Cosa c'è di nuovo?

Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,289
Reazioni
1,769
Medaglie
24
Be' ha ragione direi.

Gli artwork " brutti" o " vecchi" possono avere il loro fascino se fatti in un modo, e se passi molte ore l'occhio si abitua e non pensi più che siano brutti, ma iniziano a piacerti a loro modo.

Poi c'è chi ha la mentalità chiusa e non sa argomentare in modo civile, magari usando un tono più calmo,
per di più mancando di rispetto il pensiero degli altri visto che stai dando dello scemo a chi potrebbe interessarsi della parte visiva( dei vecchi).

Non mi stupisco affatto "degli accaduti " passati :hmm: ma si vede che è una cosa che non ti dispiace.
Il mio consiglio è quello di rimanere in tema con il discorso (figurati se lo ascolti), senza sforare nel personale, che non è la prima volta che lo fai.
 

Eris

Yuisis
LV
2
 
Iscritto dal
15 Lug 2008
Messaggi
7,015
Reazioni
122
Medaglie
8
Ci sta affezionarsi ai portrait orrendi di Umineko, d'altronde succede la stessa cosa con la parte testuale. Si chiama sindrome di Stoccolma.
 
Ultima modifica:

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,289
Reazioni
1,769
Medaglie
24
Tecnicamente essendo una sound novel contano i testi e le musiche :ahsisi:
No bè contano si, ma magari mentre "l'audio spiega" o descrive qualcosa, escono riferimenti visivi, e gli artwork fanno anche la loro parte,
però il discorso è che possono piacere anche quelli vecchi ( un esempio di artwork vecchi è Grownlanser IV su psp, hanno un loro fascino anche se datati),
o trails in the sky per psp contro la versione EVO, a me piacciono tutti e due, gli originali sono molto fighi, ma anche quelli nuovi per niente male, tant'è che ho preferito ad un certo punto quelli del the3d.
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,746
Reazioni
6,530
Medaglie
10
No bè contano si, ma magari mentre "l'audio spiega" o descrive qualcosa, escono riferimenti visivi, e gli artwork fanno anche la loro parte,
però il discorso è che possono piacere anche quelli vecchi ( un esempio di artwork vecchi è Grownlanser IV su psp, hanno un loro fascino anche se datati),
o trails in the sky per psp contro la versione EVO, a me piacciono tutti e due, gli originali sono molto fighi, ma anche quelli nuovi per niente male, tant'è che ho preferito ad un certo punto quelli del the3d.
Ci sta. Ma comunque li hai visti i... chiamiamoli “““disegni“““ di Umineko ?
 

Flashwade

Flicker
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2010
Messaggi
5,436
Reazioni
180
Medaglie
7
Poi c'è chi ha la mentalità chiusa e non sa argomentare in modo civile, magari usando un tono più calmo,
per di più mancando di rispetto il pensiero degli altri visto

Non mi stupisco affatto "degli accaduti " passati :hmm: ma si vede che è una cosa che non ti dispiace.
Il mio consiglio è quello di rimanere in tema con il discorso (figurati se lo ascolti), senza sforare nel personale, che non è la prima volta che lo fai.
Io commento il gioco per altro con un'opinione sulla mia esperienza,
Sbuca fuori da un tombino un utente con l'audacia di dire che mi sbaglio.
E nonostante tutto non è suo il commento più cretino

sìsì la parte visiva non conta. si sono concentrati sul suono. ecco perchè le seven stakes hanno il sound effect di un mestolo che sbatte nel pentolino
(per chi vuole allego prova
)
 
Ultima modifica:

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,247
Reazioni
2,042
Medaglie
11
No bè contano si, ma magari mentre "l'audio spiega" o descrive qualcosa, escono riferimenti visivi, e gli artwork fanno anche la loro parte,
però il discorso è che possono piacere anche quelli vecchi ( un esempio di artwork vecchi è Grownlanser IV su psp, hanno un loro fascino anche se datati),
o trails in the sky per psp contro la versione EVO, a me piacciono tutti e due, gli originali sono molto fighi, ma anche quelli nuovi per niente male, tant'è che ho preferito ad un certo punto quelli del the3d.
La mia li era più che altro una battuta.
Ed è ovvio che Ryukishi sia una schiappa da quel punto di vita anche se quantomeno rende particolare il tutto.
Post unito automaticamente:

