Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | Ultimo Tango ad Austin... Welcome to ✝️BOX family

Cloud Strife VII

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mag 2006
Messaggi
14,525
Reazioni
1,940
Medaglie
10
Non consiglierei Series S neanche al mio peggior nemico.

Hanno cannato completamente il prezzo a parer mio poteva avere un senso a 199,90€ come “gamepass” machine per chi il videogioco lo vede come una passione “marginale”... ma a 299,90€ quando con 100€ in più si puó prendere PS5 digital e con 200,00€ Series X, ed a maggior ragione con le performance che sta avendo in questo pre-avvio di generazione non potrà che fallire.

Tanto che Series S la si puó comprare senza nessun problema, ne avran vendute pochissime.

Tra l’altro Series X nella mia città se si sta attenti si trova, da Euronics ne hanno avute due ferme per quasi un mese e un mio amico l’ha recuperata senza neanche averla prenotata ma trovata in negozio.

Il consiglio è quello di pazientare e mettersi a cercare una Series X ovviamente che comunque qui da noi la situazione non è tragica come quella di PS5.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,427
Reazioni
19,669
Medaglie
29
Intanto oggi altra bella bombetta su PS5, Oddworld Soulstorm è veramente fantastico.

Bentornato Abe :bruniii:
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Non consiglierei Series S neanche al mio peggior nemico.

Hanno cannato completamente il prezzo a parer mio poteva avere un senso a 199,90€ come “gamepass” machine per chi il videogioco lo vede come una passione “marginale”... ma a 299,90€ quando con 100€ in più si puó prendere PS5 digital e con 200,00€ Series X, ed a maggior ragione con le performance che sta avendo in questo pre-avvio di generazione non potrà che fallire.

Tanto che Series S la si puó comprare senza nessun problema, ne avran vendute pochissime.

Tra l’altro Series X nella mia città se si sta attenti si trova, da Euronics ne hanno avute due ferme per quasi un mese e un mio amico l’ha recuperata senza neanche averla prenotata ma trovata in negozio.

Il consiglio è quello di pazientare e mettersi a cercare una Series X ovviamente che comunque qui da noi la situazione non è tragica come quella di PS5.
Pensa che io consiglio qualunque console se il videogioco è "marginale" visto che l'unico vero credo è la master race. Infedeli.
Post unito automaticamente:

Intanto oggi altra bella bombetta su PS5, Oddworld Soulstorm è veramente fantastico.

Bentornato Abe :bruniii:
Ma non era mezzo remake di Exodus?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,427
Reazioni
19,669
Medaglie
29
Ma non era mezzo remake di Exodus?
E' più un reboot totale, rivisita quello che avrebbe dovuto essere Exodus ma con una storia completamente nuova. E' il sequel di New N' Tasty uscito qualche anno fa
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
E' più un reboot totale, rivisita quello che avrebbe dovuto essere Exodus ma con una storia completamente nuova. E' il sequel di New N' Tasty uscito qualche anno fa
Sisi l'ho giocato new'n'tasty, mi chiedevo se era la stessa operazione, domanda, ma mi posso prendere la licenza del gioco dal plus di PS4? Oppure devo farlo da PC?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,427
Reazioni
19,669
Medaglie
29
Sisi l'ho giocato new'n'tasty, mi chiedevo se era la stessa operazione, domanda, ma mi posso prendere la licenza del gioco dal plus di PS4? Oppure devo farlo da PC?
Rispetto a New N' Tasty questo è molto più reboot, Lanning non ha mai nascosto di non essere soddisfatto di quanto fecero con Exodus e questa volta hanno praticamente rifatto tutto da zero:
In an interview with VentureBeat, series director Lorne Lanning explained that Abe's Exoddus was a rushed production, with the studio pushing the game through development and release in just 9 months. Soulstorm, on the other hand, is the product of years of work. As a result, Soulstorm is much more indicative of Lanning's original vision.

Read More: https://www.looper.com/372597/is-oddworld-soulstorm-a-remake/?utm_campaign=clip
"We've just ignored the original [Abe's Exoddus]. This is a completely new game. It's what Exoddus was inspired by, but couldn't be. This gets back to the true inspiration."

