Cosa c'è di nuovo?

Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,801
Reazioni
4,271
Medaglie
8
Miles & Kilo ( 80% ) 1,60€ fino al 17 Febbraio

Forgotton Anne ( 60% ) 8€ fino al 3 Febbraio

Super Crush KO ( 50% ) 7,50 fino al 28 Gennaio

Urban Trial Tricky ( 65% ) 5,25€ fino al 18 Febbraio

SAO Fatal Bullet Complete Edition ( 75% ) 15€ fino al 24 Gennaio

 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,040
Reazioni
1,109
Medaglie
3
Niente che mi interessi...
Ma gli sconti sull eshop.nn sono ordinati dal.piu recente?
Se nn esce nulla sett prox piazzo un voucher e mi prendo sm3dw e bravely:lebron:
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,718
Reazioni
4,583
Medaglie
12
Forgotton Anne ho provato la demo ed é bellissimo
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,188
Reazioni
5,687
Medaglie
20
Sconti col contagocce.
Mi interessa solo Super Crush KO, ma il prezzo è ancora alto. Penso che in futuro scenderà ancora vedendo il grafico degli sconti.

Forgotton Anne prendetelo che è molto bello. Oltre allo stile dei disegni, è anche il contenuto della storia a ricordare i film di Miyazaki.
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
417
Medaglie
6
gotton Anne prendetelo che è molto bello. Oltre allo stile dei disegni, è anche il contenuto della storia a ricordare i film di Miyazaki.
Il problema è che dura quanto uno sputo.
 
U

Utente cancellato 118541

Inizio anno a rilento con gli sconti sia sul fronte Switch che PS4! Alla fine, ci sta dopo l'abbuffata natalizia. Speriamo che riprendano a buon ritmo già dalla settimana prossima, perchè Nintendo mi ha full rimborsato Crown Trick (hanno ammesso l'errore alla fine, infatti ora è stato tolta la lingua italiana dalla scheda informativa), quindi ho voglia di prendere qualcosa!
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,283
Reazioni
1,767
Medaglie
24
Inizio anno a rilento con gli sconti sia sul fronte Switch che PS4! Alla fine, ci sta dopo l'abbuffata natalizia. Speriamo che riprendano a buon ritmo già dalla settimana prossima, perchè Nintendo mi ha full rimborsato Crown Trick (hanno ammesso l'errore alla fine, infatti ora è stato tolta la lingua italiana dalla scheda informativa), quindi ho voglia di prendere qualcosa!
Io invece al contrario ho letteralmente paura di altri sconti, non ci sto più dietro e ho troppa roba che aspetta di essere iniziata tra indie, prodotti di terze parti e AAA :azz:

ps: non che ovviamente voglia aprire critiche o discorsi, ma.....hai voluto il rimborso perchè il gioco è in inglese? nel senso...ti privi di tutti quei capolavori per via della lingua?
 

Cseno94

LV
0
 
Iscritto dal
12 Nov 2020
Messaggi
378
Reazioni
153
Medaglie
2
Ma infatti che è sta voglia di sconti nuovi che già non ho tempo per giocare quelli che ho preso, figuriamoci di prenderne di nuovi
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,813
Reazioni
1,586
Medaglie
8
Beastly-Zero ho prenotato questo giochino a 14.99, lo avevi già messo in wishlist? :lol:

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,283
Reazioni
1,767
Medaglie
24
Beastly-Zero ho prenotato questo giochino a 14.99, lo avevi già messo in wishlist? :lol:

Sapevo sarebbe uscito ma,
mi metto a piangere faccio prima :sisi: ,

-100% are CrossCode
-Persona 4 Golden
-Zero no Kiseki
-Persona 5
-Tales Of Vesperia
-Time Spinner
-post game Hades
-Okami
-altri 25 in backlog

:sowhat:
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,188
Reazioni
5,687
Medaglie
20
Sapevo sarebbe uscito ma,
mi metto a piangere faccio prima :sisi: ,

-100% are CrossCode
-Persona 4 Golden
-Zero no Kiseki
-Persona 5
-Tales Of Vesperia
-Time Spinner
-post game Hades
-Okami
-altri 25 in backlog

:sowhat:
Benvenuto nel gruppo dei Backloghisti anonimi, di cui faccio parte anche io. :asd:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,283
Reazioni
1,767
Medaglie
24
Benvenuto nel gruppo dei Backloghisti anonimi, di cui faccio parte anche io. :asd:
:asd:
Il problema è che vorrei giocare tre contemporaneamente perchè ti prendi bene con storia e personaggi di quelli e non ce la faccio a stare 50/100 ore solo in uno essendo curioso anche degli altri, ormai ci ho fatto l'abitudine, mi sparo quelle 20/40 ore ad uno, e passo all'altro, senò impazzisco dalla curiosità, a parte eccezioni dove mi fisso su uno e basta.
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,567
Reazioni
584
Medaglie
5
Odallus per 3 euro che mi dite?
Sembra un metroidvania ben fatto a sentire le recensioni..
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,283
Reazioni
1,767
Medaglie
24
Odallus per 3 euro che mi dite?
Sembra un metroidvania ben fatto a sentire le recensioni..
Ad una prima occhiata sembrava fin troppo classico,
almeno nell'aspetto, ti avrei detto di prenderlo nel caso in cui tu fossi un appassionato dei classici Castlevania.

Se si riesce a passare l'aspetto estetico però non per la bruttezza ma appunto la fin troppa classicità (ad esempio per i miei gusti personali le animazioni sono troppo povere, e la grafica dettagliata il giusto....giusto giusto.) ne esce fuori un ottimo action adventure, perchè non è propriamente un metroidvania, ma un linear adventure pieno di segreti e stanze nascoste,
la longevità è sulle 5-8 ore a seconda di quanta roba sblocchi, e mi pare abbia due finali, quindi se già ti ispirava, penso tu vada sul sicuro (guardalo un trailer però, anche se penso tu l'abbia già fatto).


Rischio di prenderlo anche io per sfizio.
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,567
Reazioni
584
Medaglie
5
Ad una prima occhiata sembrava fin troppo classico,
almeno nell'aspetto, ti avrei detto di prenderlo nel caso in cui tu fossi un appassionato dei classici Castlevania.

Se si riesce a passare l'aspetto estetico però non per la bruttezza ma appunto la fin troppa classicità (ad esempio per i miei gusti personali le animazioni sono troppo povere, e la grafica dettagliata il giusto....giusto giusto.) ne esce fuori un ottimo action adventure, perchè non è propriamente un metroidvania, ma un linear adventure pieno di segreti e stanze nascoste,
la longevità è sulle 5-8 ore a seconda di quanta roba sblocchi, e mi pare abbia due finali, quindi se già ti ispirava, penso tu vada sul sicuro (guardalo un trailer però, anche se penso tu l'abbia già fatto).


Rischio di prenderlo anche io per sfizio.
La grafica e' fatta a posta, si vuole emulare l'aspetto 8bit in stile nes, deve piacere il genere e lo stile.

Ho visto un po l'inizio e mi attira parecchio, ero curioso di sapere se meritavano le ambientazioni ma mi sa che per 3 euro conviene prenderlo direttamente..
Lo prendiamo tutti e due e tagliamo la testa al toro :asd:
 
Top