Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Abarai Renji

Veterano
Iscritto dal
29 Gen 2005
LV
0

Ultimamente,di Jrpg veramente fatti bene,ce ne sono relativamente pochi,in confronto alla vecchi generazione di console,dove ne uscivano veramente tanti e soprattutto sulla console Sony.

Ora questa "tendenza" si sta spostando anche su altre console,e quindi non solo Playstation,può vantare Jrpg più o meno belli.

In questo momento a che Jrpg state giocando?

E soprattutto,vista la carenza,avete rispolverato le vecchie console,per poterci giocare?

La parola a voi!

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
18 Set 2007
Medaglie
3
LV
0

Io mi sono appena ripreso i 2 Kh, domani mi arrivano e me li rigioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

K

Konata Izumi

Adesso sto giocando a sua maestà Persona 4! Capolavoro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

La PS2 non la considero affatto una console vecchia, visto che presto Giocherò anche a Ar tonelico 2 e Sakura Taisen V! E poi, ho ancora un sacco di titoli ghiotti che ancora non ho preso... rimarrà accesa a casa mia almeno per altri due annetti!

L

liquid90

Per ora niente, ho rifinito il mese scorso KH1 e ho rigiocato parecchie ore al 2 solo che dopo mi sono preso GHWT e non l'ho più continuato. Cmq a breve comincierò P3FES

frozen

Professionista
Iscritto dal
5 Set 2007
LV
0

Chrono trigger DS! grandissimo gioco... versione americana tanto in italia non viene tradotto...

Dorsai

m'arimbarza
Iscritto dal
1 Apr 2004
Medaglie
9
LV
2

Persona 3 FES

xICHIGOx

Giudico ciò che vedo
Iscritto dal
12 Mag 2008
LV
0

FF IX, o meglio lo sto per cominciare stasera XD

svarionato

Pratico
Iscritto dal
9 Lug 2006
LV
0

adesso sto finendo FFX al 100% per la seconda volta capolavoro, adesso mi dovrebbero arrivare kh che l avevo venduto, dragonquest VIII, ffXII.

Strider

Ninja Man
Iscritto dal
24 Dic 2006
Medaglie
16
LV
3

Lo stupendo Dragon Quest VIII

Sono al punto in cui:

sono appena arrivato nel villaggio di Jessica, e la devo raggiungere sulla torre.

Il ragazzino che mi ha accompagnato al villaggio lo volevo prendere a calci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed infatti mi consolavo parlando con Angus che la pensa come me sul poppante con l'elmo cornuto.:rickds:

L

liquid90

adesso sto finendo FFX al 100% per la seconda volta capolavoro, adesso mi dovrebbero arrivare kh che l avevo venduto, dragonquest VIII, ffXII.
Scusa è la seconda volta che finisci al 100% FFX? Se è così complimenti, anchi ho provato ma mi scasso sopratutto quando mi devo allenare che ci vuole un eternità

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
13
LV
2

allora.., in questo momento sto giocando Star Ocean: First Departure per PSP, mi piace questa serie!!

svarionato

Pratico
Iscritto dal
9 Lug 2006
LV
0

Scusa è la seconda volta che finisci al 100% FFX? Se è così complimenti, anchi ho provato ma mi scasso sopratutto quando mi devo allenare che ci vuole un eternità
non dirlo a me però ne sono innamorato!!! conosco la guida a memoria:rickds:

L

Lio85

Sto rigiocando FFVIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

T

TSUBASA

Lo stupendo Dragon Quest VIII
Sono al punto in cui:

sono appena arrivato nel villaggio di Jessica, e la devo raggiungere sulla torre.

Il ragazzino che mi ha accompagnato al villaggio lo volevo prendere a calci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed infatti mi consolavo parlando con Angus che la pensa come me sul poppante con l'elmo cornuto.:rickds:
io quel dungeon

quello subito dopo il villaggio
l'ho appena finito :rickds:

Sto rigiocando FFVIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
grandissimo !

Shu: Seifer, quante volte sono che ripeti gli esami?

Seifer: Mi piacciono gli esami

:rickds: :rickds: :rickds:

anche io, ho preso 2 armi finali (dopo aver battuto il boss finale) e basta, poi mi son rotto ...

D

Danix87

Ora mi sto dedicando a The World Ends With You, appena avrò occasione vorrei rigiocare FFVIII e IX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

beppe92

Legend of forum
Iscritto dal
28 Apr 2006
LV
0

Adesso mi sto giocando i remake di FF usciti per DS il 3 e il 4

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock