Cosa c'è di nuovo?

[Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
ma il sito della community non si riesce a trovare neanche via cache? tipo su archive.org o google :azz:
Post unito automaticamente:

Una volta c'era pure la wiki del forum, scritta in gran parte da frate zan_zan, uno degli utenti migliori di sempre imo
il frate mi faceva pisciare sotto ogni volta che postava :rickds:
 

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7
Ricordo pure che i leader del topic Heavy e Thrash, James e Lord Raptor, se ne andarono perché non si discuteva più ma si postavano video a raffica e basta. :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
Beh erano due puristi incontentabili, specialmente Lord Raptor che alla fine ascoltava solo Thrash Metal old school '81-'89 :asd: James pure non scherzava con i suoi gruppi con i mutandoni di pelo
Post unito automaticamente:

Ricordo che una volta c'era un topic unico per tutto il metal ma poi, dopo alcuni litigi (e ban :asd: ) di utenti che facevano flame quando vedevano il death e black, si decise di dividerlo in Heavy e Thrash da una parte e Black e Death dall'altra. :asd: :mwaha::rickds:
Hai ragione...nel 2006 c'era un Topic generale dove alla fine veniva postato sempre Thrash (Lord Raptor:mwaha:), qualcosina di Heavy e di Death e fine:asd: (e c'erano i soliti flame low-key per ogni cosa)
Questo pre-James, poi quando è arrivato lui hanno iniziato a fioccare sti Topic sui vari gruppi Heavy con le spade in copertina e i mutandoni di pelo, e le crociate del "Trve Metal". O io o -MaGnuM- dobbiamo aver chiuso il vecchio e iniziato 2 nuovi. Ricordo che delle volte c'erano pagine intere di flame da cancellare.
 
Ultima modifica:

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,298
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Comunque il momento più bello della storia della sezione musica fu quando Rhoads in un topic decise di catechizzare l'intera sezione su cosa fosse rock e cosa no, mettendosi contro letteralmente tutti contro.
 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,560
Reazioni
174
Medaglie
8
Neanche io lo ricordavo, figurati
Quello fu un vero colpo di genio. Onore a te!

Ogni tanto mi piacerebbe sapere dove sono finiti, che fanno gli altri vecchi "animatori" del tempo. Chissà se ogni tanto tornano ad osservarci nell'ombra.
 
Iscritto dal
22 Feb 2021
Messaggi
42
Reazioni
22
Quello fu un vero colpo di genio. Onore a te!

Ogni tanto mi piacerebbe sapere dove sono finiti, che fanno gli altri vecchi "animatori" del tempo. Chissà se ogni tanto tornano ad osservarci nell'ombra.
grazie bro, mi fa piacere ti sia piaciuto. Io sono rimasto in contatto con buona parte della vecchia guardia, chi più chi meno. Alcuni li considero miei amici al pari di quelli fisici.
Manca però un punto di ritrovo come lo era Altro nel 2008 - 2010
 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,560
Reazioni
174
Medaglie
8
grazie bro, mi fa piacere ti sia piaciuto. Io sono rimasto in contatto con buona parte della vecchia guardia, chi più chi meno. Alcuni li considero miei amici al pari di quelli fisici.
Manca però un punto di ritrovo come lo era Altro nel 2008 - 2010
Sì, davvero. Sono arrivato nel momento migliore, al culmine della sezione. E pensare che mi ero iscritto sul forum solo perché ero stato bannato da un altro.

