Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Now | 9,99€ mensile / 24,99€ trimestrale / 59,99€ annuale | FAQ al 1° post | Lista dei titoli al 2° Post e seguenti! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,826
Reazioni
56,599
Medaglie
15
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,378
Reazioni
14,291
Medaglie
13

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,416
Reazioni
4,331
Medaglie
12
Comunque giocateci a Naruto Storm 4, che IMHO negli ultimi 6 anni è uno degli anime game migliori(o quantomeno "completo") che si possa trovare.. :dsax:
 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,332
Reazioni
1,760
Medaglie
9
i giochi di Maggio sono già disponibili anche da console :sisi:
 

Rustyking

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
20 Feb 2016
Messaggi
1,391
Reazioni
259
Medaglie
4
Mi sento un po' pirla a fare questa domanda: come si fa a fare l'abbonamento mensile?

Nella pagina del Now sulla PS5 non c'è scritto da nessuna parte un "abbonati" o "iscriviti". Se provo a cliccare su un gioco e scaricarlo mi dà errore. Se provo ad attivare il servizio tramite impostazioni/account, mi dà lo stesso errore.

Avevo letto che Sony non permetteva più di fare abbonamenti annuali e trimestrali, però quello mensile pensavo di sì

O magari mi sfugge qualcosa :hmm:
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,910
Reazioni
1,969
Medaglie
6
Mi sento un po' pirla a fare questa domanda: come si fa a fare l'abbonamento mensile?

Nella pagina del Now sulla PS5 non c'è scritto da nessuna parte un "abbonati" o "iscriviti". Se provo a cliccare su un gioco e scaricarlo mi dà errore. Se provo ad attivare il servizio tramite impostazioni/account, mi dà lo stesso errore.

Avevo letto che Sony non permetteva più di fare abbonamenti annuali e trimestrali, però quello mensile pensavo di sì

O magari mi sfugge qualcosa :hmm:
non si possono estendere gli abbonamenti già attivi, quindi se non sei now dovresti poterti abbonare al mensile
 

Rustyking

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
20 Feb 2016
Messaggi
1,391
Reazioni
259
Medaglie
4
non si possono estendere gli abbonamenti già attivi, quindi se non sei now dovresti poterti abbonare al mensile
Niente da fare. Ho provato anche da pc tramite ps store ma non mi lascia. L'opzione dell'abbonamento mensile proprio non c'è :hmm:
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,205
Reazioni
1,738
Medaglie
7
Ma non ci si può proprio più abbonare? Neanche tre mesi o annuale?
 

Rustyking

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
20 Feb 2016
Messaggi
1,391
Reazioni
259
Medaglie
4
Se non si è già abbonati e con codice si può fare, preso trimestrale a 16 euro qualche giorno fa su cd keys
Non so se fidarmi a farlo, non vorrei prendermi un'inc***ta

Comunque stando a quanto dicono su qualche topic di reddit sembrerebbe che Sony, su Ps Store, non permetta più neanche di fare la sottoscrizione mensile. Ecco perché non la trovo...

Sta scelta proprio non la comprendo
 

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
567
Reazioni
158
Medaglie
6
Non so se fidarmi a farlo, non vorrei prendermi un'inc***ta

Comunque stando a quanto dicono su qualche topic di reddit sembrerebbe che Sony, su Ps Store, non permetta più neanche di fare la sottoscrizione mensile. Ecco perché non la trovo...

Sta scelta proprio non la comprendo
Credo di no ci ho provato anche io, io mi domando però se uno volesse abbonarsi adesso con il mensile fino al 22 giugno scadrebbe, a questo punto se proprio volete farla sporca lasciate la possibilità di sottoscrizione SOLO mensile fino al 20 maggio con scadenza 20 giugno, al netto di strategie per avere il premium nel cambio del 22 giugno se uno volesse giocare i titoli di questo mese e non è abbonato che fà deve aspettare il 22 giugno???
 

Rustyking

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
20 Feb 2016
Messaggi
1,391
Reazioni
259
Medaglie
4
Credo di no ci ho provato anche io, io mi domando però se uno volesse abbonarsi adesso con il mensile fino al 22 giugno scadrebbe, a questo punto se proprio volete farla sporca lasciate la possibilità di sottoscrizione SOLO mensile fino al 20 maggio con scadenza 20 giugno, al netto di strategie per avere il premium nel cambio del 22 giugno se uno volesse giocare i titoli di questo mese e non è abbonato che fà deve aspettare il 22 giugno???
Sì, esatto.

Però la cosa che più mi fa incazzare è che non sia minimamente comunicata. Basterebbe che nella pagina del Now specificassero che fino al 22 giugno non ci si può più iscrivere, anziché far perdere tempo con codici di errore
 

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
567
Reazioni
158
Medaglie
6
Sì, esatto.

Però la cosa che più mi fa incazzare è che non sia minimamente comunicata. Basterebbe che nella pagina del Now specificassero che fino al 22 giugno non ci si può più iscrivere, anziché far perdere tempo con codici di errore

Diciamo che la sony nel campo videoludico è una grossa azienda lato giochi, ma sulla gestione dei servizi è disastrosa!!
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,416
Reazioni
4,331
Medaglie
12
Diciamo che la sony nel campo videoludico è una grossa azienda lato giochi, ma sulla gestione dei servizi è disastrosa!!

Non proprio disastrosa, però ad esempio: Il PS Store di PS5 per me è un'involuzione di ciò che avevano fatto di buono con quello di PS4, dove lo trovo decisamente più ordinato e presentabile.
Per non parlare della dashboard, che soffre dello stesso problema.

Bisognava proprio impegnarsi per fare peggio(che non significa essere disastroso), eppure... ci sono riusciti.
Sony prima o poi ci arriva, però incomincia ad essere stancante sto fatto..
 
Top