Cosa c'è di nuovo?

PS5 Demon's Souls

Demon's Souls
Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva un remake del classico per PlayStation, Demon's Souls. Ricreato completamente a partire da zero e perfezionato sapientemente, questo remake presenta il mondo spaventoso di un'oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l'oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili. Per conquistare il potere, il 12° Re di Boletaria, Re Allant, adoperò le antiche Arti delle anime, risvegliando un demone risalente all'alba dei tempi: l'Antico. Con la rievocazione dell'Antico, una nebbia incolore calò sulla terra, scatenando creature da incubo che bramavano anime umane. Coloro ai quali veniva strappata l'anima impazzivano: rimaneva loro soltanto il desiderio di attaccare le persone sane rimaste. Oggi Boletaria è isolata dal mondo esterno e i cavalieri che osano inoltrarsi nella nebbia profonda per liberare la terra dalla sua piaga scompaiono per sempre. Nei panni di un guerriero solitario che ha affrontato la terribile nebbia, devi intraprendere sfide difficilissime per ottenere il titolo di "Uccisore di demoni" e far tornare l'Antico al suo torpore.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

nathanhale93

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2008
Messaggi
5,814
Reazioni
944
Medaglie
10
Non riesco a collegarmi con un amico. Mi dà sempre evocazione fallita. Da cosa può dipendere? è successo a voi?
 

sulley

LV
0
 
Iscritto dal
19 Nov 2020
Messaggi
424
Reazioni
65
Medaglie
3
Non riesco a collegarmi con un amico. Mi dà sempre evocazione fallita. Da cosa può dipendere? è successo a voi?
Puo' dipendere dalla password o piu probabile dal livello di ciascuno visto che per invadere deve esserci uno scarto massimo di 10 livelli che io sappia.
Io devo fare lo stesso trofeo dell'invasione e sto al liv 104.
Qualcuno mi puo' aiutare?
 

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9
Non riesco a collegarmi con un amico. Mi dà sempre evocazione fallita. Da cosa può dipendere? è successo a voi?

Puo' dipendere dalla password o piu probabile dal livello di ciascuno visto che per invadere deve esserci uno scarto massimo di 10 livelli che io sappia.
Io devo fare lo stesso trofeo dell'invasione e sto al liv 104.
Qualcuno mi puo' aiutare?

Probabilmente è o un problema delle vostre connessioni (a me, con FastWeb, a volte capita di non riuscire ad entrare in party o in partite con altri) o proprio dei server di gioco che in quel momento non vi avevano in simpatia XD

Escluso che sia un problema di differenza livello; se si evoca tramite password non si applica (io di liv 200 e passa ho aiutato ragazzi qui nel forum quando erano a livello 60-70)
 

DoctorKaio7

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
3
Reazioni
2
Medaglie
1
Raga io dovrei prendere l’anello del monumentale!

Se manca a qualcun’altro potremmo metterci d’accordo per darci una mano a vicenda!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

sulley

LV
0
 
Iscritto dal
19 Nov 2020
Messaggi
424
Reazioni
65
Medaglie
3
Come funziona invece la quest di mephistophele?
Devo uccidere i vari npc obbligatoriamente nel nexus o va bene anche nei mondi di gioco?
Quello che mi preoccupa di piu e' ostrava..va bene ucciderlo in qualsiasi momento?
 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Raga io dovrei prendere l’anello del monumentale!

Se manca a qualcun’altro potremmo metterci d’accordo per darci una mano a vicenda!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Manca anche a me ma non ho ancora capito come cavolo passare a tendenza bianca sul pg.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,319
Reazioni
19,588
Medaglie
29
Manca anche a me ma non ho ancora capito come cavolo passare a tendenza bianca sul pg.

Devi uccidere NPCs Black Phantom o giocatori che ti invadono


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Devi uccidere NPCs Black Phantom o giocatori che ti invadono


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi aiutare la gente contro i boss è inutile?
Mentre per il trofeo di invadere conta anche se
sono il monaco?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,319
Reazioni
19,588
Medaglie
29
Quindi aiutare la gente contro i boss è inutile?
Mentre per il trofeo di invadere conta anche se
sono il monaco?
Esatto, aiutare altri non cambia la tua tendenza mondo o personaggio.
Non ricordo se vale anche con l'Old Monk onestamente, ma ti conviene portare i mondi in Pure Black e uccidere in ognuno di essi il black phantom che spawna. Ogni blach phantom che uccidi è +1 alla tendenza del personaggio
 

DRAKE_PS3_94

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
31 Ott 2009
Messaggi
121
Reazioni
3
Medaglie
4
ragazzi ho un problema riguardo al boss della prigione della speranza, una volta sconfitto il boss non mi da la sua anima e non mi fa proseguire con il gioco, se esco da dove sono entrato mi ricompare la nebbia..e di conseguenza riparte la boss fight, non so che fare :azz:
EDIT: Risolto ..tacci loro
 
