hanno migliorate nel design, ma sono rimaste tutte li limitazioni di fondo, nessun allenatore da affrontare, nessuna città (se non tre case copia/incollate e senza elementi importanti come centro pokemon/market), nessuna interazione, ecc...
Il massimo sarebbe una totale rivoluzione dello scenario a macroaree stile Xeno1/DQ che mantengono si la linearità e l'esplorazione, ma senza essere Open World, ma garantirebbe spazio per villaggi, telecamera libera e tanti altri aspetti che possono nascere, pur mantenendo una possibile semplificazione nei dungeon, che di base avranno enigmi differenti... ma se proprio devono fare questo passo, dubito lo faranno con dei Remake
Dissero di non avere aspettative troppo alte in un'intervista, quindi...
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E' un bait, in realtà stanno creando il GOTY2021 E Zelda può solo accompagnare.Dissero di non avere aspettative troppo alte in un'intervista, quindi...
E' un bait, in realtà stanno creando il GOTY2021 E Zelda può solo accompagnare.