Mi ricordo anche quanto si spammava nella Taverna di Altro che era aperta solo da mezzanotte alle sei. All'epoca mi sembrava troppo epico riuscire a rimanere sveglio fino a quell'ora per postare..
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,099
Reazioni
1,241
Medaglie
7
Ragazzi ho aggiunto la storia della "one o owned" nell'open post :ahsisi:
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,124
Reazioni
5,710
Medaglie
31
Mi ricordo anche quanto si spammava nella Taverna di Altro che era aperta solo da mezzanotte alle sei. All'epoca mi sembrava troppo epico riuscire a rimanere sveglio fino a quell'ora per postare..
Questo lo ricordo pure io: l'Irish Pub :asd:
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,099
Reazioni
1,241
Medaglie
7
L'Altro's Irish Pub è ancora aperto, se volete scriverci cliccate qui

L'unico pub totalmente aperto nonostante il coronavirus :chris:
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,718
Reazioni
498
Medaglie
6
e le crociate del "Trve Metal"
Altro ricordo: c'era in evidenza il topic sugli acquisti più recenti che era monopolizzato da me e pochi altri... ogni volta che postavo c'era qualcuno che mi applaudiva (tipo Infernus) e altri che mi additavano come poser perché compravo solo ristampe o edizioni moderne. :rickds::rickds::rickds:
 

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7
Altro ricordo: c'era in evidenza il topic sugli acquisti più recenti che era monopolizzato da me e pochi altri... ogni volta che postavo c'era qualcuno che mi applaudiva (tipo Infernus) e altri che mi additavano come poser perché compravo solo ristampe o edizioni moderne. :rickds::rickds::rickds:
Regolare :rickds:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
grazie bro, mi fa piacere ti sia piaciuto. Io sono rimasto in contatto con buona parte della vecchia guardia, chi più chi meno. Alcuni li considero miei amici al pari di quelli fisici.
Manca però un punto di ritrovo come lo era Altro nel 2008 - 2010

Anche aliasalberto?
Dio le giornate perse a leggere le discussioni nel topic religione :rickds:

Poi ricordo che una volta gli postasti pure la foto delle tue mani, forse nel topic Gay :rickds:
 
Iscritto dal
22 Feb 2021
Messaggi
42
Reazioni
22
Anche aliasalberto?
Dio le giornate perse a leggere le discussioni nel topic religione :rickds:

Poi ricordo che una volta gli postasti pure la foto delle tue mani, forse nel topic Gay :rickds:
Lui purtroppo no, non credo di averlo mai avuto su Facebook e quindi ci siam persi. Persona molto interessante.

Quella delle mani è buio totale per me, non ho letteralmente alcun ricordo, né mi si accende nessuna lampadina
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Quella delle mani è buio totale per me, non ho letteralmente alcun ricordo, né mi si accende nessuna lampadina
Sì sta cosa la ricordo distintamente, anche se non ricordo il motivo preciso della foto :rickds:

Madonna che tempi folli, davvero la golden age di Altro
 

aliasalberto

LV
0
 
Iscritto dal
15 Mar 2021
Messaggi
2
Reazioni
4
Medaglie
1
Ma possibile che dopo anni di oblio mi ritorna in mente GamesForum e per caso vedo che si parlava di me pochi giorni fa? Le mani me le ricordo perfettamente e ho pure trovato la risposta che diedi a Jerry:


Ciao Jerryno.

Io lo scherzo dell'ospitata da Gerry Scotti me lo ricordo e mi ricordo pure la montagna di merda che gli postammo nel profilo personale quando scoprimmo di essere stati trollati. Lui aveva questa avversione patologica contro le persone grasse, quindi gli postammo centinaia di foto con donne grasse e orribili nella bacheca del suo profilo sul forum. Poi mi ricordo il topic sulle religioni (quello originale mi sa che è andato perso, come il thread gay, cancellato da Chen e poi ricreato da zero). Le battaglie per far approvare le foto hot maschili, quando si potevano postare solo le foto femminili. Le lotte infinite contro lo staff per praticamente ogni cosa. Il thread sulla pena di morte. Le sto scrivendo mano a mano che mi vengono in mente, quanti ricordi.
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,718
Reazioni
498
Medaglie
6
Mi è appena tornato in mente:

BRADIPODOC

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
 

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7
Anche io non ricordo chi fosse questo :asd:

Ma ieri sera mi è venuto in mente quella volta che il forum era stato hackerato da dei turchi, forse era il 2007?
 
Top