Ultima modifica:

cricru

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
49
Reazioni
2
Medaglie
3
Ciao a tutti,
ho preso ora questo gioco e non ho capito se ci sono dei checkpoint oppure si può salvare in qualsiasi momento.
Ho iniziato il gioco e fatto la parte del tutorial fino al mostrone che mi ha ucciso e poi mandato nel "limbo" da dove iniziare.
Sono entrato nel primo "mondo" (quello con il ponte ed il filmato del drago), ho giocato per oltre 20 minuti ma una volta morto mi ha fatto cominciare da capo.
Sbaglio qualcosa oppure sono proprio pippa? :gamer:
 

sulley

LV
0
 
Iscritto dal
19 Nov 2020
Messaggi
424
Reazioni
65
Medaglie
3
Ciao a tutti,
ho preso ora questo gioco e non ho capito se ci sono dei checkpoint oppure si può salvare in qualsiasi momento.
Ho iniziato il gioco e fatto la parte del tutorial fino al mostrone che mi ha ucciso e poi mandato nel "limbo" da dove iniziare.
Sono entrato nel primo "mondo" (quello con il ponte ed il filmato del drago), ho giocato per oltre 20 minuti ma una volta morto mi ha fatto cominciare da capo.
Sbaglio qualcosa oppure sono proprio pippa? :gamer:
Si vede che non hai mai giocato a un Souls ?
E' proprio cosi si ricomincia da capo.
Non e' un gioco per novellini in realta' ?
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,210
Reazioni
7,531
Medaglie
8
Ciao a tutti,
ho preso ora questo gioco e non ho capito se ci sono dei checkpoint oppure si può salvare in qualsiasi momento.
Ho iniziato il gioco e fatto la parte del tutorial fino al mostrone che mi ha ucciso e poi mandato nel "limbo" da dove iniziare.
Sono entrato nel primo "mondo" (quello con il ponte ed il filmato del drago), ho giocato per oltre 20 minuti ma una volta morto mi ha fatto cominciare da capo.
Sbaglio qualcosa oppure sono proprio pippa? :gamer:
nessuna pippa è il tipo di gioco che è così ti migliora proprio facendoti ricominciare ogni volta, studiati i nemici e il tipo di personaggio più adatto al tuo modo di giocare e sarà una soddisfazione che non hai idea sconfiggere boss che all'inizio possono sembrare imbattibili..non demordere e se serve una mano in coop chiedi pure :sisi:
 

cricru

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
49
Reazioni
2
Medaglie
3
Si vede che non hai mai giocato a un Souls ?
E' proprio cosi si ricomincia da capo.
Non e' un gioco per novellini in realta' ?
Grazie ... più che novellino so vecchio e rinco con riflessi 0 :lol:
Post unito automaticamente:

nessuna pippa è il tipo di gioco che è così ti migliora proprio facendoti ricominciare ogni volta, studiati i nemici e il tipo di personaggio più adatto al tuo modo di giocare e sarà una soddisfazione che non hai idea sconfiggere boss che all'inizio possono sembrare imbattibili..non demordere e se serve una mano in coop chiedi pure :sisi:
Grazie anche a te ... in effetti andavo sempre un pochino più avanti ma l'ultima avevo fatto un bel passo avanti ed alla fine morire per una banale caduta mi ha messo tristezza :mwaha:
Quindi inizi lo scenario e devi arrivare fino alla fine? Giusto?
Ok mi ci metto :unsisi:
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,210
Reazioni
7,531
Medaglie
8
Grazie ... più che novellino so vecchio e rinco con riflessi 0 :lol:
Post unito automaticamente:


Grazie anche a te ... in effetti andavo sempre un pochino più avanti ma l'ultima avevo fatto un bel passo avanti ed alla fine morire per una banale caduta mi ha messo tristezza :mwaha:
Quindi inizi lo scenario e devi arrivare fino alla fine? Giusto?
Ok mi ci metto :unsisi:
esatto però una volta che le impari o apri in alcuni posti le scorciatoie diventa più semplice
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,319
Reazioni
19,588
Medaglie
29
Grazie ... più che novellino so vecchio e rinco con riflessi 0 :lol:
Post unito automaticamente:


Grazie anche a te ... in effetti andavo sempre un pochino più avanti ma l'ultima avevo fatto un bel passo avanti ed alla fine morire per una banale caduta mi ha messo tristezza :mwaha:
Quindi inizi lo scenario e devi arrivare fino alla fine? Giusto?
Ok mi ci metto :unsisi:
Progredendo nel livello puoi aprire scorciatoie varie che ti permettono di tagliare molta strada quando muori, quindi non sei sempre costretto a rifarti tutto da capo :sisi:
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,782
Reazioni
796
Medaglie
8
Grazie ... più che novellino so vecchio e rinco con riflessi 0
Post unito automaticamente:


Grazie anche a te ... in effetti andavo sempre un pochino più avanti ma l'ultima avevo fatto un bel passo avanti ed alla fine morire per una banale caduta mi ha messo tristezza :mwaha:
Quindi inizi lo scenario e devi arrivare fino alla fine? Giusto?
Ok mi ci metto :unsisi:
Se giochi online leggi sempre i messaggi che trovi per terra sono molto utili, quasi sempre dicono la verità

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
 

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,584
Reazioni
3,571
Medaglie
15
E soprattutto non correre . La fretta uccide più dei nemici in sto gioco . Fidati :asd:
 

da3d4lus

LV
0
 
Iscritto dal
3 Mar 2021
Messaggi
4
Reazioni
0
Esatto, aiutare altri non cambia la tua tendenza mondo o personaggio.
Non ricordo se vale anche con l'Old Monk onestamente, ma ti conviene portare i mondi in Pure Black e uccidere in ognuno di essi il black phantom che spawna. Ogni blach phantom che uccidi è +1 alla tendenza del personaggio

Domanda: sono in NG+ ed avevo concluso la prima run con personaggio Pure Black, ora vorrei tornare in Pure White e prendere l'anello dal monumentale, ma nonostante abbia ucciso già 6 boss (di cui 2 arcidemoni) la mia tendenza e sempre neutrale, tendente al nero.
Solo con i black phantom riesco a migliorarla??
Ho un livello troppo alto ormai ed attendo anche mezzora per essere evocato/invaso...
A proposito, se poi vengo invaso e muoio durante l'invasione, peggioro la mia tendenza??
Tra l'altro con questa tendenza ho la regalia che fa il solletico ai nemici in quanto non sono né carne né pesce...
 
Top