In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pero che ci sia una pletora di titoli indie facilmente dimenticabili è vero...
A volte per trovarne uno di livello o acquisti tra i tantissimi a 2 euro e tenti la sorte per pochi spicci o ti tocca scorrere fra tantissime pagine di roba di discutibile valore...

3000th Duel io l'ho finito, mi pare sia uscito anche un DLC gratis. Si tratta di un metroidvania souls-like, a me é piaciuto molto. É piuttosto longevo (12-15 ore), piuttosto difficile ma sa dare anche grandi soddisfazioni. A me l'esplorazione é piaciuta, ti trovi di fronte vari nemici e sblocchi scorciatoie andando avanti...mi sento di consigliarlo piuttosto tranquillamente.

A volte per trovarne uno di livello o acquisti tra i tantissimi a 2 euro e tenti la sorte per pochi spicci o ti tocca scorrere fra tantissime pagine di roba di discutibile valore...
Io seguo i consigli del forum :asd: A che serve altrimenti?
Titoli come Horace a 1€ non li avrei mai presi altrimenti

Sisi sono daccordo non ho dubbi ed è vero,

però le soluzioni ci sono, a parte il lavoro encomiabile di Ratrellin che tiene sempre aggiornato il tutto,
youtube aiuta moltissimo, io ad esempio ho scoperto un sacco di indie nella fascia ottimi-capolavori grazie alle top e agli upcoming, i top servono soprattutto a vedere quelli anche non recenti passati in sordina, gli upcoming lo dice la parola stessa, quelli che dovranno arrivare,
poi ancora gli indie con grafica migliore, o i metroidvania, tramite queste classifiche uno può scoprire titoli che valgono pure 20 euro senza batter ciglio,

poche volte ho fatto ricerche lunghe sull'eshop, essendo la via peggiore in assoluto.
E quando posso infatti creo i topic qua o segnalo nei topic come questo.
3000th Duel io l'ho finito, mi pare sia uscito anche un DLC gratis. Si tratta di un metroidvania souls-like, a me é piaciuto molto. É piuttosto longevo (12-15 ore), piuttosto difficile ma sa dare anche grandi soddisfazioni. A me l'esplorazione é piaciuta, ti trovi di fronte vari nemici e sblocchi scorciatoie andando avanti...mi sento di consigliarlo piuttosto tranquillamente.
Ecco questo è uno dei commenti che mi piacciono,
chiariscono bene com'è un gioco che è in dubbio, in base ai gusti che si hanno,
ad esempio io personalmente sono un po "stufo" dei souls, riguardo alle atmosfere/ambientazioni, un pò abusate e quindi facile da non risultare sempre al top in certi giochi.

A me ad esempio il gioco ha dato un impressione non positiva a primo impatto, sia nei contenuti che nella struttura, ma se magari ci gioco posso ricredermi, a chi cerca questo tipo di ambientazioni ora, può andare tranquilli probabilmente :sisi:
Io seguo i consigli del forum :asd: A che serve altrimenti?
Titoli come Horace a 1€ non li avrei mai presi altrimenti
Sono daccordo, nemmeno io avrei preso Horace, lo avevo in wishlist ma ogni volta era un 50/50, l'ho preso, l'ho provato ma non mi ha catturato come gli altri in quanto a struttura, ma sono sicuro sia una perla, e quando potrò andrò avanti.

Escono 25-30 giochi a settimana su Switch, a volte 40.

Chiaramente non possono essere tutti buoni, no?

Escono 25-30 giochi a settimana su Switch, a volte 40.

Chiaramente non possono essere tutti buoni, no?
Appunto quello dicevo
Post automatically merged:

Sisi sono daccordo non ho dubbi ed è vero,

però le soluzioni ci sono, a parte il lavoro encomiabile di Ratrellin che tiene sempre aggiornato il tutto,
youtube aiuta moltissimo, io ad esempio ho scoperto un sacco di indie nella fascia ottimi-capolavori grazie alle top e agli upcoming, i top servono soprattutto a vedere quelli anche non recenti passati in sordina, gli upcoming lo dice la parola stessa, quelli che dovranno arrivare,
poi ancora gli indie con grafica migliore, o i metroidvania, tramite queste classifiche uno può scoprire titoli che valgono pure 20 euro senza batter ciglio,

poche volte ho fatto ricerche lunghe sull'eshop, essendo la via peggiore in assoluto.
E quando posso infatti creo i topic qua o segnalo nei topic come questo.

Ecco questo è uno dei commenti che mi piacciono,
chiariscono bene com'è un gioco che è in dubbio, in base ai gusti che si hanno,
ad esempio io personalmente sono un po "stufo" dei souls, riguardo alle atmosfere/ambientazioni, un pò abusate e quindi facile da non risultare sempre al top in certi giochi.

A me ad esempio il gioco ha dato un impressione non positiva a primo impatto, sia nei contenuti che nella struttura, ma se magari ci gioco posso ricredermi, a chi cerca questo tipo di ambientazioni ora, può andare tranquilli probabilmente :sisi:

Sono daccordo, nemmeno io avrei preso Horace, lo avevo in wishlist ma ogni volta era un 50/50, l'ho preso, l'ho provato ma non mi ha catturato come gli altri in quanto a struttura, ma sono sicuro sia una perla, e quando potrò andrò avanti.
D'accordo infatti preferisco andare su spaziocritic e farmi una bella panoramica per i titoli maggiori
Sugli indie incrocio i vostri pareri e le recensioni e chiaramente qualche video

Finalmente un commento di qualcuno che l'ha giocato!

Bene.. Hai fugato gli ultimi dubbi che avevo a riguardo!

Il dlc è uscito ed è gratis! Dicono aggiunga 10-15 ore, nuove zone e nuovi nemici :ooo:

Una domanda, in fatto di lore oltre le anime che ti vengono addosso in giro per la mappa c'è qualcosa? Nei menù intendo.

Messo in wishlist grazie :sisi:

Grand Guilds in offerta al 50% a 8,99 euro (fino a domani),

è uno strategico a turni basato sul deck builders, artisticamente è proprio bello,
sto pensando se prenderlo :hmm:

Ci sarebbe anche LEGRAND LEGACY a 1,99 euro, artisticamente stupendo, leggo che a parte il protagonista i personaggi sono caratterizzati bene, però il gameplay pieno di QTE rischia di annoiare, ci penso perchè tanto mancano ancora 11 giorni alla fine dell'offerta.

Sh1n

Ho preso per 3€ slime-san..
Platform a la super meat boy.
È DAVVERO ben fatto.. Una droga!
Ed ha anche una MAREA di contenuti (5 campagne se ho capito bene)!
Mi sono sparato 33 livelli di fila :sard:

Regolate un attimo le impostazioni video per non rischiare di diventare ciechi :ahsisi:

Regolate un attimo le impostazioni video per non rischiare di diventare ciechi :ahsisi:
non lo conoscevo lo aggiungo alla wishlist e appena ricarico la carta lo prendo, grazie!

lea-smug-flipped.png

:leggi: :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro