Cosa c'è di nuovo?

[Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,911
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Flybregas nel 2009-2010 in sezione Milan di Smoking84 con conseguenti paraculate di interisti vari, tra cui il Boss,Yonkers e tanti altri per almeno 7 anni è per pochi :asd:
Post unito automaticamente:

oppure i No Fap contest che ho vinto, non lo farei mai più di autoimpormi quella roba per vincere quel genere di contest :rickds:
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,124
Reazioni
5,710
Medaglie
31
Che poi fate piangere anche me, io sono partito anni or sono come moderatore della sezione musica (riposi in pace) :dsax:
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,789
Reazioni
996
Medaglie
5
Una volta c'era pure la wiki del forum, scritta in gran parte da frate zan_zan, uno degli utenti migliori di sempre imo
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,297
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Una volta c'era pure la wiki del forum, scritta in gran parte da frate zan_zan, uno degli utenti migliori di sempre imo
Uno degli utenti più divertenti che circolassero in Off Topic. Però ce n'erano anche diversi altri che spesso mi facevano spaccare dalle risate: Ja Rule, nozem, Harlem (a cui ancora oggi devo gran parte della cultura che ho sui film splatter e sui serial killer, su MSN avevamo delle conversazioni assurde)...
 

Wii95

LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2009
Messaggi
1,492
Reazioni
199
Medaglie
5
Oddio raga mi è venuto un flash, chi si ricorda il topic a tempo dello Spam? Non ricordo bene ma mi sembra lo si faceva verso Natale :asd:
Nella sezione Oscar, più o meno verso l'Epifania. Io di solito postavo miliardi di :lalala:
 
U

Utente cancellato 37287

Citando roba un pelo più recente chi se lo ricorda il topic di /j/erry aperto settimane prima della sua presunta partecipazione ad un gioco a quiz poi mai avvenuta? :asd:
 

Wii95

LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2009
Messaggi
1,492
Reazioni
199
Medaglie
5
Citando roba un pelo più recente chi se lo ricorda il topic di /j/erry aperto settimane prima della sua presunta partecipazione ad un gioco a quiz poi mai avvenuta? :asd:
Ricordo, il gioco era the Money drop, seguito quella sera da almeno 100 utenti :rickds:
Però recente mica tanto, che anno era, 2013? :asd:
 
U

Utente cancellato 37287

Ricordo, il gioco era the Money drop, seguito quella sera da almeno 100 utenti :rickds:
Però recente mica tanto, che anno era, 2013? :asd:
Si, credo 2012 o 2013. Non ricordavo fosse the money drop ma ricordo ci fossero un centinaio di utenti nel topic :asd:
Ho detto "recente" perché ho letto che parlavate di cose pre-2010 dove io non c'ero però sì, 2013 non è proprio recente :rickds:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,297
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Ricordo, il gioco era the Money drop, seguito quella sera da almeno 100 utenti :rickds:
Però recente mica tanto, che anno era, 2013? :asd:
Che comunque credo non fosse il record di utenti a seguire qualcosa in tv perché quello dovrebbe essere per l'incursione di Terror a Studio Aperto.
 
U

Utente cancellato 37287

Mezzo forum si iscrisse grazie alla sezione GTA comunque.
Quelli erano gli anni d'oro del modding per GTA SA con community attivissime sui server SA-MP, non ero iscritto al forum al tempo ma ricordo che la prima cosa che facevo appena acceso il pc era andare sul sito di gta network nella sezione mod per cercarne sempre di nuove.
E parlando di SA-MP ricordo che con un gruppo di ragazzini italiani conosciuti in chat facevamo delle ricerche per trovare indizi sui bigfoot e sugli ufo in game. :tristenev:
Ho visto adesso che il sito non esiste più. :tristenev:
Ricordo che nel periodo in cui mi sono iscritto io c'era la sezione del network di PES che era molto seguita, ci iscrivevamo in tanti alla ricerca di valori tecnici di calciatori da inserire nel database, io mi iscrissi per Ilicic e Bacinovic all'epoca acquistati dal Palermo.
 