Ci sta. Ma comunque li hai visti i... chiamiamoli “““disegni“““ di Umineko ?
Possiamo dire che l'autore negli anni è migliorato, soprattutto rispetto a Higurashi :sard:

ss_ce68c568c8023071bd9fa56e626ccbb892be7707.1920x1080.jpg
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,247
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Io commento il gioco per altro con un'opinione sulla mia esperienza,
Sbuca fuori da un tombino un utente con l'audacia di dire che mi sbaglio.
E nonostante tutto non è suo il commento più cretino

sìsì la parte visiva non conta. si sono concentrati sul suono. ecco perchè le seven stakes hanno il sound effect di un mestolo che sbatte nel pentolino
wow ho avuto l'audacia di contraddire sua maestà, vi prego perdonatemi
non sapevo del vostro livello
mea culpa mea culpa mea grandissima culpa :saske:
 

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
Based GODha che filtra tutti questi brainelt.

Dk5XoD7WsAAQrz1.jpg


SCUSATEVI.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,289
Reazioni
1,769
Medaglie
24
Ci sta. Ma comunque li hai visti i... chiamiamoli “““disegni“““ di Umineko ?
Yes.

Umineko:

KXYyTZn.jpg

Esempio a caso Grownlanser IV:

Hn67PYJ.jpg

Non sono uguali, di sicuro Grownlanser è meglio, ma per dire...non è che facciano ribrezzo assoluto quelli di Umineko, sia riguardo al genere che il periodo di uscita,
alla fine è quel "brutto che ti abitui", ovvio che se poi ti fanno una versione aggiornata preferisci quella per certi aspetti, ma il discorso era semplicemente che dopo tot ore (senza alternative) ci fai l'abitudine ti ci affezioni pure, ovvio che poi c'è un limite a tutto, non sto qua a dire "qualsiasi cosa sia è bella".
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,746
Reazioni
6,530
Medaglie
10
Possiamo dire che l'autore negli anni è migliorato, soprattutto rispetto a Higurashi :sard:

ss_ce68c568c8023071bd9fa56e626ccbb892be7707.1920x1080.jpg
Io mi immagino quando hanno fatto gli anime, quando sono andati dal Characters Design e quello che risponde dopo che gli sono stati mostrati: Belli i disegni di sua nipote di 2 anni, anche se sotto la media dell'età, ora torniamo a lavorare e mi faccia vedere quelli del gioco. :sard:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,289
Reazioni
1,769
Medaglie
24
Io commento il gioco per altro con un'opinione sulla mia esperienza,
Sbuca fuori da un tombino un utente con l'audacia di dire che mi sbaglio.
E nonostante tutto non è suo il commento più cretino

sìsì la parte visiva non conta. si sono concentrati sul suono. ecco perchè le seven stakes hanno il sound effect di un mestolo che sbatte nel pentolino
:geddoe: che bello che sei.
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,247
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Io mi immagino quando hanno fatto gli anime, quando sono andati dal Characters Design e quello che risponde dopo che gli sono stati mostrati: Belli i disegni di sua nipote di 2 anni, anche se sotto la media dell'età, ora torniamo a lavorare e mi faccia vedere quelli del gioco. :sard:
Oddio sta cosa è talmente verosimile che potrebbe essere accaduta davvero :asd:
 

Flashwade

Flicker
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2010
Messaggi
5,436
Reazioni
180
Medaglie
7
wow ho avuto l'audacia di contraddire sua maestà, vi prego perdonatemi
non sapevo del vostro livello
mea culpa mea culpa mea grandissima culpa :saske:
Più che non sapere il livello, il fatto è che non sai leggere e quindi non ti rendi nemmeno conto della pretestuosità del tuo messaggio
 
Top