Comunque se hai il Plus puoi riscattare il gioco anche dall'app o dal PC, poi te lo ritrovi nella raccolta :sisi:
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Rispetto a New N' Tasty questo è molto più reboot, Lanning non ha mai nascosto di non essere soddisfatto di quanto fecero con Exodus e questa volta hanno praticamente rifatto tutto da zero:



Comunque se hai il Plus puoi riscattare il gioco anche dall'app o dal PC, poi te lo ritrovi nella raccolta :sisi:
Ottimo per entrambe le cose, quindi quando mi arriva ps5 ho da giocare demon (che ho sulla scaffale a guardami male) Miles, oddworld e poi returnal, dai per 10 giorni sto apposto.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,427
Reazioni
19,669
Medaglie
29
Ottimo per entrambe le cose, quindi quando mi arriva ps5 ho da giocare demon (che ho sulla scaffale a guardami male) Miles, oddworld e poi returnal, dai per 10 giorni sto apposto.
Di sto passo fa in tempo ad uscire pure Ratchet :segnormechico:
 
U

Utente cancellato 22881

Ottimo per entrambe le cose, quindi quando mi arriva ps5 ho da giocare demon (che ho sulla scaffale a guardami male) Miles, oddworld e poi returnal, dai per 10 giorni sto apposto.
Vorrei avere il tuo tempo libero e la tua voglia a giocare così tanto :sadfrog:
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
poi ci sono io che sono 3 settimane che sono su persona 5 e ho appena finito il palazzo 5 :asd:
Purtroppo quando i giochi mi piacciono mi ci faccio i chiusoni finché non crollo io o il gioco :sard: ed è anche il motivo per cui non mi avvicino nemmeno per sbaglio agli MMO nonostante il mio ragazzo decanti di come ff14 sia il miglior FF mai fatto :sadfrog:
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,544
Reazioni
823
Medaglie
5
Non consiglierei Series S neanche al mio peggior nemico.

Hanno cannato completamente il prezzo a parer mio poteva avere un senso a 199,90€ come “gamepass” machine per chi il videogioco lo vede come una passione “marginale”... ma a 299,90€ quando con 100€ in più si puó prendere PS5 digital e con 200,00€ Series X, ed a maggior ragione con le performance che sta avendo in questo pre-avvio di generazione non potrà che fallire.

Tanto che Series S la si puó comprare senza nessun problema, ne avran vendute pochissime.

Tra l’altro Series X nella mia città se si sta attenti si trova, da Euronics ne hanno avute due ferme per quasi un mese e un mio amico l’ha recuperata senza neanche averla prenotata ma trovata in negozio.

Il consiglio è quello di pazientare e mettersi a cercare una Series X ovviamente che comunque qui da noi la situazione non è tragica come quella di PS5.
Ovviamente Microsoft l'ha lanciata sperando che i possessori di ps5 si accattino pure questa, e condivido il discorso sul prezzo. Andare oltre i 200 significa avvicinarsi troppo alle macchine premium.

E infatti va presa usata a 200 euro. In realtà in molti hanno preso series S per tamponare l'assenza di ps5 o Series x, e dopo che l'hanno trovata scendono più facilmente di prezzo. Così come in molti la considerano un giocattolo poco premium. C'è una sostanziale confusione anche su quello che promette di fare la macchina, molti tendono a paragonarla alle pro attuali.

Se si fa l'affare, può avere un senso. Sennò no.
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
One X non ha più senso adesso. Series S va bene anche su un 4K, e se vuoi una console in attesa di X ha molto più senso, perché potresti rivenderla e guadagnarci di più rispetto a One X che chiaramente andrà a svalutarsi nei prossimi mesi
Il problema è che nessuno o quasi mi ha spiegato le prestazioni della s

Prendendo giochi old gen come si comporta?

Il 4k lo fa upscalando e come?

UTENTE sopra mi citava che va a 1440p quando va bene

Prendiamo ad esempio 3 giochi

Wrc 9
Outriders
Doom eternal

Come va su un tv 4k sta series s

Se possibile chiedo una spiegazione con risoluzioni e frame

Grazie
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,897
Reazioni
5,931
Medaglie
21
Il problema è che nessuno o quasi mi ha spiegato le prestazioni della s

Prendendo giochi old gen come si comporta?

Il 4k lo fa upscalando e come?

UTENTE sopra mi citava che va a 1440p quando va bene

Prendiamo ad esempio 3 giochi

Wrc 9
Outriders
Doom eternal

Come va su un tv 4k sta series s

Se possibile chiedo una spiegazione con risoluzioni e frame

Grazie
Nel thread sulla grafica trovi i confronti su diversi multi: https://forum.spaziogames.it/thread...series-x-nel-primo-post-no-console-war.15845/
 
Top