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7
Che comunque credo non fosse il record di utenti a seguire qualcosa in tv perché quello dovrebbe essere per l'incursione di Terror a Studio Aperto.
Come era? Avvoltoi e qualcosa? :asd:
Edit: sciacalli e avvoltoi :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,297
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Come era? Avvoltoi e qualcosa? :asd:
Edit: sciacalli e avvoltoi :asd:
Esatto, si erano anche fatti i bannerini da mettere in firma per tutti quelli presenti. Peccato solo che il video sia stato fatto detonare da Youtube per questione di diritti. La cosa più divertente di quella roba poi è che la giornalista lo fece passare come un amico dell'assassino che era andato a protestare per quello. :rickds:
 

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7
Esatto, si erano anche fatti i bannerini da mettere in firma per tutti quelli presenti. Peccato solo che il video sia stato fatto detonare da Youtube per questione di diritti. La cosa più divertente di quella roba poi è che la giornalista lo fece passare come un amico dell'assassino che era andato a protestare per quello. :rickds:
Si ricordo, l'avevo visto pure in televisione:mwaha:
Che poi terror mi sembrava era perennemente bannato:asd:
 

Mascarpone

LV
0
 
Iscritto dal
6 Nov 2020
Messaggi
104
Reazioni
31
Medaglie
1
sciacaalli avvoltoooi!! Terror è uno dei permabannati mi sembra.. Chen esiste ancora? Una volta lo vedevano tutti come il super-moderatore-fiscalissimo.. Lo ricordo con l'immagine profilo con Bruce lee
(non guardate sto profilo, ero iscritto con un altro dal 2007)
 

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7
sciacaalli avvoltoooi!! Terror è uno dei permabannati mi sembra.. Chen esiste ancora? Una volta lo vedevano tutti come il super-moderatore-fiscalissimo.. Lo ricordo con l'immagine profilo con Bruce lee
(non guardate sto profilo, ero iscritto con un altro dal 2007)
volevo anche io domandare che fine aveva fatto Chen.
era abbastanza un cagacazzo :trollface:
Quando aveva iniziato a moderare Altro mi aveva fatto passare la voglia di postare :asd:
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,718
Reazioni
498
Medaglie
6
Per Death/Black Metal avevamo un altro thread, come ne avevamo uno per Classic Rock e affini :asd: ma questi saranno andati perduti.

Cazzo vero, il death era col black metal, quello con l'heavy era l'hard rock. Gli anni mi hanno rincoglionito.
Ricordo che una volta c'era un topic unico per tutto il metal ma poi, dopo alcuni litigi (e ban :asd: ) di utenti che facevano flame quando vedevano il death e black, si decise di dividerlo in Heavy e Thrash da una parte e Black e Death dall'altra. :asd: :mwaha::rickds:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,297
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Ricordo che una volta c'era un topic unico per tutto il metal ma poi, dopo alcuni litigi (e ban :asd: ) di utenti che facevano flame quando vedevano il death e black, si decise di dividerlo in Heavy e Thrash da una parte e Black e Death dall'altra. :asd: :mwaha::rickds:
Però eravamo tutti uniti contro il nu metal. :sisi:
Fra l'altro mi sono accorto di aver detto una vaccata perché mi hai fatto appena ricordare che era il thrash quello con l'heavy, l'hard rock era nel rock ma poi ci facevamo dubbi su dove finisse l'hard rock e dove iniziasse il metal.
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,718
Reazioni
498
Medaglie
6
Però eravamo tutti uniti contro il nu metal. :sisi:
Fra l'altro mi sono accorto di aver detto una vaccata perché mi hai fatto appena ricordare che era il thrash quello con l'heavy, l'hard rock era nel rock ma poi ci facevamo dubbi su dove finisse l'hard rock e dove iniziasse il metal.
Ricordo pure che i leader del topic Heavy e Thrash, James e Lord Raptor, se ne andarono perché non si discuteva più ma si postavano video a raffica e basta. :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,559
Reazioni
174
Medaglie
8
Si, 31 dicembre 2010 (o forse 2009), divenuto famoso insieme allo screenshot di un tale che chiese se il forum sarebbe rimasto chiuso in quella nottata di Capodanno :rickds:
In quegli anni le sezioni offtopic erano attivissime, oggi c'è ancora in prima pagina il topic "una volta mi è successa una cosa che...", che è del 2012, e pensare che è il terzo del genere, tra 2010 e 2011 erano stati aperti i primi due, chiusi perché arrivati entrambi a tipo 300 pagine in pochi mesi :asd: peccato che non si possono recuperare, c'erano delle perle indimenticabili
che ricordi, si spammava durissimo all'epoca. Il pub aperto sempre, le discussioni infinite. Che bei ricordi
 
Top