Cosa c'è di nuovo?

Topic Cagliari [Road to Serie B]

ufficiale

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,788
Reazioni
5,395
Medaglie
23

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,788
Reazioni
5,395
Medaglie
23
Intendo che tentate sempre di fare il partitone contro di noi per poi eclissare.
Mh mh, se lo dici tu. Oh meno male che la rivalità è unidirezionale da parte nostra, me lo appunto. Vediamo come invecchierà questo post.

Piccolo suggerimento, fare un mezzo flame con un moderatore non mi sembra il miglior modo di riapparire in questi lidi. Uomo avvisato...
 

CrazyMan

LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
16,825
Reazioni
131
Medaglie
7
Mh mh, se lo dici tu. Oh meno male che la rivalità è unidirezionale da parte nostra, me lo appunto. Vediamo come invecchierà questo post.

Piccolo suggerimento, fare un mezzo flame con un moderatore non mi sembra il miglior modo di riapparire in questi lidi. Uomo avvisato...
Non sei tu, ma il resto della tua tifoseria che si era galvanizzata per quel misero 0-1 :asd:.

Poi questi paroloni dai...''flame''. Era una battutina sarcastica suvvia. Mannaggia questo covid che sta rendendo le persone più tristi. Ah non penso di riapparire, sto forum brutto ormai non lo seguo più, giusto per lanciare qualche bestemmia a Gattuso e via.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,008
Reazioni
8,173
Medaglie
10
Puramente una questione economica non averlo cacciato?
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,788
Reazioni
5,395
Medaglie
23
Non sei tu, ma il resto della tua tifoseria che si era galvanizzata per quel misero 0-1 :asd:.

Poi questi paroloni dai...''flame''. Era una battutina sarcastica suvvia. Mannaggia questo covid che sta rendendo le persone più tristi. Ah non penso di riapparire, sto forum brutto ormai non lo seguo più, giusto per lanciare qualche bestemmia a Gattuso e via.
Il resto della tifoseria di questo forum? :asd:

Non è che sono io triste, è che non ho nessuna voglia di essere provocato da te. Se vuoi venire a sfottere, aspetta di vincere la partita di ritorno o che retrocediamo. Questo è un richiamo di questo forum brutto, quindi non quotare, prendi nota e alla prossima :sisi:
Post unito automaticamente:

Puramente una questione economica non averlo cacciato?
Quello, o il rincoglionimento totale di Giulini
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,008
Reazioni
8,173
Medaglie
10
Il resto della tifoseria di questo forum? :asd:

Non è che sono io triste, è che non ho nessuna voglia di essere provocato da te. Se vuoi venire a sfottere, aspetta di vincere la partita di ritorno o che retrocediamo. Questo è un richiamo di questo forum brutto, quindi non quotare, prendi nota e alla prossima :sisi:
Post unito automaticamente:


Quello, o il rincoglionimento totale di Giulini
Però sbaglio o quando tutti si chiedevano quanto ci avrebbe messo a fare i bagagli giulini ha annunciato il rinnovo di contratto?
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,788
Reazioni
5,395
Medaglie
23
Però sbaglio o quando tutti si chiedevano quanto ci avrebbe messo a fare i bagagli giulini ha annunciato il rinnovo di contratto?
Avrebbe dovuto esonerarlo un mese prima tipo, dopo la partita persa col Benevento :asd:

Tra l'altro, credo stiamo per fare il record (se non l'abbiamo già fatto) di goal presi dal 90° in poi
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,008
Reazioni
8,173
Medaglie
10
Avrebbe dovuto esonerarlo un mese prima tipo, dopo la partita persa col Benevento :asd:

