• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Bar Altro's Irish Pub

Iscritto dal
1 Gen 2001
LV
0

Questo topic rappresenta un momento tutto per voi per chiacchierare in allegria su svariate cose senza però che questi diventi un posto dove spammiamo senza senso. Quindi niente "pesci" o tronzate varie, scrivete qui cazzeggiando per concedervi uno spazio nel relax piu totale. In tal senso è necessario però stilare una mini guida per navigare e postare qui dentro che sarà aggiornata di volta in volta:

- Evitate di postare senza criterio e non sparate cavolate no sense. Raccontate un qualcosa di particolare che vi è capitato ad esempio.
- Non andate OT. Calcio e argomenti già trattati in altre sezioni non vanno riproposti qui.
- Foto o commenti politici per creare flame.
- Flame ed insulti verso altri utenti.
- Spam per aumentare il post counter

Detto questo vi auguro una buona bevuta

Ultima modifica da un moderatore:

D&D

Iscritto dal
15 Nov 2006
Medaglie
6
LV
1

Altro's irish pub 2.0

In fase di alleggerimento del forum uniamo sia il topic del classico pub ed il topic comico :sisi:

Iscritto dal
30 Gen 2010
LV
0

Quindi si beve per dimenticare :sad2:

Il Don

Divinità
Iscritto dal
30 Dic 2008
Medaglie
6
LV
2

La taverna del notturno è andata in pensione? 

D&D

Iscritto dal
15 Nov 2006
Medaglie
6
LV
1

La taverna del notturno è andata in pensione? 
EDIT: Si, mi sa che è andata :sisi:

alla fine veniva usata poco e con le pulizie d'autunno sarà stata fatta saltare

Ultima modifica da un moderatore:

Il Don

Divinità
Iscritto dal
30 Dic 2008
Medaglie
6
LV
2

Vedo purtroppo che anche i fasti del pub sono passati... 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
29
LV
6

Necroposting cioè rispondere a post di secoli fa :asd:

Gianpi

Capomoderatore
sezione altro
Iscritto dal
27 Ago 2009
Medaglie
6
LV
2

Riapriamo un po' il pub! :dajee:

Ragazzi che raccontate? Come state affrontando questo periodo così difficile? Io settimana scorsa ho festeggiato i miei 26 anni (ma sento di averne 30) e ho esagerato un po' col vino :sard: Ora qui in Campania è zona rossa e starò chiuso a studiare, a guardare film e a leggere fumetti.

Pole

Apprendista
Iscritto dal
19 Apr 2006
Medaglie
7
LV
2

Ragazzi che raccontate? Come state affrontando questo periodo così difficile? Io settimana scorsa ho festeggiato i miei 26 anni (ma sento di averne 30) e ho esagerato un po' col vino :sard: Ora qui in Campania è zona rossa e starò chiuso a studiare, a guardare film e a leggere fumetti.

Qua è arancione (Veneto). Niente, starò a casa, visto che lavorare non si può...
Soliti cazzeggi in casa col gatto, libri, smanettamenti al pc :sadfrog:

Oggi ho risolto per Krant i suoi problemi di login (fatto da tramite con gli admin) quindi tornerà presto a spammare in Altro. E ho cambiato l'avatar per accoglierlo nel modo giusto

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
29
LV
6

Qua è arancione (Veneto). Niente, starò a casa, visto che lavorare non si può...
Soliti cazzeggi in casa col gatto, libri, smanettamenti al pc :sadfrog:

Oggi ho risolto per Krant i suoi problemi di login (fatto da tramite con gli admin) quindi tornerà presto a spammare in Altro. E ho cambiato l'avatar per accoglierlo nel modo giusto
Alà va in mona.

Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
9
LV
2

Io oggi ho finito la sessione, e oggi il Veneto è in zona arancione. E non me butto di sotto solo perché sto al secondo piano

Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
9
LV
2

Nope, io sono un immigrato siculo :sard: ma capisco chel che te disi

anche se forse pecco nella forma :rickds:

Iscritto dal
22 Feb 2021
LV
0

L'anno scorso pensavo di poter riuscire a stare eternamente in lockdown, ma ora a distanza di mesi questa clausura la sto invece sentendo parecchio

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock