Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Now | 9,99€ mensile / 24,99€ trimestrale / 59,99€ annuale | FAQ al 1° post | Lista dei titoli al 2° Post e seguenti! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,266
Reazioni
56,893
Medaglie
15
 

Dr_Who_1993

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
950
Reazioni
126
Medaglie
7
Lo streaming su pc non è molto diverso da quello sulla play. Anzi, se hai wifi 5ghz o colleghi in ethernet va anche meglio.

La qualità dello streaming in generale non è nulla di che, essendo limitata a 720p. 30 mega vanno più che bene, l'importante è avere un ping basso.

Il problema principale del Psnow per pc comunque è l'app. Programmata da cani e priva addirittura del tasto cerca per trovare i giochi.

Sul controller non so dirti.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,996
Reazioni
6,726
Medaglie
35
Secondo voi così riesco a giocarci bene? Devo farmi i 3 R&C :sisi:

11006574451.png
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,319
Reazioni
19,588
Medaglie
29
Secondo voi così riesco a giocarci bene? Devo farmi i 3 R&C :sisi:

11006574451.png

Stai proprio al limite, il problema principale è la latenza.
Ti conviene sfruttare la settimana di prova e vedere come va


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,996
Reazioni
6,726
Medaglie
35
Stai proprio al limite, il problema principale è la latenza.
Ti conviene sfruttare la settimana di prova e vedere come va


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sarebbe il ping la latenza?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,319
Reazioni
19,588
Medaglie
29

mykol90 (il-ritorno)

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Apr 2008
Messaggi
3,016
Reazioni
164
Medaglie
8
Quando annunciano i giochi di marzo?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 141331

Solo per chiacchierare quale o quali giochi vorreste sto mese sul now?
A me piacerebbero lis 2 o guacamelee 2, ovviamente ancora di più re2, dmc 5 o nier, ma non credo venga dato nessuno di questi
 

Dr_Who_1993

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
950
Reazioni
126
Medaglie
7
Solo per chiacchierare quale o quali giochi vorreste sto mese sul now?
A me piacerebbero lis 2 o guacamelee 2, ovviamente ancora di più re2, dmc 5 o nier, ma non credo venga dato nessuno di questi
Io vorrei Dreams.
Poi mi sarebbe piaciuto Skyrim, che è l'unico che manca della Bethesda ad interessarmi. Ma non so se è tardi per via dell'acquisizione.
In generale comunque sarebbe anche ora di un'esclusiva di peso per il servizio. L'ultima è stata Days Gone a novembre. Per Ghost of Tsushima è ancora presto, ma almeno Death Stranding potrebbero piazzarcelo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 141331

Io vorrei Dreams.
Poi mi sarebbe piaciuto Skyrim, che è l'unico che manca della Bethesda ad interessarmi. Ma non so se è tardi per via dell'acquisizione.
In generale comunque sarebbe anche ora di un'esclusiva di peso per il servizio. L'ultima è stata Days Gone a novembre. Per Ghost of Tsushima è ancora presto, ma almeno Death Stranding potrebbero piazzarcelo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ds e dreams penso sia prestino, li vedo entrambi più da plus prima e poi now, skyrim è improbabile, ma più che altro come dici tu x l'acquisizione, però gli accordi di solito si fan mesi prima, chissa
 

Dr_Who_1993

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
950
Reazioni
126
Medaglie
7
Ds e dreams penso sia prestino, li vedo entrambi più da plus prima e poi now, skyrim è improbabile, ma più che altro come dici tu x l'acquisizione, però gli accordi di solito si fan mesi prima, chissa
Days Gone uscì 6 mesi prima di Death Stranding, quindi ormai con i tempi ci siamo. Dreams è recente, ma è stato un mezzo flop ed è un gioco che necessita di una larga utenza per sopravvivere

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,372
Reazioni
365
Medaglie
8
A me piacerebbero moltissimo Untitled Goose Game, World War Z Goty Edition e un Nioh 2 come giochi Now di Marzo assieme ad altri tre naturalmente. :unsisi:
 
U

Utente cancellato 141331

Days Gone uscì 6 mesi prima di Death Stranding, quindi ormai con i tempi ci siamo. Dreams è recente, ma è stato un mezzo flop ed è un gioco che necessita di una larga utenza per sopravvivere

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
E ma 6 mesi di vecchiaia x sti servizi contano tantissimo, specie x evitare il discorso di una volta che si faceva con il plus, dove la gente aspettava i giochi sul plus a breve, specie se floppavano visto che erano arrivati a darli 5/6 mesi dopo l'uscita.
Io l'ho preso a dicembre, al massimo lo vendo e me lo gioco sul now, ma credo appunto sia presto
Post unito automaticamente:

A me piacerebbero moltissimo Untitled Goose Game, World War Z Goty Edition e un Nioh 2 come giochi Now di Marzo assieme ad altri tre naturalmente. :unsisi:
Nioh 2 credo sia presto, poi come x DS credo che saran giochi che arriveranno sul plus con le loro versioni ps5 entro qualche mese.
Pure questo x di più l'ho preso a dicembre, ma se lo dessero a tempo tipo 3 mesi è pure difficile da finire in quel tempo, salvo uno si dedichi solo a quello.
 
Ultima modifica da un moderatore:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,266
Reazioni
56,893
Medaglie
15
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,649
Reazioni
2,786
Medaglie
11
Mamma mia.
Per i miei gusti questo servizio sta peggiorando sempre più
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,319
Reazioni
19,588
Medaglie
29
Ormai il focus è tutto sul Plus, finchè non annunceranno il revamp del Now (come hintato da Ryan qualche mese fa) continueranno a supportarlo con gli scarti
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,040
Reazioni
10,651
Medaglie
17
Ormai il focus è tutto sul Plus, finchè non annunceranno il revamp del Now (come hintato da Ryan qualche mese fa) continueranno a supportarlo con gli scarti
Io penso che stiano avendo netti dati su come dare il gioco "x" sul plus aumenti l'abbonamento mensile (e chissà se non di più) mentre col now poca roba. Sicuramente prima o poi dovranno tentare di mettere sul now giochi più recenti e vedere che succede.
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,372
Reazioni
365
Medaglie
8
Buonissimo World War Z, che hanno dato con L'Epic Games Store l'anno scorso e lo provo su Ps5. Gli altri giochi non mi attirano, Ace Combat è una validissima aggiunta ma non mi piace molto il genere.

In ogni caso a Giugno non rinnovo più l'abbonamento Now e tengo solo il plus, l'ho usato troppo poco come servizio, purtroppo per mancanza di tempo. :ahsisi:
 
U

Utente cancellato 141331

C'è anche superhot nei giochi di marzo ( e chissà se altro, di solito sono 6 i giochi) che dire ww z essendo multy mi interessa ben poco, lo proverò, vediamo, ac invece non lo avrei mai comperato x il genere che ormai non so se più di mio gusto, quindi contento, infamous vabbe non lo commento, superhot non so, non mi ha mai ispirato, vediamo.
Mese scarsetto insomma in teoria, ma tra plus e now ho un sacco di roba, non succedeva da parecchio
 
Top