Tra l'altro, credo stiamo per fare il record (se non l'abbiamo già fatto) di goal presi dal 90° in poi
Non ne vedo il senso. Ora, non so quanto fosse la durata del contratto prima e non so quale sia quella attuale, ma ipotizzando una durata iniziale fino al 2022 e una durata rinnovata fino al 2024,ti costa quasi quanto avere 2 allenatori a libro paga. A meno che non abbiano un accordo tra gentiluomini del tipo "io ti tengo e rinnovo la fiducia, se però andiamo ancora più a scatafascio tu ti levi dalle palle spontaneamente". Magari ci crede davvero in di fra e non vede allenatori in giro tanto meglio di lui
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,788
Reazioni
5,395
Medaglie
23
Non ne vedo il senso. Ora, non so quanto fosse la durata del contratto prima e non so quale sia quella attuale, ma ipotizzando una durata iniziale fino al 2022 e una durata rinnovata fino al 2024,ti costa quasi quanto avere 2 allenatori a libro paga. A meno che non abbiano un accordo tra gentiluomini del tipo "io ti tengo e rinnovo la fiducia, se però andiamo ancora più a scatafascio tu ti levi dalle palle spontaneamente". Magari ci crede davvero in di fra e non vede allenatori in giro tanto meglio di lui
Mi pare abbia rinnovato di un anno (2023), magari hanno anche inserito clausole (in caso di retrocessione dimissioni/buonuscita/rimodulazione).

La realtà è che non c'è veramente nessuno sul mercato, l'unico che mi viene in mente è Mazzarri. Che per salvarsi va pure bene, ma altrimenti mi vengon i brividi :asd:
Quello bravo ce l'ha fregato il Toro, e infatti si sta risollevando e alla prossima ci arano.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,008
Reazioni
8,173
Medaglie
10
Mi pare abbia rinnovato di un anno (2023), magari hanno anche inserito clausole (in caso di retrocessione dimissioni/buonuscita/rimodulazione).

La realtà è che non c'è veramente nessuno sul mercato, l'unico che mi viene in mente è Mazzarri. Che per salvarsi va pure bene, ma altrimenti mi vengon i brividi :asd:
Quello bravo ce l'ha fregato il Toro, e infatti si sta risollevando e alla prossima ci arano.
Anche ballardini poteva essere una buona opzione. Non so però se fosse realmente a piede libero o se fosse ancora sotto contratto col genoa ( col fatto di prenderlo e cacciarlo prenderlo e cacciarlo uno perde il conto)
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,187
Reazioni
3,915
Medaglie
25
Oggi è la partita della svolta per voi. :sisi:
Post unito automaticamente:

Mi pare abbia rinnovato di un anno (2023), magari hanno anche inserito clausole (in caso di retrocessione dimissioni/buonuscita/rimodulazione).

La realtà è che non c'è veramente nessuno sul mercato, l'unico che mi viene in mente è Mazzarri. Che per salvarsi va pure bene, ma altrimenti mi vengon i brividi :asd:
Quello bravo ce l'ha fregato il Toro, e infatti si sta risollevando e alla prossima ci arano.
Io da voi vedrei bene Gattuso, tanto fra poco lo mandano via di là :asd:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,008
Reazioni
8,173
Medaglie
10
Iscritto dal
5 Gen 2011
Messaggi
833
Reazioni
289
Medaglie
5
Un miracolato di Francesco
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,788
Reazioni
5,395
Medaglie
23
Beh, forse a sto giro lo cacciano. Va bene retrocedere, ma almeno lottando e dando il massimo. Così no, facciamo talmente schifo che sono totalmente apatico.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,187
Reazioni
3,915
Medaglie
25
Beh, forse a sto giro lo cacciano. Va bene retrocedere, ma almeno lottando e dando il massimo. Così no, facciamo talmente schifo che sono totalmente apatico.
Eppure i giocatori buoni ci sono, boh.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

allanon80

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
6 Apr 2007
Messaggi
920
Reazioni
41
Medaglie
5
Oggi è la partita della svolta per voi. :sisi:
Post unito automaticamente:


Io da voi vedrei bene Gattuso, tanto fra poco lo mandano via di là :asd:
Fossi in Yonkers ti bannerei seduta stante. Uno che ha ammirato il gioco champagne del maezdro calabrese per piu di un anno
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,788
Reazioni
5,395
Medaglie
23
Fossi in Yonkers ti bannerei seduta stante. Uno che ha ammirato il gioco champagne del maezdro calabrese per piu di un anno
Tralasciando il discorso tecnico, non potrebbe manco se venisse esonerato :asd:
 
Top