Pubblicità
Io nn ho capitoInteressante comunque l'arrivo sul servizio proprio... Ora
Possibile annuncio di Storm 5 a breve.Io nn ho capito
non si possono estendere gli abbonamenti già attivi, quindi se non sei now dovresti poterti abbonare al mensileMi sento un po' pirla a fare questa domanda: come si fa a fare l'abbonamento mensile?
Nella pagina del Now sulla PS5 non c'è scritto da nessuna parte un "abbonati" o "iscriviti". Se provo a cliccare su un gioco e scaricarlo mi dà errore. Se provo ad attivare il servizio tramite impostazioni/account, mi dà lo stesso errore.
Avevo letto che Sony non permetteva più di fare abbonamenti annuali e trimestrali, però quello mensile pensavo di sì
O magari mi sfugge qualcosa
Niente da fare. Ho provato anche da pc tramite ps store ma non mi lascia. L'opzione dell'abbonamento mensile proprio non c'ènon si possono estendere gli abbonamenti già attivi, quindi se non sei now dovresti poterti abbonare al mensile
Se non si è già abbonati e con codice si può fare, preso trimestrale a 16 euro qualche giorno fa su cd keysMa non ci si può proprio più abbonare? Neanche tre mesi o annuale?
Non so se fidarmi a farlo, non vorrei prendermi un'inc***taSe non si è già abbonati e con codice si può fare, preso trimestrale a 16 euro qualche giorno fa su cd keys
Credo di no ci ho provato anche io, io mi domando però se uno volesse abbonarsi adesso con il mensile fino al 22 giugno scadrebbe, a questo punto se proprio volete farla sporca lasciate la possibilità di sottoscrizione SOLO mensile fino al 20 maggio con scadenza 20 giugno, al netto di strategie per avere il premium nel cambio del 22 giugno se uno volesse giocare i titoli di questo mese e non è abbonato che fà deve aspettare il 22 giugno???Non so se fidarmi a farlo, non vorrei prendermi un'inc***ta
Comunque stando a quanto dicono su qualche topic di reddit sembrerebbe che Sony, su Ps Store, non permetta più neanche di fare la sottoscrizione mensile. Ecco perché non la trovo...
Sta scelta proprio non la comprendo
Sì, esatto.Credo di no ci ho provato anche io, io mi domando però se uno volesse abbonarsi adesso con il mensile fino al 22 giugno scadrebbe, a questo punto se proprio volete farla sporca lasciate la possibilità di sottoscrizione SOLO mensile fino al 20 maggio con scadenza 20 giugno, al netto di strategie per avere il premium nel cambio del 22 giugno se uno volesse giocare i titoli di questo mese e non è abbonato che fà deve aspettare il 22 giugno???
Sì, esatto.
Però la cosa che più mi fa incazzare è che non sia minimamente comunicata. Basterebbe che nella pagina del Now specificassero che fino al 22 giugno non ci si può più iscrivere, anziché far perdere tempo con codici di errore
Diciamo che la sony nel campo videoludico è una grossa azienda lato giochi, ma sulla gestione dei servizi è disastrosa!!