Sisi sono daccordo non ho dubbi ed è vero,
però le soluzioni ci sono, a parte il lavoro encomiabile di Ratrellin che tiene sempre aggiornato il tutto,
youtube aiuta moltissimo, io ad esempio ho scoperto un sacco di indie nella fascia ottimi-capolavori grazie alle top e agli upcoming, i top servono soprattutto a vedere quelli anche non recenti passati in sordina, gli upcoming lo dice la parola stessa, quelli che dovranno arrivare,
poi ancora gli indie con grafica migliore, o i metroidvania, tramite queste classifiche uno può scoprire titoli che valgono pure 20 euro senza batter ciglio,
poche volte ho fatto ricerche lunghe sull'eshop, essendo la via peggiore in assoluto.
E quando posso infatti creo i topic qua o segnalo nei topic come questo.
Ecco questo è uno dei commenti che mi piacciono,
chiariscono bene com'è un gioco che è in dubbio, in base ai gusti che si hanno,
ad esempio io personalmente sono un po "stufo" dei souls, riguardo alle atmosfere/ambientazioni, un pò abusate e quindi facile da non risultare sempre al top in certi giochi.
A me ad esempio il gioco ha dato un impressione non positiva a primo impatto, sia nei contenuti che nella struttura, ma se magari ci gioco posso ricredermi, a chi cerca questo tipo di ambientazioni ora, può andare tranquilli probabilmente
Sono daccordo, nemmeno io avrei preso Horace, lo avevo in wishlist ma ogni volta era un 50/50, l'ho preso, l'ho provato ma non mi ha catturato come gli altri in quanto a struttura, ma sono sicuro sia una perla, e quando potrò andrò avanti.