Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Now | 9,99€ mensile / 24,99€ trimestrale / 59,99€ annuale | FAQ al 1° post | Lista dei titoli al 2° Post e seguenti! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,657
Reazioni
56,469
Medaglie
15
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,369
Reazioni
364
Medaglie
8
Mese scarsetto insomma in teoria, ma tra plus e now ho un sacco di roba, non succedeva da parecchio
Puntano tutto sul Plus e mettono titoli minori o vecchissimi sul now, al posto di Infamous avrei messo un indie come Untitled Goose Game per dire e invece niente. :unsisi:
 
U

Utente cancellato 141331

Puntano tutto sul Plus e mettono titoli minori o vecchissimi sul now, al posto di Infamous avrei messo un indie come Untitled Goose Game per dire e invece niente. :unsisi:
Si è evidente che puntano di più sul plus ultimamente, ma a me interessano più i giochi minori o che non compero, quindi a me sta bene, alla fin fine l'importante è avere roba nuova x me.
L'importante è che non riciclino come nei mesi scorsi roba plus/now o il contrario, se già non lo fanno x me va bene.
Post unito automaticamente:

Cma ace combat sino al 31 maggio
Ww z sino al 6 settembre
Gli altri ovviamente indeterminato
 
Ultima modifica da un moderatore:

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,331
Reazioni
1,760
Medaglie
9
Sono disponibili i nuovi titoli di Marzo:
Warld War Z (fino al 6 Settembre)
Ace Combat 7: Skies Unknown (fino al 31 Maggio)
Infamous Second Son
Superhot


Non il massimo come mese ma Superhot lo consiglio assolutamente se qualcuno non l'avesse giocato.
 
U

Utente cancellato 141331

Alla fin fine ho trovato il tempo di provarli tutti, quindi posso giudicare il mese.
Purtroppo wwz come previsto mi ha fatto schifo, ace combat pare simpatico, ma l'ho trovato tremendamente noioso, non credo di giocarmelo ( fortuna che lo han dato sul now), solo superhot forse giocherò quando avrò tempo e voglia, l'idea pare carina.
Sommando quindi mese molto deludente x me, già han dato pochi giochi rispetto al solito, e non me ne è piaciuto praticamente nessuno, speriamo in un aprile migliore come offerta
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,369
Reazioni
364
Medaglie
8
Sommando quindi mese molto deludente x me, già han dato pochi giochi rispetto al solito, e non me ne è piaciuto praticamente nessuno, speriamo in un aprile migliore come offerta
Ormai non conviene più farsi l'annuale Now e tenersi solo il plus, visto che sembra un servizio quasi abbandonato da Sony per spingere di più su quello principale. :ahsisi:
 

Dr_Who_1993

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
950
Reazioni
126
Medaglie
7
Fossi in voi giocherei in fretta i giochi Bethesda in catalogo :asd:
Io sto recuperando Prey che è l'unico che mi mancava

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 141331


a differenza del plus che richiede di non essere abbonato, pare che il now invece sia per tutti
Post unito automaticamente:

Ormai non conviene più farsi l'annuale Now e tenersi solo il plus, visto che sembra un servizio quasi abbandonato da Sony per spingere di più su quello principale. :ahsisi:
ma non so, qui ogni 2/3 mesi cambiano, prima non davano mai roba plus, poi han fatto mesi con mischioni, poi spezzato collection per far sembrare 6 i giochi dati, adesso han diminuito i giochi mensili, non si capisce bene, io son abbonato per un altro anno, vediamo come va, il provare roba inedita per me va bene, ma ogni tanto anche roba di mio gusto che non ho non mi dispiacerebbe , negli ultimi 3 mesi ho davvero trovato poco di mio gusto
sino a 6 mesi fa pensavo di rinnovare solo il now e lasciar perdere il plus, ora penso il contrario, vedremo, magari aprile arrivano le bombe sul now e poco sul plus
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dr_Who_1993

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
950
Reazioni
126
Medaglie
7
Mah, il discorso "non vale la pena" quando paghi un abbonamento annuale poco più di 35 euro ha poco senso secondo me.

Poi certo, vorremmo tutti uno sprint sul lato servizi.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 141331

Mah, il discorso "non vale la pena" quando paghi un abbonamento annuale poco più di 35 euro ha poco senso secondo me.

Poi certo, vorremmo tutti uno sprint sul lato servizi.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
paghi 5 o 500€ devi avere un ritorno dei soldi spesi, per me il primo anno , o meglio i primi 6/9 mesi son stati un affare tra roba di catalogo e giochi dati , ultimamente per nulla, nel complesso il primo anno e' stato un affare per me, da vedere se non ho buttato via i soldi del secondo anno
 

Dr_Who_1993

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
950
Reazioni
126
Medaglie
7
paghi 5 o 500€ devi avere un ritorno dei soldi spesi, per me il primo anno , o meglio i primi 6/9 mesi son stati un affare tra roba di catalogo e giochi dati , ultimamente per nulla, nel complesso il primo anno e' stato un affare per me, da vedere se non ho buttato via i soldi del secondo anno
Trovo piuttosto difficile non trovare almeno 3 giochi interessanti nell'arco di un anno. Ma proprio da un punto di vista statistico :asd:


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 141331

Trovo piuttosto difficile non trovare almeno 3 giochi interessanti nell'arco di un anno. Ma proprio da un punto di vista statistico :asd:


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
na io li classifico come se avessi speso 5/8 € non di piu' ( anche perche' senno li comperavo a distanza di magari 2 anni ) quindi avendolo pagato 45€ mi pare almeno 6 giochi o ci smeno, in teoria e' facile, ma avendo comperato il 90% della roba che mi interessa non e' semplice, piu' facile che magari roba che attendo sui servizi che non voglio comperare arrivi sui servizi, poi da vedere se mi piace o no .
certo se fan un mese come lo scorso del plus in un mese sto gia a pari :asd: pero' dovrebbero dare roba come persona r che mi manca ancora
 
U

Utente cancellato 141331

Dopo l'offerta ( non so se ancora attiva) del now con 15€ di rimborso x tutti, ora in usa x qualche giorno 1 mese di now ad 1$, potrebbe essere un indicazione di un grande mese x il now ad aprile ( in modo da convincere questa utenza a rinnovare con l'annuale)
Ovviamente potrebbe solo essere l'ennesima offerta x spingere il servizio, ma sperare non fa male ?
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,369
Reazioni
364
Medaglie
8
Molto contento per Avengers e per Borderlands visto che per entrambi c'e' l'upgrade gratuito Ps5, buonissimo mese comunque. :unsisi:
 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,331
Reazioni
1,760
Medaglie
9
Buon mese e trovo che The Long Dark si abbini estremamente bene a Subnautica dato nel Play At Home, visto che insieme sono considerati tra i migliori di quella tipologia di survival in ambiente estremo.
 
Top